TIM sta avendo un'interruzione in Montà, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montà, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montà, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra, Montà e Monticello d'Alba.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montà, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montà e nelle vicinanze:
-
Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte
@TIM_Official Non è la prima volta che mi consigliate un vostro operatore per risolvere un problema..finora nessuna risposta
-
Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte
@TIM_Official Con tutta questa tecnologia non avete un”umano “ con cui poter risolvere un problema.. linea sospesa da Ottobre ma le bollette continuano ad arrivare e nonostante abbia già fornito parecchie prove del pagamento che mi richiedete non ho ottenuto nulla
-
Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio D'anna (@antonioneox78) segnalati
@TIM_Official chiedo assistenza grazie
-
πας,πασα,παν 🏳️🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati
@TIM_Official Richiesta assistenza amministrativa per linea fissa
-
Sommelier NextDoor (@SommelierND) segnalati
@TIM_Official @radionorba Se poi riuscite a far funzionare anche la nostra, di connessione, sarebbe anche meglio #TIM #maiunagioia
-
Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati
@TIM_Official per parlare con voi (assistenza) devo rivolgermi ad un legale o cosa.. visto che il vostro 119 pensa forse alle vacanze piuttosto che ad aiutare
-
S.Mazzola (@sm_focus) segnalati
@TIM_Official Credo che Angie ne sa quanto me , possibile che non ci sia un operatore fisico che dia assistenza prima c'erano parlavo con loro in Dm adesso sono spariti
-
mario (@MarioSettimom) segnalati
@TIM_Official in provincia di @siracusanews da ieri problemi di connessione internet con @TIM_Official mobile. Help!
-
loepo (@loepo08) segnalati
@tim4uangie Si prega di prendere visione della mia risposta e di fornire l adeguata risoluzione del problema (ricordo che il problema è stato creato da @TIM_Official, e della breccia contrattuale stipulato con il cliente e, quindi, che ho pieno diritto al rimborso). Grazie
-
Matteo (@avvantaggiato) segnalati
@TIM_Official I sistemi sono momentaneamente in aggiornamento. Mi dispiace per l’inconveniente 😔 Prova a scrivermi più tardi ANCHE OGGI ASSISTENZA AL TOP COMPLIMENTI
-
🌐Io sono granata e tu?🌐 (@AndreaBet67) segnalati
@ForzaVCG @TIM_Official @tim4uangie Era iniziato il lockdown nel 2020 da una settimana ed ho ricevuto il decoder con la presenza di un tecnico nel giro di tre giorni. Ci ha messo un'ora e ha funzionato tutto alla perfezione. Solo una settimana dopo, ho saputo di enormi problemi. Che **** che ho avuto...
-
enzo russo (@enzo13it) segnalati
@TIM_Official ho invitato ben 4 mail.. 1 reclamo.. Centinaia di telefonate tra 119 e 187.. E nessuno riesce a trovare una soluzione... Siete impreparati.. Superficiali.. Questa è la Tim..?? Povera Italia.. E poi togliete per sempre Angie... Non riuscite a parlare con gli umani