TIM sta avendo un'interruzione in Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Picenardi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Picenardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casalmoro, Asola, Torre de' Picenardi, Castel Goffredo e Visano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre de' Picenardi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre de' Picenardi e nelle vicinanze:
-
Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Real_Fabio (@RealFabio4) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Perfetto, vi ringrazio molto per l’assistenza.
-
Rino Chillemi (@ChillemiRino) segnalati
@TIM4UFabio Continua l’odissea … non ho risposte. Cosa succede ?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@RealFabio4 Ciao, per assistenza contatta @TIM4UFabio.
-
Ron P. (@imthe_un4given1) segnalati
@TIM_Official questo è molto scomodo. ho segnalato il mio problema con Internet da martedì e non ci sono ancora feedback né progressi. un altro giorno è passato e ancora nessuno. a questo punto sto pensando di cancellare il mio internet con la tua azienda. non posso telelavorare
-
marco cimaroli (@marcocimaroli) segnalati
@TIM4USara buonasera, ieri ho aperto chiamata per linea fissa disturbata e internet non funzionante, ad oggi nessuna soluzione. Numero chiamata 0068546902 , può per favore fare una verifica? Grazie
-
Ron P. (@imthe_un4given1) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo, lo dici da 4 giorni e ancora niente. nessun progresso o risposte fornite.
-
Norma (@NormaNormaoro) segnalati
@TIM4USara Mi dispiace constatare che dopo più di 24 ore i miei messaggi non sono stati neanche visualizzati. @TIM_Official contatterò domani il 187 e vedrò se sapranno aiutarmi di più sia di voi che del tecnico che è passato ieri. Buona serata
-
vonghers (@vonghers) segnalati
@TIM4UFabio non riesco più ad accedere a mytim. mi dice "Hai raggiunto il limite di tentativi di accesso. Vai avanti per procedere al recupero password" ho fatto il recupero password ma continua a darmi lo stesso messaggio e non posso entrare nella mia area personale. INVIO DM
-
Mario Morra (@spontaneus78) segnalati
@TIM_Official da oltre 72 ore non ricevo risposte nè da @TIM4UFabio nè da @TIM4UGiulia…a ciò si aggiungono 4 segnalazioni telefoniche senza riscontro. Al momento la peggiore esperienza in termini di assistenza tecnica della mia vita 🤮
-
Ron P. (@imthe_un4given1) segnalati
@TIM4UFabio quanto tempo devo aspettare per risolvere il mio problema? ho segnalato questo martedì sera ed è venerdì sera senza progressi. @TIM_Official