TIM sta avendo un'interruzione in Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Chieti provengono dai codici postali 66100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Chieti, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chieti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Lanciano, Chieti, Montesilvano Marina e Cepagatti.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pescara | Wi-fi | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Internet | |
Pescara | Internet | |
Lanciano | Telefonia | |
Pescara | Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Chieti, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chieti e nelle vicinanze:
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@giovanniproto67 @TIM_Official Anche io sono alle prese con questi criminali io in fattura pago la Timexpert e un’operatrice dell’assistenza avendo problemi di wi-fi mi dice da deficiente che a quel tipo di assistenza non ho più diritto eppure la pago nel contratto....!!
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM_Official Ho già segnalato questa truffa bella e buona sulla mia fattura pago 5,89€ per al mese per 48 mesi su di un servizio TIMEXPERT del quale non usufruisco quando occorre...!! Se ciò è così vado da un’avvicato
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio @TIM4UStefano Salve vorrei sapere quando sarà ampliata la copertura rete mobile TIM nella zona di Via Silvio Pellico 30 a Manoppello scalo(Pe) già richiesta dal vostro settore tecnico .... buona notte saluti
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM4UGiulia @TIM_Official Buongiorno vorrei una chiamata dal vostro servizio tecnico viste le mie numerose richieste di un ampliamento che ancora non c’è stato più volte promesso da voi...!!
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Salve ho parlato poco fa con una vostra incompetente operatrice del servizio 187 ed a seguito di problemi linea Internet anche con wi-fi mi ha detto cose inesatte in merito al mio abbonamento comprensivo di TIMEXPERT voglio sapere il perché mi ha detto che non è compreso
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM4UGiulia @TIM_Official Impossibile consultarlo .,,, ho già provato vorrei cortesemente ricevere la chiamata del servizio tecnico domani mattina come già successo 4 mesi fa... saluti buona serata
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Buffo
(@salvo_buffo) segnalati
@TIM4USara Ho ricevuto un messaggio da Tim con il quale mi comunicano che dopo tre giorni dalla mia segnalazione, invece di risolvere il problema, hanno dato mandato ai tecnici per risolvere la mia problematica. Ma stiamo scherzando? Basta. Cessazione e cambio operatore. Grazie di tutto.
-
Nicola
(@nico_caldo) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di supporto sulla linea fissa
-
Alessandra
(@alemeow88) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di assistenza sulla linea a me intestata per favore, scrivo in DM
-
Matteo
(@matteopallanza) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara So cercando di correggere il mio indirizzo di "Ubicazione linea". Nei giorni scorsi ho inviato una segnalazione e contattato il 187, ma senza soluzione. Vorrei cambiare offerta, ma non posso farlo perché l'indirizzo non viene riconosciuto.
-
Hermi
(@EJHermi) segnalati
Buongiorno @TIM4ULuca, @TIM4UGiulia mi ha detto di contattarle per problemi sui pagamenti della linea fissa. Se possibilmente mi potrebbe mandare un DM così le posso dire il problema che ho avuto durante il pagamento della bolletta attraverso l’app MyTIM.
-
Rebecca Megna
(@MegnaRebecca) segnalati
@TIM_Official salve, è possibile parlare con l’assistenza? Da ormai diverso tempo ho ordinato un prodotto di cui non ho più notizie!
-
Angelo Moliterno
(@thenarzod) segnalati
@TIM_Official MyTIM non mi fa accedere dal'una del pomeriggio, dice credenziali non valide, ho cambiato password con successo ma il problema persiste... Zona Provincia di Milano
-
Ale❣️
(@FOVRTIMESALADY) segnalati
@TIM_Official come posso disattivare il servizio chi è? (non uso più il telefono fisso, bensì solo il wifi, quindi mi è superfluo)
-
Alberto Bortoletto
(@bortoletto79) segnalati
@TIM4UFabio Mica bene così, la pratica di assistenza tecnica sulla linea è stata chiusa nuovamente come linea funzionante. Il che è vero ma permane il fatto che sono praticamente ai minimi contrattuali. Nessun tecnico è intervenuto. Il prossimo passo sarà AGCOM. Dettagli in DM
-
Salvatore Buffo
(@salvo_buffo) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di aiuto urgente. Sono un docente e da tre giorni sono senza connessione internet.