TIM sta avendo un'interruzione in Monticello d'Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Monticello d'Alba provengono dai codici postali 12066.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monticello d'Alba, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monticello d'Alba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monticello d'Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fossano, Monticello d'Alba e Bra.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monticello d'Alba, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monticello d'Alba e nelle vicinanze:
-
Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..
-
Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte
@TIM_Official Con tutta questa tecnologia non avete un”umano “ con cui poter risolvere un problema.. linea sospesa da Ottobre ma le bollette continuano ad arrivare e nonostante abbia già fornito parecchie prove del pagamento che mi richiedete non ho ottenuto nulla
-
Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte
@TIM_Official Non è la prima volta che mi consigliate un vostro operatore per risolvere un problema..finora nessuna risposta
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
matteo venudo (@VenudoMatteo) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca non riesco a scriverti in DM per i problemi relativi al pagamento della fattura di linea fissa. Attendo
-
Massimo Caranfil (@MCaranfil) segnalati
@TIM_Official help! Da una settimana in zona Roma Torrino Sud il segnale è un alito di vento... connessione dati solo Edge e praticamente ferma. Si può fare qualcosa? Per cortesia non richiedetemi dati aggiuntivi che potete tranquillamente trovare in vostra anagrafica. Grazie
-
Alessandro Vetricini (@Vetro_Artfan) segnalati
@TIM4USara Ciao, avrei bisogno di assistenza sulla linea ma non ho la funzione per scrivere in DM.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@nzephir @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Alejandro Hasegawa (@mac75951158) segnalati
@kenamobile 4 giorni che rete e dati non funziona a Bs provincia, non è accettabile e credo possa configurarsi denuncia per interruzione di servizio pubblico, attenzione! #Kenamobile @TIM_Official #Tim
-
Dr. Ogekuri (@ogekuri_41) segnalati
@TIM_Official ho inoltrato la pratica di richiesta fibra il 14/1 (in realtà già il 18/12) e ben oltre i "10-15 gg nel 90% dei casi" nessuna notizia. Non solo, l'assistenza @TIM4USara non ha risposte da dare se non "aspetta". Nel 2021? Scherzate? Questo è customer shaming...
-
SUN™ (@GASPARESTELLANA) segnalati
@TIM4ULuca Succede quello che hai visto, dimmi che fine hanno fatto 650 euro che avete incassato con la ricevuta che ho pubblicato.
-
Giovanni (@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official buongiorno. Desiderei sapere se sua divinità il tecnico oggi dopo appena 10 mesi può dare orientativamente indicazioni su allaccio nuova linea telefonica e servizi fibra. Desidererei anche sapere se siete a conoscenza dei tempi della vostra carta servizi. Grazie
-
IlBarbarossa (@IlBarbarossa94) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza ma non riesco a scrivervi in dm.
-
Andrea Crescenzi (@AndreaCrescenz3) segnalati
@TIM_Official come faccio a contattare i tecnici di zona!? Siamo al 5 febbraio e non sappiamo quando verrà risolto il problema. Lavoriamo in SW.