TIM sta avendo un'interruzione in Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Alba, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montà, Bra e Alba.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Alba, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alba e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Armando
(@Armando_incz) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio sono ormai passati più di 15gg. dalla mia segnalazione x l'errata fatturazione. volevo sapere se sei riuscito a capire e risolvere il problema, o devo rivolgermi altrove.Grazie
-
Marteeno
(@Marteeno10) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno do aiuto per quabto riguarda la mia linea telefonica
-
BOMBERBRÖE96
(@RiccardoBressa2) segnalati
Complimenti a @TIM_Official per la rapidità e la disponibilità dei suoi dipendenti con il quale si sono presi carico e mi hanno risolto in breve tempo il mio problema. Grazie anche a @TIM4USara per la disponibilità.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@patrizi24073682 Ciao Patrizia, scrivi a @TIM4UFabio per ricevere supporto!
-
Hilos
(@hilosgeek) segnalati
@fernandogoldber @TIM_Official Stesso problema da giorni, ormai è diventata una situazione esasperante. Ho fatto un sacco di segnalazioni ma niente, se non risolvono nella prossima settimana mi tocca cambiare operatore come stanno facendo tanti altri.
-
rienva
(@rienva) segnalati
.@TIM_Official 1 settimana di guasto al wifi e ancora nessuna risoluzione. Che delusione!
-
AlbaDeiMar
(@dei_alba) segnalati
@elizabethmaci @TIM_Official Ti chiamano alla sprovvista mentre sei impegnato in altro, ti assalgono con dati e informazioni ripetute a macchinetta, se dici che prima di aderire a qualsiasi cosa vuoi riflettere ti rispondono che se non accetti ti salta tutto il contratto. Così accetti tutto supinamente.
-
Francesco
(@franc91esco) segnalati
@TIM_Official qualcuno che mi fornisce assistenza ? Chiedono i dati e poi non rispondono
-
Matteo Viviani
(@MatteoViviani1) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara. Apprezzo la premura, ma faccio notare che sono passati TRE giorni senza possibilità di accedere al servizio, con tutte le problematiche che ne conseguono SOPRATUTTO per la gestione del lavoro in remoto.
-
G.
(@linacidita) segnalati
@TIM_Official non è possibile programmate l’uscita del tecnico da due settimane e scoprire, LA SERA PRIMA, che l’intervento non avverrà l’indomani mattina perché non avete il modem da consegnarci a magazzino. Siete scandalosi. Vergogna.