TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ceggia, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ceggia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ceggia, Provincia di Venezia, Veneto 12/06/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ceggia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ceggia e nelle vicinanze:

  • AgriDeFaveri Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto

    @TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?

  • lupo1966 Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto

    @TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    Anche a voi capita di non riuscire a ricaricare autonomamente (quella specie di scontrino) con la @TIM_Official ? È il TERZO mese di fila che non riesco a ricaricare subito! Ho anche un numero @VodafoneIT con il quale NON ho problemi; passerò alla @VodafoneIT anche l'altro num.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @giusevallo @giusevallo @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta tramite DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata.

  • Veldthiddenfire Veldt (@Veldthiddenfire) segnalati

    @TIM_Official capisco che state facendo le promozioni per riprendere clienti sia su fisso che mobile, ma in 24h mi sono arrivate letteralmente 8 telefonate per chiedermi se volevo cambiare contratto. Questa non è promozione, è Spam.

  • ripkirby Rip Kirby (@ripkirby) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, ho disdetto la linea fissa da mesi ma ho ricevuto ancora una fattura. Vorrei capire se c'è un errore o altro.

  • PuraSombra_ Khal (@PuraSombra_) segnalati

    @TIM_Official salve, da ieri notte non funziona il mio wi-fi. Si connette ma non c'è internet. Voglio sapere se è un problema generale

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    @TIM4UAlessio Caro Alessandro,a meno che tu non risolva il mio problema ed ora posso ricaricare come ho scelto e già PAGATO, NON occorre che tu continui a disturbarmi con questa cantilena! Ripeto:se non riuscirò a ric il mio num @TIM_Official domani, passo alla @VodafoneIT . Ciao!

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Non do nessun numero o pin in dm a sconosciuti. Risolvete il problema delle ricariche con questa modalità, o passerò alla @VodafoneIT anche con quel numero, e mi rimborserete l'importo della ricarica che ho acquistato. Grazie.

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    @TIM4UAlessio Ancora?! Ma che:"a mia disposizione",se non mi risolvi il problema?! Adesso smettila,perché sta diventando stalking.VOGLIO RICARICARE con la ricarica già acquistata! Punto! Se non riuscirò a ricaricare entro stasera @TIM_Official mi rimborserete e domani passo alla @VodafoneIT

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official possibile che non riesca a parlare con un operatore per attivare la mia nuova Sim? Con il 119 impossibile ed ho problemi nell’attivazione. Grazie

  • madiiiK Ms. (@madiiiK) segnalati

    La @TIM_Official ti chiama anche alle 9 di sera per proporti contratti, ma quando li chiami per risolvere un errore loro, ti tengono 7 minuti in attesa per poi dirti che nessun operatore è disponibile a qualunque ora del giorno