TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Picenardi, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Picenardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia 04/25/2025 14:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milzano, Zibello, San Gervasio Bresciano, Torre de' Picenardi, Remedello, Asola, Castel Goffredo e Casalmoro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilzano Internet
ItalyZibello Telefonia
ItalySan Gervasio Bresciano Totale Blackout
ItalyTorre de' Picenardi Internet
ItalyRemedello Internet
ItalyAsola Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre de' Picenardi, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre de' Picenardi e nelle vicinanze:

  • Cubino1979 Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna

    Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nebulizzata Nebulizzata (@nebulizzata) segnalati

    @AmiciUfficiale @TIM_Official Che Rosa e Martina siano ancora al serale è tra le cose più imbarazzanti del programma. Vergogna.

  • StefanoRoma1973 Stef 1973 (@StefanoRoma1973) segnalati

    @FIGC te la vedi tu la partita sulla scandalosa @DAZN_IT ... avendo anche @TIM_Official conosco il problema della loro falsa fibra, quindi tornerò agli anni 70/80 e ascolterò la cara e vecchia Radio ... Ve Saluto !!!

  • filiterreni Filippo (@filiterreni) segnalati

    @TIM4UFabio si ma cosa devo fare non funziona l’fwa @TIM_Official

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara La chiavetta internet a la luce rossa accesa mi aprite la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico

  • giancaneva Gianluigi (@giancaneva) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno ciao Spero tu possa aiutarmi sono due bollette nonostante sollecito e promessa di rimborso che non mi tolgono il servizio mondo intrattenimento Puoi fare qualcosa per favore? STCBBR76C50A794T numero fisso 0354280691 grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MattiaRizzo15 Ciao Mattia, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti fornirà supporto. Buona giornata da TIM!

  • EzioPelizzari Ezio Pelizzari (@EzioPelizzari) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, richiedo assistenza sulla mia linea fissa, grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @fabbry77 @TIM_Official Ciao Fabrizio, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • AnomalyReyes 🔥Aurora🔥 (@AnomalyReyes) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, posso contattarti in privato? Il modem dà luce rossa e vorrei sapere se è un problema del modem o della linea nella mia zona

  • PfPurpleguy purpleguy☂️ (@PfPurpleguy) segnalati

    @BeaIsGod @TIM_Official @TIM4UFabio eh scusa almeno mi cagano sti strunz ***** la mia famiglia è da 30 anni sua cliente e non funziona mai