TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Remedello, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Remedello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Remedello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Remedello, Provincia di Brescia, Lombardia 12/16/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Remedello, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Goffredo, Manerbio, Bagnolo Mella e Acquafredda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastel Goffredo Internet
ItalyManerbio Telefonia
ItalyCastel Goffredo Totale Blackout
ItalyCastel Goffredo Internet
ItalyBagnolo Mella Internet
ItalyCastel Goffredo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Remedello, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Remedello e nelle vicinanze:

  • guybonet Guido Bonetti (@guybonet) segnalati dall' Carpenedolo, Lombardia

    @TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JonGiuliani 𝙹𝚘𝚗 𝙶𝚒𝚞𝚕𝚒𝚊𝚗𝚒 (@JonGiuliani) segnalati

    @TIM4ULuca E, come volevasi dimostrare, Luca ripete la stessa formula ad infinitum, senza offrire informazioni né soluzioni.

  • pinnaccio1 pinnaccio (@pinnaccio1) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, vorrei supporto su linea fissa ti seguo.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pinnaccio1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Grazie

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati

    @TIM4UGiulia cosa dobbiamo fare per riavere la connessione? Niente da ieri, ci lavoro con internet @TIM_Official

  • telegu Guglielmo Carandente (@telegu) segnalati

    @TIM_Official Come posso attivarlo senza un abbonamento TIM fibra?

  • carlo12319 carlo (@carlo12319) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Dovete capire che noi il cel lo usiamo per lavoro e non potete disattivare cosi per errore diritti acquisiti nella stessa offerta.

  • danieleb73 Daniele Buratti (@danieleb73) segnalati

    @Maylee4_ @TIM_Official Tutto risolto, a quanto pare è stato un errore.

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca …la frase “la pratica è tutt’ora in lavorazione “ continua… e il problema non si risolve…TIM è sicuro di avere un “ufficio competente” che si occupa dei problemi dei clienti ?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pinnaccio1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Grazie

  • manuvegha Manuela C (@manuvegha) segnalati

    @TIM_Official L’offerta è riservata ai soli clienti consumer o anche ai clienti business? Grazie