TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ceggia, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ceggia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ceggia, Provincia di Venezia, Veneto 12/19/2025 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ceggia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ceggia e nelle vicinanze:

  • AgriDeFaveri Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto

    @TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?

  • lupo1966 Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto

    @TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TV_Italiana TV Italiana (@TV_Italiana) segnalati

    Il servizio @discoveryplusIT continua ad avere grossi problemi: la quarta puntata di #dragraceitalia è al momento visibile su @PrimeVideoIT e @TIM_Official dall'Italia.

  • Lelejuve87 lelemanu87 (@Lelejuve87) segnalati

    @TIM4USara Allora Potresti gentilmente farmi contattare da un tecnico con urgenza? Grazie

  • Lelejuve87 lelemanu87 (@Lelejuve87) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Vorrei sapere che cosa state combinando? Ho segnalato un problema sulla app e mi avete toccato la linea vera e propria!!! Mi avete ridotto la velocità da 40mb a 29...vi prego di rimettere tutto come era altrimenti scrivo immediatamente al vostro amministratore delegato

  • donalovaglio Tecnodona (@donalovaglio) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara ti ho mandato alcuni aggiornamenti sul problema in Dm? Sono stati ricevuti? Grazie

  • marcovarini Marco Varini (@marcovarini) segnalati

    Il box @TIM_Official è fantastico. Ogni volta che entra un aggiornamento si blocca e devi resettarlo, poi attendere il successivo riavvio, che richiede una vita.

  • MarinaCuollo Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati

    @TIM4USara Sono ancora senza connessione, ho inviato in DM i dati relativi alla linea.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @FenixSohaib2014 @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti assistenza. Inviami un DM con il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Verificherò.

  • Lelejuve87 lelemanu87 (@Lelejuve87) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Ma perché mi state toccando la linea? Cosa centra un problema sulla app con la velocità della fibra? Mi avete ridotto la velocità a 29mb mentre prima era a 40mb

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @xlikeskyscraper @TIM_Official Presto riceverai riscontro. Nel frattempo ti invito ad accedere alle impostazioni del tuo device e a selezionare un operatore di roaming diverso da quello che visualizzi sul display

  • DrMolecola A. 🫀 (@DrMolecola) segnalati

    @TIM_Official buonasera non riesco ad accedere alla mia mail di tim. Mi dice password errata e non trovò il tasto “ho dimenticato la password”. Come posso fare?