TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Picenardi, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Picenardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia 12/07/2025 19:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Goffredo, Acquafredda e Casaloldo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastel Goffredo Totale Blackout
ItalyCastel Goffredo Internet
ItalyCastel Goffredo Telefonia
ItalyAcquafredda Internet
ItalyCastel Goffredo Internet
ItalyCasaloldo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre de' Picenardi, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre de' Picenardi e nelle vicinanze:

  • Cubino1979 Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna

    Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RedemptionIi CAPOBASTONE_GTAVI (@RedemptionIi) segnalati

    E' dalle ore 22.30 che avete la linea che da problemi su ogni piattaforma, TWITCH, XBOXLIVE, PSN, tutto! Ma cosa state facendo??? Questi problemi si riscontrano sempre più spesso, ma stasera è un delirio! RISOLVETE! #timdown @TIM_Official @tim4uangie

  • avonsbusker val (fan account) (@avonsbusker) segnalati

    tim di ***** ti dai una svegliata non funziona un ***** di niente @TIM_Official

  • Marty_Loca80 Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati

    @MovArtGarbaMi @TIM_Official Io il modem nuovo lo avevo montato da sola,volevano 70 euro mi sembra. Solo per una telefonata di un loro tecnico, che poi non risolve nulla, si prendono 40 euro che addebitano sulla bolletta.

  • LilianaMazzuca LilianaMazzuca (@LilianaMazzuca) segnalati

    @TIM_Official vorrei assistenza, come devo fare?

  • garbizio mg (@garbizio) segnalati

    @francescobei @TIM_Official @TIMnewsroom E io che le ricevo pur essendo cliente TIM?

  • giovainbici60 Giovanni Argenta (@giovainbici60) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno finalmente dopo 41 giorni ho risolto il mio problema sono riusciti a duplicare la sim grazie alla sig. Anna (AF012) del 119 e al sig. Toni Primo lavoro da parte loro

  • spennacchiotto1 Viviana (@spennacchiotto1) segnalati

    @Silvestro52 @TIM_Official ..simile problema con TimVision,dopo 3 mesi ancora addebito in fattura. Dopo diversi solleciti e documenti di reso del box ,finalmente si è risolto e mi hanno stornato i versamenti trattenuti in eccesso .#pazienzaperseveranza

  • aladivetro for those... (@aladivetro) segnalati

    @andrew_AM7 @FootballAndDre1 @TIM_Official Peggio per loro. Disdico tutto e a gennaio rifaccio direttamente con DAZN visto che, oltretutto, TIM non permette nemmeno l’abbonamento con visione in contemporanea.

  • FlyJacky_ Giacomo (@FlyJacky_) segnalati

    @TIM_Official dopo una giornata infame a lavoro mancava solo l’internet non funzionante a casa🥶 Vedo che il problema è diffuso su larga scala..

  • DomenicoFiore92 Domenico Fiore (@DomenicoFiore92) segnalati

    Ho problemi con App Store @TIM_Official #timdown