TIM sta avendo un'interruzione in Agliano Terme, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Agliano Terme, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agliano Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agliano Terme, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Diano d'Alba, Villafranca d'Asti, Agliano Terme e Asti.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Agliano Terme, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agliano Terme e nelle vicinanze:
-
Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lorenzo (@lorenzotrader) segnalati
@TIM_Official un caro augurio di buon Natale a tutti i tecnici che sono 10 giorni,nel 2020,che non mi aggiustano un guasto sulla linea.Niente linea niente internet,a Roma!!!!!
-
Grazia Paladino (@graziampl) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno una settimana fa mio marito titolare del contratto rete fissa ha cambiato operatore mobile passando a Tim e ha associato il mio numero (Tim) per avere i giga illimitati come da vostra offerta Tim unica. A tutt’oggi io non ho I giga. Mi può aiutare? Grazie
-
Fabio (@fabioff17) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official @TIM4UFabio Salve, non riesco ad accedere all'account TIMVISION, inserisco le credenziali e mi dice "utente bloccato". Come risolvere? Grazie.
-
zeiu (@zeiu13) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Spero a breve. Problemi riscontrati: 1) inserendo C.F.+ICCID non veniva riconosciuto (risolto magicamente dopo qualche gg) 2) risolto 1) non ricevevo sms con OTP(risolto magicamente dopo qualche gg) 3) foto documenti non accettate DA RISOLVERE @TIM_Official
-
Paul Farber (@FarberPaul) segnalati
@TIM_Official @TIM4UAlessio Sono molto deluso dal fatto che il problema con la SIM non sia stato risolto. Non ho Internet mobile da una settimana. non è l'iPhone è un problema con la SIM. per favore aggiustalo. buon Natale
-
Francesco (@Frances22419993) segnalati
@TIM_Official stavo provando a prendere un telefono rateizzandolo su linea telefonica ma mi da errore p2. Potete aiutarmi?
-
El Gordito (@corpoduro) segnalati
@TIM_Official Cari signori di TIM .. prima mi fate pagare per due anni un servizio non dovuto .. poi bloccate le fatture senza spiegarmi motivo .. poi mi mandate un sollecito di pagamento che non riesco a pagare da nessuna parte .. al telefono non rispondete .. buonanotte
-
Gemma Cheapischic (@Cheap_is_Chic) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official nonostante la chiusura della segnalazione, continuiamo ad avere problemi e la connessione è inutilizzabile!!!
-
Giancarlo (@Giancar23325354) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ho il modem Tim perfettamente collegato con led rossa accesa e non mi funziona ne internet né telefono.ho contattato il 187 ieri oggi mi hanno inviato un messaggio tt risolto ma nn è cambiato nulla ho riinviato la richiesta e nuovo messaggio con è tutto ok
-
Giancarlo (@Giancar23325354) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio puoi controllare la mia richiesta di disservizio internet se è ancora attiva dopo ennesimo messaggio del 187 che funziona tt bene.i miei dati Brunetti Giancarlo 098342308 graxie