Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Zola Predosa, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zola Predosa, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zola Predosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Zola Predosa, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/19/2025 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zola Predosa, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Vignola, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro, Castelfranco Emilia e Piumazzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyVignola Totale Blackout
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Zola Predosa, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zola Predosa e nelle vicinanze:

  • davidetraina6 Dave Traina (@davidetraina6) segnalati dall' Castel Maggiore, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Già chiamato il vostro servizio clienti questa mattina, il problema persiste. #Vodafonedown #smartworking #dad

  • nicola_caprioli Nicola Caprioli (@nicola_caprioli) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!

  • mattiacantalu Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati dall' Zola Predosa, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(

  • dinobuffagni Dino Buffagni (@dinobuffagni) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    .@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi

  • EwerettGiorgio giorgio benatti (@EwerettGiorgio) segnalati dall' San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104

  • lindaserra lalinda (@lindaserra) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT ciao pare che di sera la banda sia dimezzata... Possibile? Qui stiamo navigando 3.47 Mbps invece che a 1 gb #help

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VincenzoDAmore Vincenzo D'Amore (@VincenzoDAmore) segnalati

    @VodafoneIT ricevi il messaggio “In base alla tua recente esperienza con il servizio clienti, consiglieresti Vodafone ad amici e parenti? Rispondi a questo sms con un valore tra 0 e 10. 0 significa non consiglierei affatto e 10 consiglierei certamente. Il messaggio è gratuito.”

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • Killwoyane 𝕶𝖎𝖓𝖌 𝕷𝖎𝖔𝖓 k𝖎𝖑𝖑𝖘 hyenas 🇪🇹🇪🇷 (@Killwoyane) segnalati

    @VodafoneIT Per far attivare un'offerta fate a gara per chi risponde per primo, ma quando si tratta di dare assistenza persino a nuovi clienti, li lasciate in attesa per un tempo indefinito per poi chiudere la comunicazione. Non mi stupisce che in molti scelgano la concorrenza.

  • rik_musmeci riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.

  • mweijgertse Marco (@mweijgertse) segnalati

    @VodafoneIT che servizio di di *!@#$ . . . shoccante davvero. #vodafone #sh*tservice

  • amici_da 😻I PELOSETTI DEL MARE😻 In ricordo di Zenzero ❤️ (@amici_da) segnalati

    @VodafoneIT sono 5 giorni che sono senza internet 5 giorni che non faccio altro che chiamare il 190 e ogni operatore straniero che mi risponde mi dice cavolate..oggi mi risponde un italiana e scopro che nessun tecnico mi contatterà per risolvere il guasto..SIETE VERGOGNOSI!

  • lucanetti89 Luca Canetti (@lucanetti89) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi sulla rete nella zona di Langhirano (Pr)? Da ieri sera faccio molta fatica a navigare per mancanza segnale… #Vodafone

  • therealpada23 Tony (@therealpada23) segnalati

    @VodafoneIT Salve, attendo riscontro per problemi su linea fissa. Vi ho scritto in DM.

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    (Ecco, cara @VodafoneIT, io il meccanismo lì ripenserei: capisco la spinta a fare passare i clienti in negozio, ma una volta basta. Anche perché il processo di attivazione da parte dei commessi dei negozi ruba tempo, a loro e ai clienti paganti stessi.)

  • MarioAn98292143 Mario Andrea (@MarioAn98292143) segnalati

    @VodafoneIT IL FATTO CHE IL SERVIZIO CLIENTE NON FUNZIONA E NON CE MODO DI PARLARE CON IL OPERATORE