TIM sta avendo un'interruzione in Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bra, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba, Sommariva del Bosco, Bra e Diano d'Alba.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bra, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bra e nelle vicinanze:
-
Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..
-
Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte
@TIM_Official Con tutta questa tecnologia non avete un”umano “ con cui poter risolvere un problema.. linea sospesa da Ottobre ma le bollette continuano ad arrivare e nonostante abbia già fornito parecchie prove del pagamento che mi richiedete non ho ottenuto nulla
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea cassanelli (@acassanelli68) segnalati
@TIM_Official non si smentisce mai.... quando fattura per errore lo fa subito.... quando deve stornare dopo 3 mesi risulta ancora in elaborazione .....veloce come la connessione in pratica 🙄🙄🙄
-
Michele (@Michele80121) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Dopo 11 giorni di vani tentativi di attivazione SIM e di inutile coinvolgimento del Servizio Clienti, rinuncio alla portabilità ed esercito il diritto di ripensamento. Infinita delusione! Adesso non vi scelgo nemmeno se mi offrite tutto gratis!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@falcions85 @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti assistenza! Inviami in privato il numero e il codice fiscale. Buona giornata
-
Massimo Falcioni (@falcions85) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio già fatte due segnalazioni, ormai tutti sanno del problema. più che avvisare, mi servono risposte e risoluzioni rapide.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Alessio Caslotti (@dj_cage) segnalati
@TIM4UFabio Non dovete confermare quanto detto (cioè una serie di fumose risposte) ma risolvere il problema.
-
Enrico Lo Presti (@EnricoLoPresti) segnalati
@TIM4USara Spero di non ricevere come risposta il solito ritornello, sono mesi che il problema si ripresenta identico.
-
Alessio Caslotti (@dj_cage) segnalati
@TIM4UFabio Terzo giorno senza connessione e telefono. Nessuno sta lavorando, nessuno mi ha contattato. Assistenza inutile visto che non riesce a darmi aggiornamenti che non siano supercazzole. Nel frattempo siamo al terzo giorno senza poter lavorare. Uno schifo di servizio. @TIM_Official
-
Filippo (@filippomito) segnalati
@TIM4USara Ho mandato tutto sta mattina, mi risponde qualcuno?
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@LuigiMa62068102 @TIM_Official Ciao Luigi, in merito alla tua esigenza, ti fornirà supporto @TIM4USara.