TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cascina, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cascina provengono dai codici postali 56021.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cascina, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cascina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cascina, Province of Pisa, Toscana 12/03/2025 03:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cascina, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cascina, Lucca, Livorno, Pisa, San Giuliano Terme, Pontedera, Santa Maria a Monte, Vicopisano e Palaia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCascina Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLivorno Internet
ItalyPisa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cascina, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cascina e nelle vicinanze:

  • Pkostanzo Pietro Costanzo (@Pkostanzo) segnalati dall' Cascina, Toscana

    @TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U

  • marconiccolai2 Marco Niccolai (@marconiccolai2) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza

  • maucaccia maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana

    Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬

  • maucaccia maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FCafici ciao Francesco, riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona giornata!

  • arelis888 arelis888 🌈🏳️‍🌈 (@arelis888) segnalati

    @confundustria @TIM_Official Uguale uguale a me, quando passai a loro. Il problema reale è che su rame ci sono molte variabili che condizionano le prestazioni (distanza dalla centrale, armadi stradali, ecc.) e in alcuni casi (il mio) non c'erano prospettive di miglioramento infrastrutturale. Quindi, "ciaone"

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gianfranceschi ciao Marco, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Buona giornata!

  • arelis888 arelis888 🌈🏳️‍🌈 (@arelis888) segnalati

    @confundustria @TIM_Official Esatto: a me, dopo la migrazione, hanno addebitato tutte le "rate" residue dell'offerta che avevo in corso. E oggi, dopo oltre 4 mesi, ancora ho problemi amministrativi causati da loro su cui ho aperto segnalazione da 3 settimane e di cui sono invitato "ad attendere riscontro"...

  • fodark Nicola Dall'Asen (@fodark) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno, ho un problema con la linea fissa ma non posso inviare DM al tuo account

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Ale_s_sio Ciao Alessio, ti confermo che il mio collega @TIM4UFabio ha provveduto a fornirti assistenza. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @antony_98_ ciao Antonio, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • micheleberiola Michele Beriola (@micheleberiola) segnalati

    @TIM4USara Buonasera Sara, mi hanno detto di scrivere a lei per un problema con Tim UNICA ...

  • DeleterioV DeleterioMaVero (@DeleterioV) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per una ricarica automatica non desiderata avvenuta su una linea mobile collegata a una linea fissa tramite Tim Unica.

  • ebellotti6382 Percival Fauncewater (@ebellotti6382) segnalati

    @RickDuFer @TIM_Official Dovresti leggere le SLA del contratto ed eventualmente far valere i tuoi diritti. In generale i fornitori di servizi le rispettano (spesso al 90°) proprio per non rischiare grane.