TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato su TIM

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Alba provengono dai codici postali 12051.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi con TIM a Alba, Piemonte nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte 08/19/2022 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.55% Internet
  • Telefonia 15.25% Telefonia
  • Wi-fi 12.11% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.60% Totale Blackout
  • Email 4.97% Email
  • Televisione .53% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cherasco, Alba, Bra, Lequio Tanaro e Dogliani.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyCherasco Telefonia
ItalyAlba Telefonia
ItalyBra Telefonia
ItalyLequio Tanaro Internet
ItalyLequio Tanaro Internet
ItalyBra Internet

Commenti su TIM a Alba, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Alba, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alba e nelle vicinanze:
  • TeresaVincenti Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte

    @TIM_Official Non è la prima volta che mi consigliate un vostro operatore per risolvere un problema..finora nessuna risposta

  • TeresaVincenti Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte

    @TIM_Official Con tutta questa tecnologia non avete un”umano “ con cui poter risolvere un problema.. linea sospesa da Ottobre ma le bollette continuano ad arrivare e nonostante abbia già fornito parecchie prove del pagamento che mi richiedete non ho ottenuto nulla

  • pieraq Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca sono tre giorni consecutivi che la connessione cade ogni tre per due 😡😡 mi avete dato una risposta evasiva ma non risolto il problema

  • pieraq Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano #timdown connessione che cade ogni tre per due 😐 c’è qualche guasto nella mia zona

  • TeresaVincenti Teresa Vincenti (@TeresaVincenti) segnalati dall' Alba, Piemonte

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..

  • pieraq Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte

    @TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona

  • pieraq Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte

    @TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata

  • pieraq Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte

    @TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così

  • pieraq Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte

    @TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo

  • pieraq Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte

    @TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica

  • pieraq Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte

    @TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Luca_Auditore Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati

    @TIM_Official siete una roba vergognosa, da querela proprio. Vado in ferie con connessione funzionante, torno a casa dopo 15gg e non ho alcun tipo di segnale sulla linea, il modem nemmeno riesce a vederla la centralina. Voglio fare subito disdetta, non ha senso continuare così

  • carlo_marfisi Carlo Marfisi (@carlo_marfisi) segnalati

    @TIM_Official sto richiedendo da giorni, tramite tutti i canali (187, 119, negozio fisico, app, sit) e senza successo, l'opzione per avere @NetflixIT premium associato al piano tim vision gold. C'è una soluzione?

  • pontecorvo25 Matteo Pontecorvo (@pontecorvo25) segnalati

    La Tim @TIM_Official fa schifo, non è possibile, offrono servizi da terzo mondo, poi è una vergogna che non ci sia un centro Tim a Capri. Richiedo assoluta assistenza @TIMnewsroom visto che è da 10 giorni che mi dite aspetta 24/48 ore #assistenzatim

  • DavidePiescus Davide Piesco (@DavidePiescus) segnalati

    @DAZN_IT chi ha l’abbonamento tramite #TIMVISION @TIM_Official come riceverà il rimborso del 50%? #DAZN

  • Quisisana16 Quisisana (@Quisisana16) segnalati

    Signora @TIM_Official mi aiutate a risolvere un cambio numero da portare richiesto su documenti 119 - mail inviata già 2 gg fa, altrimenti dovrò recedere dal contratto e comprarne una nuova in negozio grazie

  • DeaPaola Paola De Angelis (@DeaPaola) segnalati

    Estetista. Il POS rotto da DUE mesi per un problema di linea. "Così siete fuorilegge". "Ma non per colpa nostra, per colpa di @TIM_Official". Pago 30 euro con 2 banconote da 20. "Non ho il resto. Mi deve dare 10 euro". "Mi sembra che lei mi stia chiedendo un po' troppo".

  • puliziapostale Loris (@puliziapostale) segnalati

    @TIM_Official Ho una segnalazione guasto aperta da tre mesi con ZERO risposta da Tim e infiniti solleciti tramite Angie. Come posso mettermi in contatto con un tecnico senior e venire a capo della problematica? Ultima chance prima di ConciliaWEB, signori.

  • MargheLaVia Margherita La Via (@MargheLaVia) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ho un problema con la mia nuova fattura. Scrivo in DM

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati

    @TIM_Official Non è che io la pensi così. Ma sto telefonando ogni giorno ai vostri colleghi e non mi sanno aiutare o mi buttano giù il telefono. 119, 187, 800583930. Un rimbalzo continuo. Assurdo. Un bot non può dare assistenza. Svegliatevi

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati

    @TIM_Official Assistenza clienti: ZERO Facilità attivazione TimVision non clienti: ZERO Comunicazione: ZERO Poi vi chiedete perché la gente va via. Forse dovreste assumere gente competente o cambiare mestiere. #timvision