TIM sta avendo un'interruzione in Diano d'Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Diano d'Alba provengono dai codici postali 12055.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Diano d'Alba, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diano d'Alba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Diano d'Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Diano d'Alba, Bra e Agliano Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Diano d'Alba, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Diano d'Alba e nelle vicinanze:
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ninni Berardi (@ninnibera) segnalati
@TIM_Official salve, come posso avere assistenza su un numero di linea fissa? Al 187 non riesco a parlare con nessuno
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Setelecomandoio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controllo sullo stato dei pagamenti, ti fornirà informazioni e assistenza. Grazie
-
Alessandro Piazzolla (@Alessandro_Pia) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Corretto ,ne ho fatte diverse :9/9/2021 15/12/2021 -27/12/2021-30/12/20/21...per citare solo le ultime. Il problema che il disservizio c'è sempre e non ho una risposta valida dal 30/12...
-
Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Fatto. Ho inserito anche il problema e una email di riferimento.
-
Marco (@marcoblackeagle) segnalati
@TIM4UFabio Allora non volete capire: è la decima volta che ve lo scrivo: chi di VOI ha inserito così HA SBAGLIATO. Io ho il messaggio dm in cui confermo l’attivazione dell’offerta con l’opzione VOCE NO MODEM!!!! Che E’ DI MIA PROPRIETÀ e non vostro. E meno male che sono cliente Premium!!!
-
Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati
@TIM_Official sto cercando di risolvere un grosso problema alla mail, ma è impossibile parlare con un operatore. Mi aiutate per favore????
-
Alessandro Piazzolla (@Alessandro_Pia) segnalati
La mia SIM di @TIM_Official ogni 3/4 mesi smette di funzionare normalmente e diventa "ballerina" prende ogni 2/3 minuti e poi altri 2/3 sono irraggiungibile. E io intanto pago la tariffa interamente . Ora sono più di 20gg che aspetto una verifica.ASSURDO!
-
Matteo Massarenti (@mmassarenti) segnalati
@EleuteriaTheory @TIM4UFabio @TIM_Official È tutto normale e architettato. Prassi comune per tutti i clienti TIM. La soluzione è andarsene, magari verso i quei pochi provider rimasti che danno vera attenzione e importanza al cliente (e non tentan di aggirare le leggi per addebitare costi inutili).
-
andrea spighi (@andreaspighi) segnalati
@TIM_Official buongiorno, per informazione l'assistenza clienti su twitter è ancora attiva? grazie
-
Salvatore Borrelli (@BorrelliSalvo) segnalati
@TIM_Official salve, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea mobile, ho provato a contattare @TIM4UGiulia ma non ho ricevuto risposta..a chi posso rivolgermi?