TIM sta avendo un'interruzione in Montichiari, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montichiari, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montichiari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montichiari, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gambara, Brescia, Borgosatollo, Castel Goffredo, Cellatica, Flero, Lonato, Mazzano, Sirmione, Bagnolo Mella, Acquafredda e Serle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montichiari, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montichiari e nelle vicinanze:
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
-
Salvatore Palladino
(@SalvatorePall13) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@jiennense81 @DAZN_IT @TIM_Official Tim è down in tutta Italia
-
Alessandro Bazzana
(@tomjoad70) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
-
José Junior
(@josedagmar) segnalati
dall'
Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ida✨
(@animasola520) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio, ti ho un messaggio in privato. Puoi rispondere e farmi sapere se per la mia richiesta di assistenza, il numero alternativo da me dato va bene, perché non vorrei che poi qualcuno dicesse che hanno chiamato e non ha risposto nessuno
-
Emily Guanlan
(@emilyguan_) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho Tim super mega a casa, ma da giorni siamo senza rete. Potete verificare e sistemare il problema?
-
Mathbunker
(@ScienzaLibri) segnalati
.@TIM_Official Mia zia ha 95 anni e un telefono fisso guasto a intermittenza da più d'uno. Le volte che aiutata ha parlato col servizio clienti non sono servite. Finito il lockdown penso proprio che l'andrò a trovare e cambiare gestore. Siete disumani.
-
Fabry Mondino
(@fabryPH) segnalati
Qualcuno ha riscontrato problemi oggi con @TIM_Official nel pacchetto @TIM_vision nella fattispecie il pacchetto DAZN/NOW. Dopo 11 giorni dalla attivazione mi hanno cancellato!!! E non sanno spiegarsi il perché 😳
-
pg.gianluca
(@pg_gianluca) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera sono cliente tim con fibra smart 100 mega con opzione cellulare, pago 50€ al mese vorrei eliminare cellulare e telefono fisso,che credo sia stato già eliminato, sulla comunity tim mi hanno detto che posso passare all'offerta 29,90 con modem,mi conferma?
-
lucio gabrielli
(@luciogabrielli) segnalati
@TIM_Official per vedere risolto il problema alla fibra che persiste dal 20 dicembre (dovuto ad una vostra inottemperanza) devo sperare che nel #vaccino ci sia veramente il microchip del #5G ? Ho provato, segnalazioni, ticket, vari mess social, 16 operatori telefonici diversi.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Davidattico @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto.
-
Angelosica
(@angeloSica1965) segnalati
Buon pomeriggio @TIM_Official e possibile mai che per disattivare un servizio un cliente deve utilizzare un social network perché i call center non fanno altro che ascoltare e fregarsene? ASPETTO RISPOSTE! GRAZIE
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca avete fatto attendere 45 giorni di linea isolata per far cambiare il cavo della linea telefonica, 2 mesi e mezzo dalla segnalazione del cavo nel fiume, ditemi ora quanto dovrei attendere ancora per far cambiare il modem? @TIM_Official 😡
-
Franco Cascio
(@franco4574) segnalati
@TIM_Official posso avere assistenza? Grazie