TIM sta avendo un'interruzione in Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Picenardi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Picenardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Goffredo, Acquafredda e Casaloldo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre de' Picenardi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre de' Picenardi e nelle vicinanze:
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco iCereseto
(@doctorappleita) segnalati
Ma cosa sta succedendo @TIM_Official ultimamente?! 4 tacche piene in 4G e internet non va o se va, viaggi a 1.4 mbps!!! Ma si può?! E non sono l’unico ad avere questo problema
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@tepasomigu @TIM_Official @tepasomigu Ciao, ho preso visione di quanto hai scritto, appena possibile ti verrà fornita adeguata assistenza privatamente. Buona giornata_Anna!
-
Plan to Leave
(@PlanToLeave) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official TIM non mi ha inviato una mail quando ho comprato qualcosa da te che richiede un codice via email, il tuo supporto WhatsApp chiede un numero di telefono che non ho ancora, il tuo Twitter non prende DM. Niente funziona normale. Anche - turisti non hanno codici fiscali!
-
Massimo60
(@Massimo600201) segnalati
@TIM4USara buongiorno! Ieri su indicazione di un vostro operatore ho disdetto dal sito l'abbonamento a timvision/dazn per poi usufruire della nuova offerta. la disdetta è presa in carico?quando potrò rifare il nuovo abbonamento?buona giornata.massimo (067802240)
-
Plan to Leave
(@PlanToLeave) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Ora sto scrivendo un mail a TIM come suggerito dal tuo supporto WhatsApp che inoltre non funziona. Non ho ricevuto un DM. Assolutamente nulla di ciò che TIM dice che accadrà accade davvero.
-
Nio Lauro
(@ninolauro) segnalati
@TIM_Official Ma secondo voi è corretto chiamare a casa delle persone in modo automatico da un computer? MA COME VI PERMETTETE, e poi dite ai vostri operatori che il telefono in faccia ai clienti non andrebbe mai attaccato fosse anche solo per educazione.
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@TIM_Official @NothingHell2 Al fine di poterti fornire assistenza puoi scrivermi i tuoi dati in DM. Resto in attesa.
-
Plan to Leave
(@PlanToLeave) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official È uno scherzo? Il tuo account blocca i DM in arrivo.
-
Fabio Profumo
(@fabioprofumo) segnalati
@TIM_Official Ciao, quando verrà risolto il disservizio generalizzato che impedisce la connessione all’area myTIM dall’estero?
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@PlanToLeave @TIM_Official @PlanToLeave per poter effettuare ulteriori verifiche e fornirti assistenza, ho bisogno che mi contatti in DM.