TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Azzano San Paolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Azzano San Paolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzano San Paolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Azzano San Paolo, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/30/2025 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzano San Paolo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Paderno d'Adda, Verdellino, Sorisole, Brivio, Verderio Inferiore, Stezzano, Chiuduno, Ranica, Caravaggio, Curno, Boltiere, Entratico, Ciserano e Gorle.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyPaderno d'Adda Wi-fi
ItalyBergamo Internet
ItalyVerdellino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Azzano San Paolo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Azzano San Paolo e nelle vicinanze:

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia

    @TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AleAuz86 Alessandro Auz 🇳 (@AleAuz86) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4USara In che lingua devo scriverlo? Ho fatto già 6 telefonate in 6 giorni , non c'è da controllare nulla, c'è da mandare un tecnico a risolvere il guasto! Da remoto già è stato fatto il tentativo, un cavolo di tecnico ...sono 6 giorni !

  • AleAuz86 Alessandro Auz 🇳 (@AleAuz86) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4USara Già parlato direttamente a voce con settore tecnico, la risposta è che oggi sarebbero venuti i tecnici a riparare, per l'ennesima volta, non è venuto nessuno.

  • SMingolla Sergio Mingolla (@SMingolla) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara @TIM4UFabio L'intestatario del contratto Mingolla Teodoro 25/5/40 cod. Personale 790664 . Grazie

  • AleAuz86 Alessandro Auz 🇳 (@AleAuz86) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4USara È in gestione, è in lavorazione...sempre la stessa risposta... deve smuovere le pacche un cavolo di tecnico, altrimenti facciamo Natale. Lo stato formando il tecnico? Viene a piedi da Pechino?

  • Arancia90 Fiorella (@Arancia90) segnalati

    . @TIM_Official inizio a contare i minuti che impiegherete per rispondere alla mia richiesta di assistenza. Un degrado totale il vostro servizio clienti.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere ci sei tim *****

  • jesuisboni_ Simone Boni (@jesuisboni_) segnalati

    .@TIM_Official @TIM_vision richiesto subentro e offerta tim vision da una settimana e ancora niente. Che bisogna fare? Tempi sempre lentissimi e risposte nulle.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @AleAuz86 @TIM_Official @TIM4USara Alessandro, comprendo la tua esigenza di ricevere celere risposta ma alcune verifiche necessitano di tempi più lunghi per approfondimenti. Sono qui se necessiti altro supporto!

  • Manu_Catinelli •MANU CATI• (@Manu_Catinelli) segnalati

    @TIM4UFabio salve ho problemi con Tim vision . Per attivarlo devo associarlo ad un account. Ero già registrata sto cercando di recuperare la password ma non mi arriva alcuna email. Può aiutarmi in qualche modo?

  • FenechGirolamo Girolamo (@FenechGirolamo) segnalati

    @TIM4UFabio Non ricevo assistenza in chat da una settimana!