TIM sta avendo un'interruzione in Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Cividate al Piano, Zanica, Paderno d'Adda, Verdellino, Sorisole, Brivio, Verderio Inferiore, Stezzano, Chiuduno, Ranica, Curno, Boltiere, Ciserano e Gorle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Treviolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviolo e nelle vicinanze:
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
dall'
Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Marcello Ciccone
(@theciccons) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sizzuuuurrp
(@Sizzuuuurrp) segnalati
@TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio la connessine fa schifo al *****, sistemate o annullo sto servizio di *****
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.
-
alelaghi
(@alelaghi) segnalati
@TIM4UFabio Credo altri utenti abbiano stesso problema
-
uhhuhher fans page
(@uhhuhherfanspag) segnalati
@TIM_Official #timdown problemi con 40916 non ti fa sentire credito residuo ,con il 119 dice la voce che ho terminato credito e’ non vero ,con app my Tim non ti fa vedere credito ne ti fa ricaricare il credito ,risolvete perché avete rotto
-
Stefano Bodini
(@stefano_bodini) segnalati
@TIM_Official avrei necessità di risolvere una problematica di un cliente relativa ad una rat. Aspetto vostra assistenza
-
Ron Burgundy ®
(@WolfTheoriginal) segnalati
@TIM4USara ciao ho bisogno di assistenza sull'ordine della mia nuova linea fissa
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
Complimenti @TIM4USara (sarcasmo)... Chiamate per avvisarmi che a gennaio avrò uno sconto a 30€ sul canone... Poi mi arriva un messaggio dicendo che io ho richiesto attivazione di un nuovo contratto. Siete proprio furbi...
-
Cristina Brovelli
(@CriBrovelli) segnalati
@TIM4USara #timfisso è da luglio che ogni mese mi dite che delle opzioni sono state cancellate e ogni mese vengono addebitate, è una presa in giro, a chi devo scrivere per sistemare il problema?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@lu_cignolo @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e il codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Babrr
(@BabrrOfficial) segnalati
@TIM4ULuca Grazie ma no grazie Assistenza ridicola Passo a fastweb