TIM sta avendo un'interruzione in Cascina, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cascina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cascina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cascina, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Pisa, Santa Maria a Monte, Altopascio, Livorno e Ponsacco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cascina, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cascina e nelle vicinanze:
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maus75
(@maus75) segnalati
@foisluca84 @TIM_Official Ricapitolando, down servizi Libero, down bancomat, down sito Acea, down Tim... Mai un down Sanremo però...
-
Matteo Viviani
(@MatteoViviani1) segnalati
@TIM_Official chi devo contattare per segnalare problemi di qualità/velocità sulla linea fissa?
-
Alastor
(@Otp_Alastor) segnalati
@TIM_Official Avere un primato della velocità in Italia riguardante la connessione? Come un sacco della spazzatura colore oro in mezzo a tanti altri di colore nero direi
-
Claudio Di Leo
(@ClaudioDiLeo75) segnalati
Ehi @TIM_Official tutt’apposto? Qui non funziona più niente…
-
Tommaso.Mnf
(@Justbomb1) segnalati
Lavoratori/gestori/tecnici della @TIM_Official @TIMnewsroom @TIM_Enterprise prima o poi Allah vi punirà tutti per smettere di funzionare di domenica. #freespidy
-
HunteR
(@itHNTR) segnalati
@caydenVAL @TIM_Official Ah allora non sono solo io che ho problemi
-
cirinella
(@alessiacirino7) segnalati
@TIM_Official ma che succede oggi? In Sicilia non funziona un *****!
-
Billy🟨🟧🟥
(@billybis67) segnalati
@EmanueleVendit1 @DAZN_IT @TIM_Official Stacca la spina e riattaccala… e dopo funziona
-
Patrick
(@Patrick260900) segnalati
@TIM_Official potete farci sapere qualcosa per il problema della connessione ?
-
Celluzzi
(@celluzzi) segnalati
@TIM_Official NON FUNZIONA INTERNET VOLETE RISOLVEREEEEE