TIM sta avendo un'interruzione in Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Paderno d'Adda, Verdellino, Sorisole, Brivio, Verderio Inferiore, Stezzano, Chiuduno, Ranica, Curno, Boltiere, Ciserano, Gorle, Comun Nuovo e Zanica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Treviolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviolo e nelle vicinanze:
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Stefano Zecchinato
(@SZecchinato) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Manzuolo
(@MapeSergio) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Marcello Ciccone
(@theciccons) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
dall'
Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Wineup ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà info e tutta l'assistenza necessaria. Buona serata
-
Fra
(@amuno_) segnalati
@TIM4UFabio Ciao sto riscontrando problemi con la connessione, ti ho già dato tutti i dettagli in privato.
-
Ruggiero Q.
(@QuartoRuggiero) segnalati
@TIM_Official Salve sono un cliente Tim e vorrei sapere se è possibile effettuare la sostituzione del decoder Timvision vecchio di qualche anno fa con il decoder nuovo per usufruire dell'intrattenimento su smart tv come Netflix e Disney plus.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Joe911S ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà assistenza. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@ilPinguy @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Mario Sgambato
(@MarioSgambato3) segnalati
@TIM4USara salve, ho avuto un problema con un acquisto sul vostro shop online
-
Feed the monkey
(@CamilloCastagn1) segnalati
@CristinaDaRold @TIM_Official Ok ma nel 2021 si potrebbe pure ipotizzare che una compagnia attiva nelle tele-comunicazioni abbia un servizio online?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Joe911S @TIM_Official Ciao Joe, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta, in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata. Fabio.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CristinaDaRold ciao Cristina, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? @TIM4UFabio ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.
-
eugenio galtieri
(@eugeniogaltieri) segnalati
@TIM_Official Da vs incaricati che si starebbero occupando del mio problema che continua a non fare un passo verso la risoluzione (FWA 0250305353) vi ho versato il 20/11 240,90 euro e non è stato rinnovato nulla