TIM sta avendo un'interruzione in Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pordenone provengono dai codici postali 33170.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pordenone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prata di Pordenone, Pordenone, Spilimbergo e Aviano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pordenone e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni
-
Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚
(@andreasso1951) segnalati
dall'
Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
@TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Io vi invito a lavorare invece di continuare a truffare i clienti che pagano regolarmente! Sapete solo chiedere pazienza e soldi, di offrire i servizi per cui venite retribuiti però non se ne parla!
-
Giuseppe Giannino
(@GgGiannino) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Buongiorno, è possibile sapere i centri Tim che fanno assistenza e più precisamente effettuano sostituzione modem in provincia di Caserta o se c'è un modo per saperlo. Grazie
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official Il vostro operatore è perfettamente a conoscenza della problematica ma semplicemente NON RISPONDE alle mie richieste di spiegazioni. È questo un buon servizio? Disagi e disagi con voi.
-
PAOLONEDEROMA
(@paolonederoma) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Grazie Sara inoltre verificami la ricezione di internet da giorni ho segnale basso
-
claudioesse
(@SerraSerra1980) segnalati
@TIM_Official Che bel servizio di ***** che offrite… rimbalzate le colpe su poste italiane che non riescono a recapitare i bollettini , il tecnico doveva chiamare venerdì scorso nulla , allora chiami e ti rimbalzano con musiche messaggi cazzi e mazzi,
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official Un’anomalia su 4 fatture non è una priorità? Perché pare così. Smettete di procrastinare e rispondete ai miei disagi che durano da 4 mesi.
-
aniello spinelli
(@nellospi) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UGiulia @tormassi Buongiorno. Le ho scritto in privato , perché non risponde ? Grazie
-
Francesca
(@frah_3) segnalati
@TIM4USara è da una settimana che segnaliamo problemi sulla linea dopo aver passato il mese scorso senza internet. 50€ in bolletta ogni due mesi e un disservizio continuo. Serve assistenza all'assistenza tecnica?
-
Michele M
(@marcoluppolo1) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza sul mobile