TIM sta avendo un'interruzione in Remedello, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Remedello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Remedello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Remedello, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Acquafredda, Montichiari, Castel Goffredo, Casaloldo e Manerbio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Remedello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Remedello e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Strancia
(@stranciadj) segnalati
@TIM4ULuca salve, devo parlare urgentemente con qualcuno del servizio clienti come posso fare?
-
Jonathan Cafaro
(@jonathan_cafaro) segnalati
@adorablharry @TIM4UFabio Non ho parole per descrivere un tale disservizio...anche io da giovedì problemi enormi di linea. Scrivo e non ottengo risposte. Credo andrò via, mi hanno deluso profondamente. Non di trattano così i clienti che pagano.
-
Alessio Pio Mollica
(@alemollic) segnalati
Buonasera @TIM4UFabio, avrei bisogno di assistenza circa un disservizio che va da giorni sulla linea, puoi aiutarmi?
-
Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
@TIM_Official ho richiesto assistenza più e più volte,nessuno si degna di darmi risposta
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Giulia70239703 @TIM_Official Ciao, ti ha fornito assistenza il collega Stefano in privato. Buopna serata.
-
Ignazio sechi
(@IgSechi) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca ho problemi col modem ,lo sto pagando a rate,è possibile cambiarlo?
-
Jonathan Cafaro
(@jonathan_cafaro) segnalati
@TIM4USara questa sarebbe la sua assistenza? Mi ha detto di pazientare e difatti sono ore che non ricevo sue risposte! Sono sconcertato. Segnalerò la cosa, senza dubbio
-
Aala
(@__AaLa__) segnalati
@TIM4ULuca Ho bisogno di aiuto concreto. Fin ora ho avuto a che fare solo con bot. Sono 36h che la linea internet di casa non funziona. Dopo segnalazioni e solleciti, ancora nulla. Tim sta seriamente compromettendo lavoro, scuola, abbonamenti a piattaforme streaming ecc...
-
fra
(@adorablharry) segnalati
@jonathan_cafaro @TIM4UFabio Stessa cosa, ma apprezzerei almeno se mi spiegassero qual è il problema o se mi dessero un supporto, 3 giorni senza connessione di questi tempi inaccettabile, e mi sento dire solo "stanno risolvendo" senza sapere nemmeno cosa è successo, visto che modem e cabina funzionano..
-
Angelo Lanzano
(@angeloxma) segnalati
@TIM_Official voglio disattivare un offerta da 2 gg ma non funziona nessuno dei servizi tim e quindi non posso , domani si rinnova e ci rimetterò il mese