TIM sta avendo un'interruzione in Bagno di Romagna, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagno di Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagno di Romagna e nelle vicinanze:
-
Kattivissimo Me
(@af_bancarie) segnalati
dall'
Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
@carlopiana @QuinziUgo @AGCOMunica @FASTWEBHelp Dopo tutti i problemi avuti con un operatore telefonico non @tim come Tele2, ormai solo e soltanto @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@Invictus1664) segnalati
@TIM_Official avete un servizio tecnico che fa pena. Da due giorni aspetto l'intervento di un vostro tecnico ed è impossibile parlare con qualcuno di voi.
-
giuseppe cacciabaudo
(@gcacciabaudo) segnalati
@TIM_Official buon pomeriggio, avevo come customer care @TimAUFabio, mi sono reso conto che il suo profilo è scomparso. in caso avessi problemi col telefono fisso a chi potrei rivolgermi? Grazie, buona serata.
-
pasquale di domenico
(@p_didomenico) segnalati
scegli @TIM_Official perchè "paghi un po' di più ma l'assistenza è ottima"... forse una volta, fra centri TIM fisici, 119 e 187 uno scaricabarile continuo, un'esperienza allucinante
-
SupperGiù
(@cartoonjoe4) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official avete i miei numeri… quando vi servo. d’altronde il cliente è buono solo al momento dell’acquisto
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@TIM_Official @gcacciabaudo Ciao, sono a tua disposizione per fornirti assistenza. Dettagliami la tua richiesta in privato integrando il numero e il codice fiscale e ti fornirò riscontro. Buona serata!
-
Hakka 🇮🇹 | #AndràTuttoMalissimo
(@Foy84) segnalati
Di fatto una bolletta in più per poter continuare a pagare con bollettino (saranno fatti miei se non voglio o non posso addebitare!). VERGOGNA @TIM_Official
-
SupperGiù
(@cartoonjoe4) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official grazie non è un problema di rete, bensì un modem FWA (o la scheda) non funzionante. controlli ne sono stati fatti a josa e ogni volta il 187 tramite i suoi operatori si inventa qualcosa. l’ultimo è un sms di stamattina dove si accenna a :problematiche di particolare complessità
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@elenaevangelis6 @TIM_Official Il costo nn è il problema, Il problema è la scarsa copertura
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@TIM_Official @Josimar74 Ciao, sono a disposizione. Dettagliami la tua richiesta ed inviami i dati in DM. Ti fornirò supporto. Buona serata Tara.
-
EnricoB03
(@EnricoB03) segnalati
@TIM_Official Ho traslocato. Avevo fibra con contratto FTTC, ma nella nuova abitazione sono costretto a tornare ad una ADSL...per non parlare poi dei costi... Al primo concorrente che mi offre la fibra (magari FTTH) vi mollo. Risparmiate in (fake) marketing ed investite in infrastrutture!