TIM sta avendo un'interruzione in Treiso, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Treiso, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treiso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treiso, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agliano Terme, Bra, Monticello d'Alba, Treiso e Montà.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Agliano Terme | Wi-fi | |
Bra | Telefonia | |
Bra | Internet | |
Agliano Terme | Internet | |
Bra | Internet | |
Monticello d'Alba | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Treiso, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treiso e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@EttaSara) segnalati
@TIM_Official vi risultano problemi sulla linea #TimFisso? #TimDown
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Pasqual59700436 Ciao Pasquale, ti sto mettendo in contatto con il collega @TIM4ULuca per fornirti assistenza. Buona giornata.
-
PorcoRosso
(@PorcoRosso404) segnalati
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza ma non riesco a mandarle messaggi in privato.
-
E.Catanzaro
(@sgurgolo) segnalati
@TIM_Official ho fatto richiesta di upgrade a fibra e non riuscite ad eseguire intervento in centrale. Risultato da ieri sera non ho più il servizio voce e mi avete rimodulato appuntamento da ieri pomeriggio a Lu 22 mattina. Altro che entro 48h!!! Vergogna
-
Ylenia Morselli
(@YMorselli) segnalati
@elissanotalyssa @TIM_Official Inpensabile! Assurdo! Continuano a mandare I tecnici sbagliati e continuano a non risolvere il problema!
-
Fabrizio
(@FabrizioPsc) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca stamattina ho sottoscritto contratto linea fissa con vostra gentilissima operatrice. Verifico ordine e risulta che è sospeso per 14 gg per mi indicazione. Non corrisponde al vero e a me serve l’attivazione quanto prima
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@echetedevodi Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza in dm dal mio collega @TIM4UFabio!
-
Tina
(@Tin4_T) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4ULuca Sto dal 15 Gennaio che attendo che mi venga attivata la linea, il tecnico dice che c'è un problema ma non si è capito di che tipo, mio figlio fa lezione online ma come dobbiamo fare?
-
PeppeMorabito
(@PeppeMorabito9) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera @TIM4ULuca ho da tempo un problema di credenziali di accesso a mytim fisso, potrei ricevere assistenza? Ho già provato 187, Angie, mail, Tim whatsapp ma nessuno mi ha aiutato. Grazie mille
-
Davide Proverbio
(@WryDavide) segnalati
@TIM4USara Sono già stato contatta da un vostro tecnico di Torino, Io abito in zona Milano, mi ha detto che la situazione è questa non si può far nulla tranne che aspettare investimenti in infrastrutture ma non ci credo tanto.