TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Picenardi, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Picenardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia 08/25/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casalmoro, Asola, Torre de' Picenardi, Castel Goffredo e Visano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasalmoro Internet
ItalyAsola Telefonia
ItalyTorre de' Picenardi Internet
ItalyVisano Wi-fi
ItalyVisano Internet
ItalyBusseto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre de' Picenardi, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre de' Picenardi e nelle vicinanze:

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

  • Cubino1979 Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna

    Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RealFabio4 Real_Fabio (@RealFabio4) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Perfetto, vi ringrazio molto per l’assistenza.

  • ChillemiRino Rino Chillemi (@ChillemiRino) segnalati

    @TIM4UFabio Continua l’odissea … non ho risposte. Cosa succede ?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RealFabio4 Ciao, per assistenza contatta @TIM4UFabio.

  • imthe_un4given1 Ron P. (@imthe_un4given1) segnalati

    @TIM_Official questo è molto scomodo. ho segnalato il mio problema con Internet da martedì e non ci sono ancora feedback né progressi. un altro giorno è passato e ancora nessuno. a questo punto sto pensando di cancellare il mio internet con la tua azienda. non posso telelavorare

  • marcocimaroli marco cimaroli (@marcocimaroli) segnalati

    @TIM4USara buonasera, ieri ho aperto chiamata per linea fissa disturbata e internet non funzionante, ad oggi nessuna soluzione. Numero chiamata 0068546902 , può per favore fare una verifica? Grazie

  • imthe_un4given1 Ron P. (@imthe_un4given1) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo, lo dici da 4 giorni e ancora niente. nessun progresso o risposte fornite.

  • NormaNormaoro Norma (@NormaNormaoro) segnalati

    @TIM4USara Mi dispiace constatare che dopo più di 24 ore i miei messaggi non sono stati neanche visualizzati. @TIM_Official contatterò domani il 187 e vedrò se sapranno aiutarmi di più sia di voi che del tecnico che è passato ieri. Buona serata

  • vonghers vonghers (@vonghers) segnalati

    @TIM4UFabio non riesco più ad accedere a mytim. mi dice "Hai raggiunto il limite di tentativi di accesso. Vai avanti per procedere al recupero password" ho fatto il recupero password ma continua a darmi lo stesso messaggio e non posso entrare nella mia area personale. INVIO DM

  • spontaneus78 Mario Morra (@spontaneus78) segnalati

    @TIM_Official da oltre 72 ore non ricevo risposte nè da @TIM4UFabio nè da @TIM4UGiulia…a ciò si aggiungono 4 segnalazioni telefoniche senza riscontro. Al momento la peggiore esperienza in termini di assistenza tecnica della mia vita 🤮

  • imthe_un4given1 Ron P. (@imthe_un4given1) segnalati

    @TIM4UFabio quanto tempo devo aspettare per risolvere il mio problema? ho segnalato questo martedì sera ed è venerdì sera senza progressi. @TIM_Official