TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Collesalvetti, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Collesalvetti provengono dai codici postali 57014.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Collesalvetti, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collesalvetti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Collesalvetti, Provincia di Livorno, Toscana 05/30/2025 13:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Collesalvetti, Provincia di Livorno, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Fauglia, Collesalvetti, Pisa, Calcinaia, Livorno, Pontedera e San Giuliano Terme.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyFauglia Internet
ItalyFauglia Internet
ItalyCollesalvetti Internet
ItalyCollesalvetti Internet
ItalyPisa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Collesalvetti, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collesalvetti e nelle vicinanze:

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza

  • maucaccia maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana

    Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza

  • maucaccia maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬

  • marconiccolai2 Marco Niccolai (@marconiccolai2) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center

  • Pkostanzo Pietro Costanzo (@Pkostanzo) segnalati dall' Cascina, Toscana

    @TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Fabri66 Ciao, per assistenza sulla linea fissa, occorre attendere il riscontro della mia collega @TIM4USara. Buona serata! :)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @barbarasardella Ciao Barbara, ci dispiace per quello che dici. Ti mettiamo subito in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca per assistenza e supporto su #TIMFisso. Buona giornata da TIM!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @giampaoloroidi @TIM_Official Ciao Giampaolo, entrambi i canali sono dedicati all'assistenza. Resto a tua completa disposizione. Buona serata ;)

  • Davide69dade Davide (@Davide69dade) segnalati

    @TIM_Official DA SETTIMANA SCORSA IL SISTEMA NON RICONOSCE L ABBONAMENTO ATTIVO SU CELL E MI CONTINUA AD ADDEBITARE RICARICHE E MI BLOCCA LE TELEFONATE. NESSUNA RISPOSTA DAL 119. Impossibile parlare con 119. Grazie per la gentile risposta

  • giampaoloroidi Giampaolo Roidi (@giampaoloroidi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Per completezza di informazione: oggi il tecnico finalmente è venuto ed è stato di rara efficienza. Forse per segnalare un guasto in futuro meglio allora Twitter del 187?

  • clacla73680705 clacla (@clacla73680705) segnalati

    @TIM4USara Ma non mi può dire ancora questo quando sono 2 giorni che sto aspettando per un problema che ho da mesi,ripeto mi faccia parlare con un operatore e mi mandi un tecnico.

  • fra_valentini Francesca Valentini (@fra_valentini) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza tecnica sulla linea fissa che non funziona . Il call center mi tiene appesa e poi chiude la telefonata. Chi mi può aiutare ?

  • AndreaSkeeter il Corrieri (@AndreaSkeeter) segnalati

    Ma Salvatore Rossi lo sa che l'azienda che presiede, la @TIM_Official, lavora in maniera omertosa ed è responsabile del degrado tecnologico dell'Italia? Linee fatiscenti, alberi appoggiati sui cavi, paesi interi con problemi e linee adsl che non vanno oltre ai 2 Mb.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • alarmb52 Roberto (@alarmb52) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie ma l unico aiuto che chiedo ( e diciamo anche che pago l abbonamento) è quello di mandare un tecnico nel mio palazzo a riattaccare il fili . Non è complicato