TIM sta avendo un'interruzione in Montichiari, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montichiari, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montichiari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montichiari, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rezzato, Gambara, Borgosatollo, Castel Goffredo, Cellatica, Flero, Lonato, Mazzano, Sirmione, Bagnolo Mella e Acquafredda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montichiari, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montichiari e nelle vicinanze:
-
Alessandro Bazzana
(@tomjoad70) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
-
José Junior
(@josedagmar) segnalati
dall'
Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone
(@simoneritucci79) segnalati
@TIM_Official @racchin741 Aspetta e spera.. devi pagare prima 29€ di assistenza telefonica, poi 90€ di tecnico, poi forse magicamente funzionerà..
-
tobeaway
(@tobeaway_) segnalati
@TIM_Official @VodafoneIT È da un mese che scrivo ad Angie.. che ovviamente non sa risolvere il problema .. ma devo dire che neanche il call center . Se avete un problema da un mese , cosa pensereste voi ?
-
Ste
(@ste999111) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official siete dei truffatori, ho problemi con internet - modem tim - i vostri operatori al tel: “ è garantito internet se usa il cavo, se usa Wi-Fi e il modem deve essere regolato le fisso appuntamento con la nostra assistenza da remoto
-
Simone
(@simoneritucci79) segnalati
@TIM_Official Dopo 7 segnalazioni in un mese, dopo avermi addebitato 30€ di assistenza telefonica inesistente.. adesso devo pagare 90€ per il tecnico oppure mi date assistenza? Un mese di TIM.. 7 anni con altro operatore mai un problema @VodafoneIT
-
Francesco Onef
(@OnefITA) segnalati
@TIM_Official @NetflixIT Un mese che sto aspettando l'attivazione della linea fibra Il vostro ufficio commerciale 187 dice "non preoccuparti finché non attiviamo il vecchio gestore non stacca la linea" 30giorni dopo son senza internet a casa,e nessuno sa dirmi quando arrivano sti benedetti modem.Vergogna
-
tamet83
(@tamet83) segnalati
@TIM_Official Fantastico, un #bot che mi consiglia di contattare un altro #bot per risolvere problemi di mancati investimenti sulle infrastrutture. #tim
-
♏️₪₪Dᴏɴɴᴀ Vᴇʀsᴀᴄᴇ₪₪
(@SuaMaestade) segnalati
@TIM_Official buongiorno, mi cade in continuazione la connessione, ho già riavviato varie volte e non cambia nulla
-
Alessandro
(@whoisdenigris) segnalati
@tim4uangie @tim4uangie in DM vi rifiutate di indicare il codice operatore.Mi serve per integrarlo nella nuova udienza su #ConciliaWeb @TIM_Official i clienti non si trattano così. Procedo con l’apertura tramite #AGCOM di una nuova udienza.Grazie per fornirmi il vostro codice operatore.
-
Ste
(@ste999111) segnalati
@TIM_Official siete dei truffatori, ho problemi con il Wi-Fi - modem tim - i vostri operatori: “ è garantito internet se usa il cavo, se usa Wi-Fi e deve essere regolato il modem deve pagare 30€ di assistenza da remoto”@consumatori
-
Pasquale Borzacchiel
(@PasqualeADP10B) segnalati
@michelplatinic @TIM_Official Disdetta e risolvi il problema