TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Treviolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/07/2022 13:00

dicembre 07: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.69% Internet
  • Telefonia 14.39% Telefonia
  • Wi-fi 13.04% Wi-fi
  • Totale Blackout 6.60% Totale Blackout
  • Email 3.75% Email
  • Televisione .53% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brusaporto, Ornago, Bergamo, Pessano Con Bornago, Calusco d'Adda, Scano al Brembo, Calcinate, Vimercate, Curno, Seriate, Presezzo, Azzano San Paolo, Osio Sopra, Dalmine e Romano di Lombardia.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyBrusaporto Telefonia
ItalyOrnago Email
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Email
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Treviolo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviolo e nelle vicinanze:
  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • SZecchinato Stefano Zecchinato (@SZecchinato) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia

    @TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Ciccio87967901 Ciccio (@Ciccio87967901) segnalati

    @TIM_Official mi serve assistenza

  • antoniocamerino Antonio Camerino (@antoniocamerino) segnalati

    @TIM_Official mi serve supporto grazie

  • akapaf Paolo Fusco (@akapaf) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @tim4uangie Gli operatori dell'assistenza @TIM_Official continuano a vedere a sistema che il palazzo non è cablato FTTH, ma invece lo è dal 2020, come si può verificare sul sito @OpenFiberIT e sui siti degli altri operatori. Potete risolvere? Grazie #openfiber #TIMfisso

  • laleggenda73 Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati

    @TIM_Official nessuna offerta sull'abbonamento internet. Avrei voluto sostituire TIM SMART Premium che pago 38,63 con Premium Base a 24,90 ed aggiungere TIMVISION Intrattenimento a 19,90 Ma non si può fare. A quanto pare con TIM la fedeltà non paga, anzi ti fa pagare di più

  • laleggenda73 Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati

    @TIM_Official Ho chiesto se x i vecchi clienti rete fissa ci fosse qualche offerta, magari x premiare anche la nostra fedeltà, ma sembra di no. Rispetto ai nuovi clienti, pago in più 140€ all'anno. Avrei voluto rimanere con TIM, ma devo pensare anche al mio portafoglio. Grazie @TIM_Official

  • hiugo_72 SALVO (@hiugo_72) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, mi trovo a Madrid e non riesco a fare e ricevere chiamate , succede anche ad un'amico anche lui Tim . Grazie mille

  • SidSidv82 Sid Omegaman (@SidSidv82) segnalati

    @TIM_Official ahhahahahaha si l'Angie gestita da professionisti...che non risolve niente...

  • SidSidv82 Sid Omegaman (@SidSidv82) segnalati

    @sugar_sabri @TIM_Official sono due giorni che non funziona niente ne internet ne telefono, e oggi un tecnico mi ha detto che il problema non si risolve prima di 2/3 giorni. Grazie Tim intanto domiciliazione revocata e stato di cancellazione linea richiesto

  • SidSidv82 Sid Omegaman (@SidSidv82) segnalati

    @TIM_Official Da due giorni niente internet, niente telefono... "non si preoccupi arriverà domani un nostro tecnico..." ore 10:50 ..."Buongiorno sono il tecnico, non serve venire a casa sua, il guasto è in centrale e il problema si risolve tra due/tre giorni" ...

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @TIM_Official @sugar_sabri Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.