1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Brescia, Lombardy
TIM

TIM interruzione o servizio inattivo? in Brescia, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Brescia provengono dai codici postali 25128 , 25100 , 25127 , 25124 , 25123 , 25126 e 25136 .

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Brescia, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brescia, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  • 60% Internet (60%)
  • 18% Wi-fi (18%)
  • 12% Telefonia (12%)
  • 8% Totale Blackout (8%)
  • 2% Email (2%)
  • 1% Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brescia, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Montichiari, Azzano Mella, Castenedolo, Leno, Borgosatollo, e Flero.

CityProblem TypeReport Time
Brescia Wi-fi 2 giorni fa
Montichiari Internet 4 giorni fa
Brescia Internet 5 giorni fa
Brescia Wi-fi 5 giorni fa
Brescia Internet 6 giorni fa
Brescia Telefonia 7 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brescia, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brescia e nelle vicinanze:

  • bordoworldpeace
    Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardy

    Grazie @TIM_Official 40 minuti di assistenza per non vedere Eurosport...

  • tomjoad70
    Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardy

    Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?

  • bordoworldpeace
    Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardy

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera, zona Provaglio d'Iseo (BS) siamo senza connessione internet da ieri sera. #TIMfisso

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonioCalce86
    Antonio Calce (@AntonioCalce86) segnalati

    @TIM_Official problemi con il modem fibra, non riceve connessione da pranzo, potete risolvere?

  • peter62696184
    cutting it (@peter62696184) segnalati

    @TIM4ULuca il mio internet Giu velocita di download 21 dovrebbe essere 50 rapport al tecnico grotte agrigento

  • esse_csn
    Salvatore Cosentino (@esse_csn) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ancora ora nessuna connessione.

  • roberto_manc
    RobertoM (@roberto_manc) segnalati

    Buon pomeriggio @TIM_Official #TIMFisso non riesco ad accedere alla mia area clienti, l'account risulta bloccato pur avendo recuperato la password. Mi date supporto?

  • LuigiCoiro1
    Luigi Coiro (@LuigiCoiro1) segnalati

    @TIM_Official richiedo assistenza su tim fisso

  • steilbarellino
    Stefano (@steilbarellino) segnalati

    @tinyseulgis_ @4Harrier @TIM_Official solo a te non ha funzionato perché hai la connessione dei criceti

  • TIM_Official
    TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AntonioCalce86 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Grazie

  • amicidiitalia11
    amicidiitalia1 (@amicidiitalia11) segnalati

    @TIM4USara Numerosi clienti hanno segnalato questo... devi aggiustarlo e risarcirli.

  • TIM_Official
    TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @roberto_manc ciao, segnaliamo a @TIM4USara, ti darà supporto. Buona serata

  • TIM_Official
    TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @tinyseulgis_ ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà supporto. Buona serata!