TIM sta avendo un'interruzione in Pieve San Giacomo, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve San Giacomo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve San Giacomo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve San Giacomo, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Casteldidone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve San Giacomo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve San Giacomo e nelle vicinanze:
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Non esiste servizio piu MERDOSO della @TIM_Official
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Guido Ruotolo
(@GuidoRuotolo) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara, avrei bisogno di un supporto per una questione sulla linea fissa. E' possibile? grazie
-
Pluri Laureata
(@Zitacida) segnalati
C’è qualcuno che sa fare il proprio lavoro e risolvere i problemi che voi stessi causate ai clienti? @TIM_Official
-
AntonioSicAntenucci
(@Antoniosic_) segnalati
@TIM_Official da questa mattina rete fissa assente. isolato sia il telefono che internet #timdown
-
Flash Stealth
(@FlashStealth) segnalati
@TIM4UFabio una domanda, MA CHE SENSO HA FARE ASSISTENZA SENZA LEGGERE E CAPIRE I MESSAGGI ?? La segnalazione TECNICA che hai aperto avrà lo stesso esito nullo delle altre 6 precedenti! perchè non è un problema tecnico della linea!! come fai a LAVORARE IN QUESTO MODO ?? ASSURDO!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Zitacida ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti invitiamo a contattare @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4USara per Fisso, ti daranno info e supporto. Buona giornata da TIM!
-
AntonioSicAntenucci
(@Antoniosic_) segnalati
@TIM_Official da questa mattina rete fissa assente a casacalenda (CB). isolato sia il telefono che internet #timdown
-
Daniele Patricelli
(@danpatricelli) segnalati
Problemi sulla linea telefonica. Non sento chi mi chiama, se parlo non mi sentono e c'è un fischio costante di sottofondo. @TIM4UFabio
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Antoniosic_ ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FlyOn102 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà informazioni e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Pluri Laureata
(@Zitacida) segnalati
Premio schifezza e premio Agcom intervieni va a @TIM_Official che dopo 10 giorni dall’acquisto di un loro prodotto e dopo reiterati tentativi di parte mia (cliente) di risolvere la loro incompetenza mi scrivono in dm “ti invitiamo ad attendere” senza specificare tempi. SCHIFOOOO