TIM sta avendo un'interruzione in Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Chieti provengono dai codici postali 66100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Chieti, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chieti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Chieti, Montesilvano Marina, Lanciano, Pianella e Loreto Aprutino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Chieti, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chieti e nelle vicinanze:
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM_Official Ho già segnalato questa truffa bella e buona sulla mia fattura pago 5,89€ per al mese per 48 mesi su di un servizio TIMEXPERT del quale non usufruisco quando occorre...!! Se ciò è così vado da un’avvicato
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio @TIM4UStefano Salve vorrei sapere quando sarà ampliata la copertura rete mobile TIM nella zona di Via Silvio Pellico 30 a Manoppello scalo(Pe) già richiesta dal vostro settore tecnico .... buona notte saluti
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM4UGiulia @TIM_Official Impossibile consultarlo .,,, ho già provato vorrei cortesemente ricevere la chiamata del servizio tecnico domani mattina come già successo 4 mesi fa... saluti buona serata
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM4UGiulia @TIM_Official Buongiorno vorrei una chiamata dal vostro servizio tecnico viste le mie numerose richieste di un ampliamento che ancora non c’è stato più volte promesso da voi...!!
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@giovanniproto67 @TIM_Official Anche io sono alle prese con questi criminali io in fattura pago la Timexpert e un’operatrice dell’assistenza avendo problemi di wi-fi mi dice da deficiente che a quel tipo di assistenza non ho più diritto eppure la pago nel contratto....!!
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Salve ho parlato poco fa con una vostra incompetente operatrice del servizio 187 ed a seguito di problemi linea Internet anche con wi-fi mi ha detto cose inesatte in merito al mio abbonamento comprensivo di TIMEXPERT voglio sapere il perché mi ha detto che non è compreso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
itsmegiuliah
(@itsmegiuliah) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official scusate l'insistenza ma avrei bisogno di un'assistenza urgente. È da ieri sera ormai non ho né linea telefonica né connessione internet.. potete aiutarmi per favore? Il bisogno è molto urgente purtroppo.. resto in attesa con pazienza e vi ringrazio
-
Luca Giangrande
(@LucaGiangrande) segnalati
Ciao, @TIM_Official . La rete fissa è morta, necessito di assistenza.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@anucara ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, se necessiti ancora di info e supporto, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara
-
butt-head 🍫
(@Duzzo666) segnalati
@TIM_Official la app non si apre e dal sito mi risulta impossibile accedere all'area mytim
-
Edoardo Gaballo
(@EdoardoGaballo) segnalati
@TIM_Official @giorginaspark @TIM4UFabio Avete risolto?? Impossibile accedere al sito mytim o fare login sull'applicazione MyTIM
-
Fabio
(@Fabius_Fabio) segnalati
@TIM4ULuca Al 187 ho sollecitato con il risponditore automatico, contatto dal reparto tecnico non ne ho avuti, fatta PEC di reclamo, niente, 3 segnalazioni per il guasto, 2 chiuse e l’ultima quasi, però la fattura del mese anticipato da pagare quella di che è arrivata,
-
RobertoDippì
(@robertodp1958) segnalati
@AntonellaColoru @TIM_Official Io sono scappato da Tim quando era ancora Sip. Ricordo che appena ho potuto diventai Infostrada. Per lo smartphone ho Vodafone da una vita e lo stesso da casa, da qualche anno. È cara, ma funziona. Altre economiche hanno sempre qualche problema, ovviamente sono esperienze
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alexdeluca24 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata
-
davide F
(@davideF66436767) segnalati
@carloalberto @TIM_Official Eh si per prenderei quella ***** di avviamento ci vuole coraggio.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Cifaldidesign ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e supporto Grazie