TIM sta avendo un'interruzione in Montà, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montà, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montà, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba, Bra, Pocapaglia e Montà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montà, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montà e nelle vicinanze:
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official Non è la prima volta che mi consigliate un vostro operatore per risolvere un problema..finora nessuna risposta
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official Con tutta questa tecnologia non avete un”umano “ con cui poter risolvere un problema.. linea sospesa da Ottobre ma le bollette continuano ad arrivare e nonostante abbia già fornito parecchie prove del pagamento che mi richiedete non ho ottenuto nulla
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Maurici
(@salvamaurici) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official e la conversione automatica a consumer con ricaricabile. Contatto il centro @TIM_Official di Cassina Rizzardi (da me prima incaricato) chiedendo spiegazioni. Quest'ultimo mi riferisce che non è un problema loro, ma sarei dovuto stare più attento io sui consumi
-
Costanza D'Abbagno
(@AbbagnoD) segnalati
@TIM_Official Non riesco ad accedere a app mytim né tim modem su tablet ( non riconosce account né permette cambio pw né invia otp. Ho disinstallato e reinstallato senza soluzioni. Ci sono problemi? Infine cerco costi tim unica/mese trovo solo fuffa. A chi mi devo rivolgere?grz
-
4ur815
(@aurbis00) segnalati
@TIM_Official Ma la app l’avete chiusa ? Non è possibile accedere a My TIM né dalla app né dal sito
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AbbagnoD ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona serata
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM4USara Dicendomi di inoltrare un reclamo via pec o raccomandata. Solo per avere assistenza. Mi chiedo allora a cosa serve il vostro servizio
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@salvamaurici @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@gasci8 @TIM_Official Ciao Gabriele, dettagliami in DM la criticità riscontrata e ti fornirò assistenza. Buona serata.
-
GabrieleCioffi _МистерЦыоффэскй_
(@gasci8) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Con il risultato che continuo a ricevere chiamate dai vostri tecnici che mi dicono che dal lato tecnico non possono farci niente se dal lato commerciale non gli dicono di passare la mia adsl a 20 mega (come da contratto)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio LE REGOLE DI ALICE NON FUNZIONANO! Ti ho inviato le screenshot in DM. Una preghiera, INUTILE CHE MI CHIAMI IL SERVIZIO TECNICO E MI CHIEDA PER LA 1000000ESIMA VOLTA DI CAMBIARE LA PASSWORD !!!!!!!!!!!!!!!!