TIM sta avendo un'interruzione in Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pordenone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prata di Pordenone, Cordenons, Pordenone e Porcia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pordenone e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni
-
Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚
(@andreasso1951) segnalati
dall'
Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
@TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Assunta Paduano⭐⭐⭐⭐⭐
(@Assia62A) segnalati
@TIM_Official Zona Spinaceto Roma, problemi con la connessione dalle 6 di stamattina... perché?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Vale_AM_FM @TIM_Official Eccomi! Per poterti fornire adeguata assistenza, scrivimi in un DM il numero telefonico e codice fiscale intest linea con una breve descrizione dell'assistenza di cui necessiti. Attendo tue news!
-
Yuli Aquino
(@yuliaquino) segnalati
@TIM_Official non riesco ad avere assistenza come ex cliente su una bolletta. Come procedere?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Alessan62595727 Ciao Alessandro, per problemi inerenti alla linea fissa, ti invito a metterti in contatto con la collega @TIM4USara.
-
Valentino Dix
(@d1xxy) segnalati
@TIM4USara Ciao ho problemi con la mail Alice da alcuni giorni, ci sono lavori di manutenzione in corso?
-
Toscoromana
(@toscoromana) segnalati
@TIM4USara buongiorno ho problemi a scaricare alicemail già da venerdì
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio Sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico
-
Francesco Aloisio
(@Palo90) segnalati
@TIM4UFabio ciao, a casa ho un contratto tim Smart con la 100 mega. Ho visto che la mia cabina è raggiunta dalla 200 mega. Mi è stato detto che posso richiedere il passaggio gratuitamente, è vero?
-
fabietto🌈 🇪🇺 🇮🇹 🇬🇧 🇪🇸 🇫🇷 🇦🇷 🌏
(@fabEbbasta) segnalati
@TIM4USara Ho letto, grazie. Ti sto inviando un altro dm su richiesta del tecnico Sarò più preciso. Buon pomeriggio
-
Alessandro
(@Alessan62595727) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, su proposta Tim sono passato da linea normale a fibra in casa ma sulla bolletta mi viene addebitato due volte il costo del modem avendone uno solo. Ho già scritto varie volte al servizio clienti senza risposta. La linea è num. 0402038484