TIM sta avendo un'interruzione in Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bra provengono dai codici postali 12042.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bra, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra, Fossano e Montà.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Bra | Internet | |
Fossano | Internet | |
Bra | Telefonia | |
Bra | Internet | |
Bra | Internet | |
Montà | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bra, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bra e nelle vicinanze:
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official Con tutta questa tecnologia non avete un”umano “ con cui poter risolvere un problema.. linea sospesa da Ottobre ma le bollette continuano ad arrivare e nonostante abbia già fornito parecchie prove del pagamento che mi richiedete non ho ottenuto nulla
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official Non è la prima volta che mi consigliate un vostro operatore per risolvere un problema..finora nessuna risposta
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola
(@ndorigatti) segnalati
@GiacomoBisoffi @TIM4ULuca @TIM_Official Vai tranquillo, finisce sempre che ti chiama il povero tecnico che è l'ultima ruota del carro che ti spiega la verità e ti fa capire che disastro di carrozzone è tim. Te lo dice uno che ha una linea da contratto 200mb e arriva al massimo a 46! Pre-pandemia era 64mb cmq... 🤦🏻🤦🏻
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Dado80IT ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà info e supporto. Buona giornata
-
ꪜꪖꪶꫀꪀꪻ꠸ꪀꪖ
(@babyvale13_) segnalati
Io sotto shock perché @TIM_Official non è a #Sanremo2022 ! Ma l'ho notato solo io? Grande assenza. 🥺
-
Leonardo
(@RealSpawn77) segnalati
@TIM4USara ti ho scritto un DM una richiesta di assistenza. Grazie!
-
Stefania Forlani
(@SteForlani) segnalati
@TIM_Official Esattamente quello descritto nell'articolo. Non si potrebbe avere una nuova sim con un nuovo numero? Senza pagare, ovviamente, visto che il problema è vostro e nessuno da voi sa risolverlo.
-
Domenico Santo
(@68_domi) segnalati
@TIM_Official buongiorno, è possibile avere assistenza per quanto richiesto ieri? Grazie
-
Elena Bibolotti
(@Bibolotty) segnalati
Dunque mi sveglio alle 7:30 e la linea @TIM_Official è stata ripristinata 1) ci hanno lavorato tutta la notte 2) ieri hanno aperto la segnalazione e basta 3) ieri ci hanno lavorato mezza giornata e sticazzi i clienti. (Secondo guasto in meno di una settimana: che faccio?)
-
Andrea De Marchi
(@AndreaDeMarchi) segnalati
@TIM_Official è da due giorni che cerco di disattivare GOOGLE ONE 100GB PROMO 3 MESI GRATSI. Ho sempre questo errore: I sistemi sono momentaneamente in aggiornamento. Mi dispiace perl’inconveniente 😔 Prova a scrivermi più tardi Cosa devo fare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@vipera66 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per supporto. Buona giornata
-
Lorenzo Zuin
(@LorenzoZu96) segnalati
@TIM4ULuca Si ma ieri, poi mi avete detto che avreste fatto altre verifiche perchè la vostra risposta non ha senso. Voglio il rimborso delle spese che ho dovuto pagare per vostri errori. Grazie