TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Treviolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/23/2025 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paderno d'Adda, Verderio Inferiore, Bergamo, Stezzano, Sorisole, Brivio, Chiuduno, Ranica, Curno, Boltiere, Ciserano, Gorle, Comun Nuovo, Zanica e Lomagna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPaderno d'Adda Wi-fi
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyBergamo Telefonia
ItalyBergamo Telefonia
ItalyBergamo Telefonia
ItalyStezzano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Treviolo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviolo e nelle vicinanze:

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia

    @TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • SZecchinato Stefano Zecchinato (@SZecchinato) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @2MAZZA7 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per informazioni e supporto. Grazie

  • ColetteMao Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Fatto. Ho inserito anche il problema e una email di riferimento.

  • mmassarenti Matteo Massarenti (@mmassarenti) segnalati

    @EleuteriaTheory @TIM4UFabio @TIM_Official È tutto normale e architettato. Prassi comune per tutti i clienti TIM. La soluzione è andarsene, magari verso i quei pochi provider rimasti che danno vera attenzione e importanza al cliente (e non tentan di aggirare le leggi per addebitare costi inutili).

  • GaTTaSTiLeTTo GattaStiletto (@GaTTaSTiLeTTo) segnalati

    @TIM4UFabio I problemi sono 2. 1. Fattura dicembre sull' app risulta no pagata. 2. Fattura Gennaio non è arrivata. I dati sono: numero di telefono 0953528442 Intestatario Raimondi Simona Claudia

  • EleuteriaTheory Stressed Desserts (@EleuteriaTheory) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ho già chiamato tre volte al call center e mi hanno assicurato che me li restituivano. Il problema è che fate sto giochetto ogni anno.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ColetteMao ciao, ti messaggio in contatto con @TIM4ULuca per assistenza. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata

  • CarmenBasileEK Carmen Basile (@CarmenBasileEK) segnalati

    @TIM_Official non mi funziona internet sul fisso, provo a contattare il 187 ma non suona…

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Vi_x_A @TIM_Official Ciao, inviami un dm indicando la tua esigenza, il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai la mia assistenza. Buona giornata.

  • __Fabiana___ Fabiana💙 (@__Fabiana___) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Sono già in contatto con Luca, ma aspetto una risposta da 5 giorni per un ordine effettuato 3 mesi fa tra smarrimento e indirizzo errato. Ho chiamato il 187 e mi dicono che hanno il sistema bloccato per verificare. Un calvario!