TIM sta avendo un'interruzione in Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Alba, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba, Bra, Pocapaglia e Montà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Alba, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alba e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca sono tre giorni consecutivi che la connessione cade ogni tre per due 😡😡 mi avete dato una risposta evasiva ma non risolto il problema
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano #timdown connessione che cade ogni tre per due 😐 c’è qualche guasto nella mia zona
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official Con tutta questa tecnologia non avete un”umano “ con cui poter risolvere un problema.. linea sospesa da Ottobre ma le bollette continuano ad arrivare e nonostante abbia già fornito parecchie prove del pagamento che mi richiedete non ho ottenuto nulla
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Fallacara
(@_gilaff) segnalati
@TIM_Official @cevalogistics @TIM4UFabio Già fatto più volte in questi giorni ma non sapete trovare una soluzione! SIETE PESSIMI E PENOSI!
-
Locketto
(@TheLocketto) segnalati
@TIM_Official Salve, sono cliente ormai da oltre 10 anni. Mi è scaduta la promo TIM CONNECT XDSL in promo 24 mesi 200/20 MB e pago 43 al mese, sul sito ci sono promo a 25 al mese potete fare qualcosa?
-
🇮🇹 Dario 🇮🇹
(@dlf1969) segnalati
@TIM4UFabio salve, mi chiamo Dario e ho bisogno d'aiuto riguardo la linea adsl
-
mariolino
(@mariofutire) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho provato a reintegrare una SIM da MyTIM, ma non succede nulla. Come faccio?
-
Elisa
(@Luigi09217460) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ho bisogno di assistenza su un ordine TIMVISION da me effettuato per la mia linea fissa TIM. Ti ho scritto in privato dettagliandoti la richiesta e fornendoti tutti i dati necessari ad evaderla. Attendo un tuo gentile riscontro quanto prima, grazie! #TIMfisso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_gilaff @cevalogistics Ciao Giuseppe, ci dispiace per quello che scrivi. Contatta @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FI69interista ciao, sei cliente TIM o di altro operatore? Facci sapere e @TIM4UFabio ti darà tutte le informazioni che ti occorrono. Grazie
-
Federica Adamoli
(@federicaadamoli) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_vision @TIM_Official mi han finalmente chiamata ma ho scoperto che c’è stato un problema proprio all’attivazione dell’offerta super Tim. Si sono dimenticati timvision pur essendo compresa. Aspetto che mi chiami qualcuno per rettificare.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@tatianasaggio ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti darà supporto. Grazie
-
Alessio
(@Alessio140388) segnalati
@TIM_Official Attenda riscontro qui !! Attenda riscontro chiamando il 187 !! Attenda riscontro parlando con un tecnico maleducato sempre al 187/2 entro oggi se non verrò contattato farò la disdetta del servizio. Dal 20/7 che apro segnalazioni mi sono stancato.