TIM sta avendo un'interruzione in Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pordenone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pordenone e nelle vicinanze:
-
Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚 (@andreasso1951) segnalati dall' Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
@TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie
-
Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@maxbel99 @TIM_Official @maxbel99 Ciao, dettagliami la tua richiesta tramite messaggio privato, ti fornirò assistenza! Seguimi.
-
MaxSimo (@MaxSimonetta) segnalati
@TIM4USara Ciao vedo che a mesi dall'attivazione della mia TIM SUPERFIBRA che per 29,90euro/mese comprende il modem, questo invece continua ad essermi addebitato puntualmente in bolletta a 5euro/mese. Possiamo risolvere il problema una volta per tutte? Al 187 non rispondete!
-
franco cestelli (@CestelliFranco) segnalati
@TIM_Official le vostre successive generazioni devono nascere con tanti di quei problemi genetici che la metà basta per far concludere la vostra successione definitivamente porca madonna vi devono mangiare i cani
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@veronica_qc ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata!
-
Lusy (@Lusy_333) segnalati
@TIM4USara ciao @TIM4USara ho provato a scriverti in DM ma non è possibile. Come posso fare per ricevere assistenza?
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@veronica_qc @TIM_Official @veronica_qc Ciao Veronica, dettagliami la tua richiesta tramite messaggio privato, ti fornirò assistenza!
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@frafacchini @TIM_Official Ciao Francesco, se hai bisogno di assistenza mi trovi qui. Buona giornata!
-
Antonio Di Meo (@Antonio_Di_Meo) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno. È ormai da una settimana che la mia linea fttc soffre di continue disconnessioni nelle ore di punta. Mia moglie insegna e non può lavorare in dad. Per non parlare dei servizi di cui tutti necessitiamo. Se sono qui, è perché i tasti 187 sono usurati.
-
TheSeventhCat (@theseventhcat) segnalati
Magari, se non i muletti, perché troppo onerosi, potreste proporre la sospensione delle rate per il tempo della riparazione. Ottimizzazione dei tempi di riparazione e cliente un po’ più sereno #MaIoNonLavoroNellaTelefoniaEh @xiaomiItalia #tim #Xiaomi @TIM_Official
-
Roberto Salurso (@roberto_salurso) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho un problema sul modem. Sono senza connessione