TIM sta avendo un'interruzione in Montichiari, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montichiari, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montichiari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montichiari, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Lonato, Mazzano, Sirmione, Bagnolo Mella, Flero, Castel Goffredo, Cellatica, Borgosatollo, Acquafredda, Serle, Montichiari, Casaloldo e Castenedolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montichiari, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montichiari e nelle vicinanze:
-
Alessandro Bazzana
(@tomjoad70) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
-
José Junior
(@josedagmar) segnalati
dall'
Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimiliano Alberti
(@MassiAlberti) segnalati
@TIM_Official Esistono delle squadre di tecnici "specializzate" per risolvere problemi infrastrutturali nel passaggio cavi per attivazione fibra FTTH? A chi devo rivolgermi? Potete indicarmi qualche professionista voi?
-
fillyc53
(@Fillyci) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio i ho mandato un DM. Grazie per il tuo aiuto.
-
daniele portelli
(@danpo73) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Linea dati mobile praticamente assente
-
Luigi Novi
(@luiginovi80) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso pezzo di ***** **********
-
rose
(@roserfn) segnalati
@TIM_Official porco dio ce la facciamo a fare andare sto gioco di ***** o no?
-
bebe68
(@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, oggi sono passati 11 giorni dall’ordine errato del 187 e il problema, nonostante il tuo ticket n. 357611 del 27 aprile, permane. Se non ci sarà una risoluzione/riscontro a breve (entro 29 aprile), dovrò procedere ad aprire una segnalazione all’ AGCOM. Grazie. Emilio
-
@mariano48
(@mariano4811) segnalati
@TIM4USara @jewora Salve, che significa supporto in DM?
-
Juri_Ant
(@Juri_Ant) segnalati
@TIM4ULuca ciao, la rete va a rilento da ore, non carica nulla. C’è una soluzione?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Alby87project @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza, inviami un messaggio privato con il numero di telefono, il codice fiscale dell'intestatario e una breve descrizione della tua problematica, sarò felice di supportarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.