TIM sta avendo un'interruzione in Fiume Veneto, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiume Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiume Veneto, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Motta di Livenza, Chions, Pordenone e Oderzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiume Veneto e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni
-
Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚 (@andreasso1951) segnalati dall' Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
@TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Soria (@MicheleSoria) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di assistenza
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@globulorosso @TIM_Official Eccomi! Per poterti fornire adeguato supporto, scrivimi in un DM dettagli della tua richiesta con numero telefonico e codice fiscale intest linea. Fammi sapere!
-
Francesco M. (@F_Morsilli) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official sono stati addebitati dei soldi dal mio credito telefonico per delle chiamate effettuate il 14 Gennaio pur avendo offerta attiva per esse. Potete controllare l'anomalia? Grazie e attendo risposta.
-
Roberto Good (@rob_buono) segnalati
@TIM4UFabio posso ricevere assistenza?
-
SiSi (@SiSi45716149) segnalati
@TIM_Official siete venuti per un’ assistenza e dopo due giorni ho di nuovo lo stesso problema . Non si può vivere così . Ma che assistenza fate ?
-
Omino stressato (@Ominostressato) segnalati
@TIM4UFabio buonasera, vorrei avere informazioni sull'attivazione della TIM SUPER MEGA PROMO WEB per GIA' CLIENTI, grazie.
-
giusinamj (@Giusygiustinian) segnalati
@TIM_Official salve in data 18/12/2020 ho fatto richiesta attivazione per nuova linea con codice fiscale SCCLSN88M61G273B attendo da quasi 30 gg l’attivazione......vergognoso nel 2021
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori del Twitter Team @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara sono pronti a dare info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buon weekend!
-
アレッサンドロ - ダニなし⭐️⭐️⭐️ (@alex11_11xela) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, ho bisogno di un aiuto per un problema su una pratica che è stata attivata stamattina.
-
Maica (@michebramo) segnalati
@TIM4ULuca come devo fare per avere una connessione decente? Rientrati dopo 1 mese e come al solito non funziona . Già staccato modem , atteso 8/10 minuti e.... nulla , è un piacere pagare per non avere un servizio ....