TIM sta avendo un'interruzione in Remedello, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Remedello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Remedello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Remedello, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Castel Goffredo, Acquafredda, Montichiari e Casaloldo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Remedello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Remedello e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Talke
(@TalkeeLOL) segnalati
@TIM4USara non riesco a contattarti in dm per l'assistenza relativa alla linea tim.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM4USara Mi aprite la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 36 giorni
-
Paolo Pezzagno
(@2ppezzagno) segnalati
@TIM_Official buona sera volevo capire se ci sono offerte per i vecchi clienti. Grazie
-
alessandro
(@agiorgiutti) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, vorrei segnalare un problema
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@leoserra86 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4USara, ti fornirà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!
-
Bob Vespervalley
(@vespervalle) segnalati
@TIM_Official Premessa: sono cliente da quasi 10 anni ma non mi bastano i 10 mega dell'ADSL. 1°tentativo: contatto il 187 ma una volta concordato il rame + fibra + modem dopo qualche giorno scopro che il contratto era rivolto solo a nuovi abbonati e mi tocca annullare
-
ʍαяcσ
(@iMaRcO83) segnalati
@TIM_Official è da questa mattina che nella mia zona il segnale Tim mobile è assente! I vostri operatori credono sia un problema di riconfigurazione di linea. Servono “tecnici” per riparare il guasto alla vostra antenna! O pensate di risolvere con rimodulazioni ?!?! Grazie!
-
Rob«
(@yoRobz) segnalati
@TIM4USara Sempre la solita risposta automatica. Ma quando mi chiama il tecnico?
-
Giovanni B. Mazzon
(@MazzonGiovanni) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di supporto, non riesco a verificare la copertura fibra del mio indirizzo sul vostro sito