TIM sta avendo un'interruzione in Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Brescia provengono dai codici postali 25124, 25128, 25126, 25125, 25127, 25123 e 25133.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Brescia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brescia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Coccaglio, Castenedolo, Roncadelle e Ponte San Marco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brescia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brescia e nelle vicinanze:
-
Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia
Grazie @TIM_Official 40 minuti di assistenza per non vedere Eurosport...
-
Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera, zona Provaglio d'Iseo (BS) siamo senza connessione internet da ieri sera. #TIMfisso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati
@timbusiness @ProLocoMaratea @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
andrea mosca (@andreamosMosca) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, ho bisogno di un aiuto per un inghippo su fatture che non riesco a risolvere da solo. Puoi aiutarmi? ti passerei i dati. Ho gia fatto 3 Pec e due fax...
-
fra (@adorablharry) segnalati
@TIM4USara sono da stamattina senza connessione internet, ho inoltrato una segnalazione da ore ma ancora nulla 😭😭
-
dasar (@dasar) segnalati
@TIM_Official la attivazione della SIM con videoriconoscimento NON funziona. Si blocca all'invio della foto della carta d'identità.
-
Andrea Emili (@andreyodj) segnalati
@TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza sulla mia linea ADSL -- Necessito di cambio profilo
-
Roberta Antonioli (@robieant) segnalati
richiesta assistenza da @TIM4UFabio grazie!!!
-
Mary Lazzari (@1maureengould) segnalati
@TIM4UFabio @temfra Avrei bisogno di assistenza per il tel fisso .Da giorni chiamo il 187 ,nessuno risponde.
-
TIM BUSINESS (@timbusiness) segnalati
@ProLocoMaratea @TIM_Official Ciao, vi mettiamo in contatto con @Telecom191Paolo, vi fornirà supporto. Grazie.
-
Berny (@bernybmb80) segnalati
@TIM4ULuca Salve Luca vorrei affrettare l intervento del tecnico visto che ho fatto richiesta il 14/11 e non posso aspettare ulteriormente.
-
Piergiorgio cimmino (@pcpiggi) segnalati
@TIM4USara ciao ho ricevuto un messaggio che tra poco mi scadra l abbonamento a disney+, ma non sono ancora trascorsi i 6 mesi dell offerta iniziale !