TIM sta avendo un'interruzione in Romano d'Ezzelino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Romano d'Ezzelino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romano d'Ezzelino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Romano d'Ezzelino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Romano d'Ezzelino | Telefonia | |
Riese Pio X | Internet | |
Castelfranco Veneto | ||
Fontaniva | Wi-fi | |
Cittadella | Telefonia | |
Salcedo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Romano d'Ezzelino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Romano d'Ezzelino e nelle vicinanze:
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
anita;
(@heavydirtyhead) segnalati
Ho la rotella di Timvision che gira all’infinito all’accensione del decoder. Oggi non si vede la partita perché non funziona un ***** ma gli stronzi dei consumatori continuano a pagare. Che vogliamo fare? @TIM_Official
-
Andrea Gherardi
(@igghera) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Per vostra informazione un vostro operatore mi ha chiamato e il suo supporto è stato: “non so aiutarla, chiami il 119” e poi ha riattaccato. Bel l’aiuto per uno che non può fare chiamate. Questo è il supporto clienti TIM! Grandi
-
Paolo
(@pol5xc) segnalati
@TIM_Official come posso segnalare che la connessione 5G è LENTISSIMA in zona San Paolo/Marconi a Roma?
-
alis~ha visto chri💜
(@_aliroste_) segnalati
@turbojr_ @TIM_Official @AmiciUfficiale AIUTO IN LACRIME
-
Igake Frei
(@IgakeF) segnalati
Spettabile @TIM_Official sono stato vostro cliente fisso e internet per diversi anni. Un giorno ho chiamato chiedendo di applicarmi un piano di quelli pubblicizzati, von fisso molto inferiore a quanto pagavo io. Non potevo accedere perché già cliente.
-
Andrea Gherardi
(@igghera) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Io ho scritto in privato ma non risponde nessuno. Ragazzi sono senza telefono non avete capito è un’urgenza! Che servizio è questo?
-
Fra
(@chairlafra) segnalati
@TIM_Official So benissimo che c’è un guasto, ma se non siete tempestivi nel risolverlo almeno rimborsate i vostri clienti.
-
Giovanni Argenta
(@giovainbici60) segnalati
@TIM_Official Buongiorno oggi sono 40 giorni senza telefono Tim non riesce a duplicare una sim, ci sono più ticket aperti, 119 dice che sollecita una risposta al servizio tecnico, Angie mi dice di aspettare. La pazienza e finita Io ancora due giorni e poi cambio operatore
-
Andrea Gherardi
(@igghera) segnalati
@TIM_Official L’account angie mi ha mandato da un altro account Twitter che non risponde. Cos’altro avete da suggerire?
-
Andrea Pasqua
(@easter_74) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, avrei bisogno di essere contattato in merito alla disdetta dell’abbonamento a DisneyPlus fatto tramite TIM. Grazie