TIM sta avendo un'interruzione in Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Alba, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba, Bra, Pocapaglia e Montà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Alba, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alba e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
davide
(@davidemovies) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca se contemporaneamente in tutta Italia tantissime persone con TIM hanno questo problema, a logica è un problema vostro. Quindi a meno che un privato abbia "rotto internet", non vedo come il problema sia risolvibile chiedendo numero e CF a ogni privato che segnala questo problema
-
Fabrizio Gaias
(@fabriziogaias) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678
-
Giovanmaria (Giamma)
(@Giovanmaria) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official È la pagina che ho già visitato senza però trovare la risposta alla mia domanda. Tim che requisiti chiede per l’acquisto in bolletta? ( mesi di anzianità come cliente? nessun altra rateizzazione in corso? ) Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@god_ikki ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà informazioni e assistenza. Grazie
-
Salvatore Romeo
(@SalvaRomeoCF) segnalati
@TIM4UFabio Ancora nessuna risposta e sopra tutto nessuna soluzione al guasto/disservizio che avete creato! Vorrei tanto sapere che cosa vi impedisce di ripristinare! Voglio ricordarvi che state facendo mancare la linea "voce" a anziani, disabili e non autosufficienti! Agite! #TIMFISSO #TIM
-
Carmine Boffa
(@CarmineBoffa) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho un problema su una linea attivata da te mi puoi aiutare?
-
Tigana
(@Tigana1985) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Ancora niente e sono arrabbiata per pagare per niente!!!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@68_domi ciao Domenico, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per supporto. Buona giornata
-
Giuseppe Spina
(@god_ikki) segnalati
@grayfox850 @TIM4ULuca Mio stesso problema. Mi viene quella scritta lì oppure che il PS network non è disponibile
-
Blue dreams
(@Bluedreams__) segnalati
@TIM4UFabio Scusate ma vi piace prendere in giro la gente? È da giorni che ho chiesto supporto, da giorni che sono con una qualità internet scarsa, e l'unica risposta è: forniremo supporto al più presto. Tanto per far vedere agli altri clienti che leggono che rispondete subito