TIM sta avendo un'interruzione in Casalmoro, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalmoro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalmoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalmoro, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castellucchio, Casaloldo, Acquafredda, Castiglione delle Stiviere, Casalmoro e Asola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalmoro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalmoro e nelle vicinanze:
-
Guido Bonetti (@guybonet) segnalati dall' Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
-
Salvatore Palladino (@SalvatorePall13) segnalati dall' Carpenedolo, Lombardia
@jiennense81 @DAZN_IT @TIM_Official Tim è down in tutta Italia
-
Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Magari così è più chiaro: Compri una macchina, e nel contratto c’è anche l’autoradio. Dopo 3 mesi, porti l’auto in officina per un problema. Quando la vai a ritirare, verifichi che il problema è stato risolto, ma poi ti accorgi che l’autoradio non c’è più
-
Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Magari così è più chiaro: Compri una macchina, e nel contratto c’è anche l’autoradio. Dopo 3 mesi, porti l’auto in officina per un problema. Quando la vai a ritirare, verifichi che il problema è stato risolto, ma poi ti accorgi che l’autoradio non c’è più
-
mauri S. (@mauricapri) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara purtroppo ci ho provato ma #angie non capisce niente... ora ti scrivo in DM per sapere come fare per avviso "sim non valida" visto che nella mia località NON esiste un #centrotim
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@SavStefanini ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per dettagli sull'offerta e supporto. Grazie
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@IngColombo Ciao @IngColombo, ti fornirà assistenza TIM4UFabio. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
ViDicoComeLaPenso (@vi_dico) segnalati
Fatto questo, dovrò mandare una foto WhatsApp del lavoro fatto da me all'ingegnere #tim e da lì verranno ad installare la linea. Ma state bene? Ma io boh.... @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara annullato ovviamente il contratto.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna
-
CamrenHarmonaizer (@CHarmonaizer) segnalati
@TIM4UFabio ma davvero cosa sta succedendo adesso non mi funziona più nemmeno l'app tim modem
-
Salvatore Procopio (@salvaprocopio) segnalati
@AGCOMunica siete informati dei disagi che @TIM_Official sta procurando ai propri clienti non accreditando le offerte slave di dati. In un periodo in cui i dati si usano per lavorare e dopo gli aumenti del mese scorso?Indagate per cortesia.Devono rispettare i contratti anche loro
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UGiulia La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna