TIM sta avendo un'interruzione in Milzano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Milzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 17: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milzano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casalmoro, San Gervasio Bresciano, Calvisano, Milzano, Ghedi, Torre de' Picenardi e Remedello.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Milzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milzano e nelle vicinanze:
-
Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardia
Non esiste servizio piu MERDOSO della @TIM_Official
-
Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardia
Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piero Micoli (@slyider) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Avevo problemi nel reperire una nano sim qualche mese fa, perché per problemi di lavoro o meglio orari di lavoro vado via di casa alle 4 di mattina e torno a serata inoltrata
-
Sa (@il_nereo_nereo) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara puoi seguirmi? Avrei da chiederti supporto. Grazie
-
SONIA (@SONIA38778176) segnalati
@TIM_Official ringrazio per la totale assenza di assistenza al cliente. Dopo 17 anni Tim sono stata costretta a cambiare gestore. Complimenti, continuate così!👏👏👏👏
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@RaffaBertacche ciao, abbiamo un servizio dedicato al Social Caring, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti forniranno tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!
-
Carmen (@CaRmEn8094) segnalati
@TIM_Official Mi è stato disattivato un servizio di cui NON avevo chiesto la disattivazione. Non ci sono operatori con cui parlare e la chat è inutile. Sono davvero delusa e arrabbiata. C'è modo di ricevere aiuto? Grazie
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@slyider @TIM_Official @slyider Eccomi Pietro, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato ed il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
TaniaLerro (@tania_lerro) segnalati
@TIM4UFabio Vedo che quando si parla di soldi assistenza subita ti ignora, ma vi prometto che questa volta vi faccio pagare tutti i danni, economici e psicologici. Avete esagerato.
-
Gian Luca Cenni (@gluck67) segnalati
@TIM_Official @Pelosaccio aiuto
-
Dario Benfatto (@dariobenfatto) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, voglio disattivare tim Unica e la ricarica automatica, mi è stato dato il tuo contatto puoi disattivarmele
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@MontagnaRosario @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!