TIM sta avendo un'interruzione in Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Stezzano, Paderno d'Adda, Sorisole, Brivio, Chiuduno, Ranica, Curno, Boltiere, Ciserano, Gorle, Comun Nuovo, Zanica, Lomagna e Inzago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Treviolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviolo e nelle vicinanze:
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
dall'
Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Stefano Zecchinato
(@SZecchinato) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Manzuolo
(@MapeSergio) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Cristina Bertola
(@crisssbit) segnalati
dall'
Ciserano, Lombardia
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Marcello Ciccone
(@theciccons) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
salvatore guastella
(@totuccio100) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca un venditore Tim mi ha propinato tanto fumo e mi ritrovo anche senza la copia del contratto che ho richiesto sia tramite Angie, 187 e Pec ma invano. Il vostro call center dice che non può fornirmi l’indirizzo del venditore dove esiste il contratto. 090632031
-
Gim Tonic
(@MarcoMaleSempre) segnalati
@TIM4UFabio Un riscontro inutile ai fini della risoluzione del problema e soprattutto non c'è una stima della tempistica per risolvere il problema, siamo nel 2021 e non siete in grado di stimare i tempi di soluzione di un problema, vi ricordo che io lavoro con la vostra linea.
-
paola galloni
(@paolagalloni) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Spero che Stefano non sia lo stesso che risponde su whatsapp se no finiamo nel medesimo paradosso
-
Massimo Castro
(@MassimoCastro2) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara. Ho scritto al tuo collega Luca per segnalare un'anomalia consistente nell'addebito di 5.43 euro per una voce (opzione superinternet plus) che non dovrebbe esserci visto che siamo passati da adsl a evdsl. Mi ha riferito di aver aperto un ticket.
-
Luciana
(@luciana_canuto4) segnalati
@TIM_Official Non c'è la connessione internet. Ciao
-
Giux
(@ggiustix) segnalati
@TIM4ULuca Ho inviato DM per problema visualizzazione offerta su App MyTIM attendo riscontro grazie
-
Arv115
(@LunaticFringeDA) segnalati
@TIM_Official Hai dei dns che la mia ***** si vergognerebbe perfino a cacarci sopra. Spero che falliate il prima possibile #tim #TIMfisso #timdown
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CicolaniMatteo ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete ADSL della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
AntonioSicAntenucci
(@Antoniosic_) segnalati
@TIM_Official è da venerdì che ho problemi alla rete internet. Si scollega di continuo, lavorare così è impossibile. La risolviamo sta cosa o no?!
-
Angelosica
(@angeloSica1965) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ho un problema che si protrae da alcuni mesi sulla mia lineaadsl, il modemsi disconnette molto spesso edio puntualmente chiamo il 187.Oggi parlando conuna vostra operatrice mi è stato riferito che devo pagare 99€ il tecnico per l’uscita. Com’è possibile?