TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pordenone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pordenone, Friuli Venezia Giulia 06/01/2025 06:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pordenone e nelle vicinanze:

  • andreasso1951 Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚 (@andreasso1951) segnalati dall' Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia

    @TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie

  • maxfound77 Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @maxbel99 @TIM_Official @maxbel99 Ciao, dettagliami la tua richiesta tramite messaggio privato, ti fornirò assistenza! Seguimi.

  • MaxSimonetta MaxSimo (@MaxSimonetta) segnalati

    @TIM4USara Ciao vedo che a mesi dall'attivazione della mia TIM SUPERFIBRA che per 29,90euro/mese comprende il modem, questo invece continua ad essermi addebitato puntualmente in bolletta a 5euro/mese. Possiamo risolvere il problema una volta per tutte? Al 187 non rispondete!

  • CestelliFranco franco cestelli (@CestelliFranco) segnalati

    @TIM_Official le vostre successive generazioni devono nascere con tanti di quei problemi genetici che la metà basta per far concludere la vostra successione definitivamente porca madonna vi devono mangiare i cani

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @veronica_qc ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata!

  • Lusy_333 Lusy (@Lusy_333) segnalati

    @TIM4USara ciao @TIM4USara ho provato a scriverti in DM ma non è possibile. Come posso fare per ricevere assistenza?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @veronica_qc @TIM_Official @veronica_qc Ciao Veronica, dettagliami la tua richiesta tramite messaggio privato, ti fornirò assistenza!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @frafacchini  @TIM_Official Ciao Francesco, se hai bisogno di assistenza mi trovi qui. Buona giornata!

  • Antonio_Di_Meo Antonio Di Meo (@Antonio_Di_Meo) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno. È ormai da una settimana che la mia linea fttc soffre di continue disconnessioni nelle ore di punta. Mia moglie insegna e non può lavorare in dad. Per non parlare dei servizi di cui tutti necessitiamo. Se sono qui, è perché i tasti 187 sono usurati.

  • theseventhcat TheSeventhCat (@theseventhcat) segnalati

    Magari, se non i muletti, perché troppo onerosi, potreste proporre la sospensione delle rate per il tempo della riparazione. Ottimizzazione dei tempi di riparazione e cliente un po’ più sereno #MaIoNonLavoroNellaTelefoniaEh @xiaomiItalia #tim #Xiaomi @TIM_Official

  • roberto_salurso Roberto Salurso (@roberto_salurso) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, ho un problema sul modem. Sono senza connessione