TIM sta avendo un'interruzione in Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Picenardi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Picenardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
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Internet (62%)
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Telefonia (14%)
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Wi-fi (13%)
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Totale Blackout (9%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Goffredo, Acquafredda e Casaloldo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre de' Picenardi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre de' Picenardi e nelle vicinanze:
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Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
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Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Ettore.Bellotti
(@ettorebellotti) segnalati
@TIM4ULuca ciao è da ieri che Internet non funziona
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Elena Cozzi
(@leli1964) segnalati
@TIM4ULuca grazie, ma con la app della SMART TV non funziona.
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Gianluca Cagnoli
(@GianlucaCagnoli) segnalati
@TIM_Official nella mia zona ci sono problemi con la linea che salta ogni 3 minuti e quando si ripristina si va a un quinto della velocità solita. Il problema c'è da ieri mattina e nonostante abbia aperto tempestivamente una richiesta non sono stato contattato.
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Alessandro Riva
(@route186) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di aiuto
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Mauro
(@Mauro70086820) segnalati
@TIM_Official Avrei dovuto ricevere una mail con la copia del contratto ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente. È possibile avere indicazioni sullo stato di avanzamento della pratica? La nuova sim non è abilitata al traffico entrante
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carmelo
(@carmelo_lipari) segnalati
@TIM4ULuca E' possibile che mi avete attivato il contratto, anche se non ho restituito il contratto debitamente firmato e sottoscritto?
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Lizaki
(@Lizaki46285056) segnalati
@TIM_Official @AntonioRussoli6 @TIM4UAlessio Infatti! E già la seconda volta in una settimana che la rete non è funzionante. La scorsa volta il blackout rete e telefono è durato 12 ore. Ma com’è possibile? Cose da terzo mondo!
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Mauro
(@Mauro70086820) segnalati
@TIM_Official buonasera mercoledì 28 aprile ho firmato il contratto tramite video identificazione online per l’attivazione di una nuova SIM (333 2981463) con portabilità sul numero 3339790559.
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Valerio Sopramonti
(@SpioneValerio) segnalati
La @TIM_Official non è stata in grado, IN TRE ANNI, di erogarmi un rimborso di 58 € dovuto alla soperchieria della famosa fatturazione a 28 gg (loro la chiamano "quota erosa"). Il servizio clienti è in grado soltanto di invitarmi ad attendere. Ma attendere cosa? #Tim
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angelina.stiefel
(@AngelinaStiefel) segnalati
@TIM_Official Buonasera, da 2 giorni la nostra linea internet non funziona. #firenze #timdown