TIM sta avendo un'interruzione in Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteprandone, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteprandone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 11: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteprandone, Alba Adriatica e Giulianova.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monteprandone, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteprandone e nelle vicinanze:
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie ma non occorre, non è più mia intenzione attivare il vs. servizio.
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
San Benedetto del Tronto, Marche
Attendo per la terza volta il tecnico @TIM_Official il primo appuntamento annullato per errore del commerciale..nel secondo non si è presentato nessuno e non hanno avvertito e oggi..fascia dalle 8.30-10.30 ancora non si vede nessuno..una sola parola: PESSIMI!
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
@TIM4ULuca @TIM_Official Fascia appuntamento 8.30-10.30 tecnico arrivato alle 10.45 e comunque pratica messa KO poiché la copertura non è buona!! La FWA mi è stata venduta previa verifica di copertura evidentemente l'unica priorità è la vendita non il servizio...che a mio avviso rimane pessimo!!!!
-
djcarlop
(@djcarlop1) segnalati
dall'
San Benedetto del Tronto, Marche
@TIM4ULuca ciao ho un problema ho un mail Alice con delle email importanti da vedere ma non riesco più ad entrare , ed ho dimenticato la risposta alla domanda di sicurezza come posso fare?
-
daniele mercuri
(@dany1703) segnalati
dall'
Petritoli, Marche
@TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole
-
Marianne
(@Mar_Kal) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
@TIM_Official salve, necessito assistenza per la mia linea telefonica fissa.
-
Micheledso
(@Micheledso) segnalati
dall'
Giulianova, Abruzzo
@TIM_Official Utenza mobile ancora in down. Giulianova.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ale_colaianni ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona serata da TIM!
-
Haitam
(@Haitam51148786) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara , sono passati 90 giorni e ancora non ho ricevuto il rimborso per il guasto , da normativa Telecom i rimborsi vengono emessi entro 90 giorni , non ho visto ancora niente , devo contattare AGCOM PER FARMI Avere i miei Soldi ?????
-
Haitam
(@Haitam51148786) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara , ancora non mi ha fatto sapere niente riguardo alla nota di credito non ancora ricevuta passati i 90 giorni........
-
Gabriele Ponzo
(@Leleeeeeeeeees) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara, avrei bisogno di supporto sulla mia rete fissa puoi aiutarmi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
PallinaPrecisina
(@PallinaPrecisin) segnalati
@TIM_Official @vecchiotac @TIM4USara Un anno per chiudere un contratto aziendale, un anno. Auguri!
-
MatteoR
(@MattWheart) segnalati
@TIM_Official ladri!!! Ladri non siete in grado ne col 119 ne col 187 di attivarmi un’offerta dati dopo aver disattivato la mia per vostro errore! E continuate a mangiarmi il credito da settembre 2020! LADRI
-
Fiora
(@fioravanti76) segnalati
Complimenti a @TIM_Official che annulla la mia pratica #supervoucher500€ senza avvisarmi e ora mi propone di inserire una nuova pratica senza dirmi quale fosse la problematica. Siete sicuri che non si ripeta? Perché non ricevo telefonata e non risponde nessun operatore?
-
Fabrizio
(@Fabzheimer) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca ti contatto a causa di un problema di rete fissa che sto avendo da sta sera. Il modem router Tim Hub mi dice che sono connesso ma non ho accesso a Internet. Resto bloccato a PPP in connessione. Sei la persona giusta a cui chiedere? Ti ringrazio
-
Giant
(@Giant12614410) segnalati
@TIM_Official Avete attivato TIMVISION e tutto il resto senza che alcuno lo abbia chiesto ed ora non lo volete disattivare nonostante i timbox rifiutati come avete detto al 187.