Vodafone sta avendo un'interruzione in Volpago del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Volpago del Montello, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Volpago del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Volpago del Montello, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, Paese, Santa Lucia di Piave, San Vendemiano, Ponzano, Cimadolmo, Casier, Castelcucco, Montebelluna, Pederobba, Spresiano e Vedelago.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Treviso | Internet | |
Paese | Totale Blackout | |
Paese | Telefonia | |
Treviso | Internet | |
Santa Lucia di Piave | Internet | |
Treviso | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Volpago del Montello, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Volpago del Montello e nelle vicinanze:
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaella
(@RaffRaffaella) segnalati
@VodafoneIT dopo essere passare 72h sn ancora senza Wi-Fi e senza la possibilità di lavorare da casa! Gli operatori via chat sn gentili e cortesi e si impegnano ma mi manca totalmente un supporto tecnico adeguato! Ora che internet (con una pandemia in corso) e importante
-
maurXzY079
(@maurxzy79) segnalati
@VodafoneIT #tw190 salve ci sono grossi problemi di connessione 4G sotto il minimo in località San Teodoro, fatica a lavorare in remoto e utilizzare i social dal cellulare, potete verificare?
-
Giovanni Magliola
(@GiovanniMagl84) segnalati
@VodafoneIT volevo fare i complimenti per il servizio. Tutto molto veloce ed in 10 giorni linea attiva. Grazie! Ps: avrei solo una nota da fare. Sia il tecnico sia la app mi danno in download una velocità di circa 120 mb/s. Di fatto la velocità risulta sui 10 mb/s. Bravi lo stess
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
@LaStampa Fantastico. Visto come funziona già @VodafoneIT che si appoggia a @TIM_Official 😈
-
Domenico Cafiero
(@DomenicoCafiero) segnalati
@VodafoneIT salve, è da stamattina che la mia linea fissa non funziona.
-
Cagnolino
(@AdeManene) segnalati
@VodafoneIT nella mia zona l’internet mobile è completamente down da 6 ore, aiuto
-
Dario Grassi
(@Dario__Grassi) segnalati
@VodafoneIT @andrescalvachi @VodafoneIT ho bisogno di assistenza.
-
Giovanni Magliola
(@GiovanniMagl84) segnalati
@VodafoneIT Va bene. Vediamo se ci daranno miglioramenti altrimenti aprirò un ticket all'assistenza. A presto!
-
Sean Perry 🇪🇺🇬🇧🇮🇪 🔶
(@niceguysean) segnalati
@VodafoneIT oggi questo non era un servizio accettabile. 5 volte la mia connessione Internet è stata interrotta. Alcuni di noi stanno ancora lavorando....
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@VodafoneIT non serve il DM e potete aiutare tutti e non solo me se date qualche chiarimento su quanto ho riportato, preso dal vostro sito, e che fa sembrare i Giga illimitati dell'abbonamento TOP del vostro mobile (Infinito Black edition) un po' pieno di problemini e trappole per l'utente