TIM sta avendo un'interruzione in Lurano, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lurano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lurano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lurano, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Cividate al Piano, Zanica, Paderno d'Adda, Verdellino, Sorisole, Brivio, Verderio Inferiore, Stezzano, Chiuduno, Ranica, Caravaggio, Curno, Boltiere e Entratico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lurano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lurano e nelle vicinanze:
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
I M Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Caravaggio, Lombardia
Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?
-
Manzuolo
(@MapeSergio) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
dall'
Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie
-
Marcello Ciccone
(@theciccons) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Cristina Bertola
(@crisssbit) segnalati
dall'
Ciserano, Lombardia
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide
(@dlpr900) segnalati
@TIM_Official Come è possibile che io non sono un cliente Tim, e sul mio conto è stato addebitato un valore di 20 euro da un tuo cliente. Chi restituisce i miei soldi? incompetente
-
Alessandra Leoni
(@herroyalblues) segnalati
@TIM_Official Forse non state capendo il mio messaggio. Se io faticosamente vengo assistita ora, con una risposta ogni 20 minuti dopo 25 minuti di attesa, che cosa vuol dire “richiedere una nuova assistenza? Tra l’altro non ho ricevuto NESSUNA assistenza via chat, solo un “le faremo sapere”.
-
Riccardo
(@_baietto) segnalati
Ce la facciamo a far funzionare una ***** di rete internet come si deve o dobbiamo andare avanti così ancora per molto? @TIM_Official
-
🇮🇹Luca❼🇫🇮
(@LucaCam90) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
@tim4uangie 5G down su Bologna e dintorni ? @TIM_Official
-
GIGGI 🏁🏍
(@gigasss1) segnalati
@TIM_Official smettetela di chiamarmi per propormi delle offerte, con voi non farò più nessun contratto.
-
marcoprand
(@marcoprand) segnalati
@ilario82 @TIM_Official Una vergogna!
-
Pas
(@pasbuo) segnalati
Molte delle aziende più importanti d'italia sono anche le più vergognose, fanno spot fighissimi dove parlano di fibra vedi @TIM_Official o @fsitaliane che si vanta dell'alta velocità, poi però parti da Roma Tiburtina e per arrivare a Orte ci vogliono quasi 2 ore, #vergogna 🇮🇹💩
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @domacc22 Ciao Domenico, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Fabio S.
(@fabiosegh) segnalati
@pilariaq @TIM_Official Ma l'hai scritta tu? Torna da dove sei venuta, se non comprendi una questione di principio non è un problema mio.
-
Arcadio
(@abkhazian78) segnalati
@ilario82 @TIM_Official Hanno sempre lucrato sul traffico in modo vergognoso. Per fortuna la competizione con altri gestori li ha costretti a rivedere le tariffe (ma restano comunque le più alte).