Vodafone sta avendo un'interruzione in Tortoreto, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tortoreto, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortoreto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tortoreto, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Roseto degli Abruzzi, Giulianova e Teramo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tortoreto, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tortoreto e nelle vicinanze:
-
Alessandro Fanna
(@rospus1317) segnalati
dall'
Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
@VodafoneIT DNS Vodafone che non funzionano. Soluzione tampone con la station disabilitare DNS sicuro e impostare nei client DNS pubblici affidabili (p.e google).
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Sant'Omero, Abruzzo
@VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Indoor col wifi non mi rendo conto spesso cosa succede in 4G.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ScumpinatoS
(@scumpinatoss) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per l'attivazione di una nuova linea #tw190
-
Davide Giardino
(@Dhades_Gi8) segnalati
Un GRAZIE a @VodafoneIT per l'eccellente ed efficiente servizio clienti.
-
Jambazi
(@Jambazi2) segnalati
@VodafoneIT Grazie, si è ripristinato senza bisogno del tecnico. Evidentemente era un problema di zona
-
alex scarfiglieri
(@alexscarfiglier) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT continui problemi sulla zona collinare di napoli!!!! Avete davvero rotto!!!!
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
@VodafoneIT RAZZA DI INCOMPETENTI, sulla linea NON CI AVETE LAVORATO! Prendete in giro i vostri clienti! DUE SETTIMANE CHE IO COMUNQUE PAGO PER NON USARE LA LINEA CHE PRIMA FUNZIONAVA PERFETTAMENTE! LEGGETE LO STORICO DEI DM E QUESTA VOLTA RISOLVETE!
-
Fabrizio Tomassini
(@RedBlack73) segnalati
@WindTreOfficial sono pochi giorni che ho Windtre,prima avevo @VodafoneIT ,mi sono strapentito,a livello di connessione siete imbarazzanti.
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
@VodafoneIT E non azzardatevi a scrivere per l’ennisima volta di scrivervi in Dm il problema, SONO DUE CAVOLO DI SETTIMANE CHE VE LO SPIEGO OGNI GIORNO PUBBLICAMENTE E NON
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
-
Francesca 🧝🏻♀️
(@FranciTitti) segnalati
@VodafoneIT ma perché la sera dalle 22 in poi la connessione è lentissima?
-
Massimiliano
(@mpetruzzell) segnalati
@VodafoneIT per errore mi è stata tolta l'utenza telefonica fissa no dipeso da me vostro errore, segnalato ma scrivo per cortesia celere ripristino anche qui il mio numero è 06 4173xxx9