Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Torreglia, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torreglia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torreglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Torreglia, Provincia di Padova, Veneto 12/23/2025 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torreglia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro e Albignasego.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Wi-fi
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Torreglia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torreglia e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ZippoNap Vincenzo Fabrizi (@ZippoNap) segnalati

    @quinta @twittatore @VodafoneIT Yap - quando usi una VPN stai tunnelluzzando tutto, con nuove routes, nuovo default gateway, nuovo mtu e retry - se c'è un problema al later 3 questo viene mitigato dalla von - o magari è 'solo' DPI o MITM o qualche proxy

  • DiCri91 Alessandro Di Cristina (@DiCri91) segnalati

    @GiuseppeFilieri @VodafoneIT Confermo, problemi sulla rete fissa... #VodafoneDown

  • ftrauzzi francesco trauzzi (@ftrauzzi) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, il problema è stato risolto più tardi in giornata. Grazie

  • simonmcbrown Simone (@simonmcbrown) segnalati

    @VodafoneIT Adesso il problema sembra rientrato ma per 5 ore non c’è stata connettività per la mia linea di casa

  • r3lative Piergianni Bellini (@r3lative) segnalati

    @quinta @twittatore @VodafoneIT avuto problemi simili per anni con vodafone, mai riuscito a risolvere il problema, e l'assistenza dice che devi (puoi) usare solo i server mail loro (si, sul serio). alla fine imputavano il problema ai dispositivi. cambiato sim(fornitore), magicamente il problema si è risolto :)

  • DiCri91 Alessandro Di Cristina (@DiCri91) segnalati

    @VodafoneIT Il problema si è verificato ieri.. oggi sembra tutto ok

  • ZippoNap Vincenzo Fabrizi (@ZippoNap) segnalati

    @quinta @twittatore @VodafoneIT Qualche configurazione TCP/IP sul terminale che sbanca l'mtu or retry or slow start? Spiegherebbe perché il problema "scompare" mentre usi la vpn

  • GiuseppeFilieri Giuseppe Filieri (@GiuseppeFilieri) segnalati

    @VodafoneIT Ho segnalato il problema sul numero a cui è stato inserito il blocco ma ad ora, salvo errori, risulta ancora fermo. Ho necessità di parlare con urgenza da un assistente in quanto mi era stato garantito che in 10min avrebbero sbloccato la situazione

  • mikrotannie connie 아포방포 (@mikrotannie) segnalati

    @VodafoneIT non ho ricezione da ieri in una zona dove il servizio ha sempre funzionato

  • GiuseppeFilieri Giuseppe Filieri (@GiuseppeFilieri) segnalati

    @VodafoneIT confermate di avere problemi sulla rete? #vodafonedown