TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Azzano San Paolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Azzano San Paolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzano San Paolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Azzano San Paolo, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/24/2025 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzano San Paolo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brivio, Bergamo, Cividate al Piano, Zanica, Paderno d'Adda, Verdellino, Sorisole, Verderio Inferiore, Stezzano, Chiuduno, Ranica, Caravaggio, Curno, Boltiere e Entratico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrivio Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Telefonia
ItalyCividate al Piano Internet
ItalyZanica Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Azzano San Paolo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Azzano San Paolo e nelle vicinanze:

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia

    @TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PaoloHypnos Paolo Bruno (@PaoloHypnos) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision Volete trasmettere il calcio in streaming con questa rete vergognosa e lenta. È dalle 7 che non ho internet a casa e la rete mobile è lenta e penosa. Vergognoso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a dare assistenza #TIMFisso, buon weekend!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UStefano Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di ***** la chiavetta dipende da voi

  • mauricapri mauri S. (@mauricapri) segnalati

    @ol_ya_yu @TIM_Official @TIM4USara in DM rispondono anche celermente, ma basta leggere il testo per capire che non si risolve un bel niente. "segnalazione risulta in gestione presso il settore tecnico; attendere le tempistiche necessarie alla gestione della stessa" E quali sarebbero le #tempistiche ?

  • zebraridens zebraridens 🦓 (@zebraridens) segnalati

    @TIM4UFabio Ma se avete già tutti i dati e la pratica é già avviata e anche i miei solleciti! Ma basta con questi msg predefiniti. In un periodo in cui in molti ancora lavoriamo da casa, questo livello così basso di assistenza tecnica é inaccettabile!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di ***** la chiavetta dipende da voi

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official Ciao, scrivi pure la tua richiesta e ti fornirò assistenza.

  • barlemi Emiliano Barletta (@barlemi) segnalati

    @TIM4USara @VangelistiPaolo Buonasera @TIM4USara, avrei bisogno di assistenza commerciale.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di ***** la chiavetta dipende da voi

  • LilVergzz Lil Verg (@LilVergzz) segnalati

    @TIM4UFabio Ho fatto un cambio di contratto da adsl a fttc senza il modem tim(ne ho uno mio adatto) 3 giorni fa,quali sono le tempistiche medie per l'attivazione dell'offerta e dell'attivazione fisica? Il cambio non risulta nel tracking su mytim e non ho ricevuto messaggi