TIM sta avendo un'interruzione in Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Picenardi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Picenardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 17: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casaloldo, Acquafredda, Casalmoro e Asola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre de' Picenardi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre de' Picenardi e nelle vicinanze:
-
Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mr. Calloway (@AnarchiaCom) segnalati
@TIM_Official @salfasanop No, non è che la pensa così. E' un fatto reale la disorganizzazione di appuntamenti e neanche una segnalazione di ritardi o cambio giorni. Non c'entra niente "pensarla così". Fate ancor più danni con queste risposte... ma chi è il vostro social manager?
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@1951Colucci @TIM_Official Ciao Maria, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Angelo Cerrone (@cerrone_angelo) segnalati
@TIM_Official ti obbliga a cambiare scheda, ma nei centri Tim è introvabile o i loro sistemi non consentono di cambiare scheda per errori di server. Società ormai allo sbando
-
angelo_gg (@gal3onn) segnalati
@TIM_Official #TIMFisso buona sera, avrei bisogno, previo riconoscimento ci mancherebbe, che attivaste la fatturazione elettronica per la linea di mio padre. Sta tentando di contattarvi ma non riesce e dall'area clienti riscontra altrettanti problemi
-
Paolo zuler Calzolari 🏝️🌅🇦🇬⛱️ (@zuler01) segnalati dall' Sori, Liguria
@dagando @flaviafratello @TIM_Official Sì ma non lo metti su Twitter neanche il nome del ristorante dove hai mangiato una *****. Se i giudici fossero scelti in base alle performance su Twitter avremo la ghigliottina in Italia.
-
Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel15) segnalati
Perche' permettete che sia disturbato da gente senza scrupoli online quando pago piu' di 120 euro ogni due mesi di connessione wifi e telefono @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial
-
Paola (@AliasPaoletta) segnalati
@flaviafratello @TIM_Official Capisco. Ho avuto una pessima esperienza con TIM, con il suo call center, con l'assistenza, con il gestore negozio. Se non fosse per le partite ⚽ avrei disdetto tutto l'ambaradan.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@flaviafratello ciao Flavia, ti invitiamo ad attendere ancora, in caso ci fossero problemi puoi segnalare all'operatore @TIM4UFabio. Grazie
-
Paolo zuler Calzolari 🏝️🌅🇦🇬⛱️ (@zuler01) segnalati
@dagando @flaviafratello @TIM_Official Ci sono i canali dedicati per le lamentele, non puoi sputtanare una azienda intera perché hai avuto un cattivo servizio da parte di uno dei suoi impiegati.
-
david (@dlab_max) segnalati
@flaviafratello @TIM_Official Cara Flavia, disservizio segnalato ormai piu’ di tre settimane fa,comunicazioni contradditorie dal Servizio Clienti,piu’ volte e’ stato promesso un intervento,nessuno mi ha contattato,millantato intervento per risolvere la soluzione,ma disservizio persiste