TIM sta avendo un'interruzione in Cordenons, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cordenons, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cordenons e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cordenons, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prata di Pordenone, Cordenons, Pordenone e Porcia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cordenons, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cordenons e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni
-
Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚
(@andreasso1951) segnalati
dall'
Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
@TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emiliano #BLM
(@EmilianoNaiar8) segnalati
@YVNGJXFFXRY @TIM_Official Poi ti fanno parlare con l'operatore rumeno e tra 15 giorni ti trovi sotto contratto con un altro gestore dell'energia elettrica
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4UFabio @kingrobs Ciao Roberto, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Roberto
(@alarmb52) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ok Luca ha risposto molto gentile. È però il gioco delle tre carte.. una risposta cortese customer oriented che traduce le stesse cose nella sostanza del ticket di assistenza ..mi dispiace siete indietro ..quello che vuole un cliente che paga la bolletta sono risposte concrete
-
Debora
(@Debby129090) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official me lo dite da giorni ma qui sono passati 2 mesi e non c'è soluzione e siamo sempre con la sim bloccata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AirForceOne ciao Stefano, puoi contattare il nostro Twitter Team per info e supporto. @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alarmb52 ciao, segnala la zona per controlli a @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@YVNGJXFFXRY ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@Giovann47195158 Ciao Giovanni, la richiesta che ci hai inoltrato è inerente una linea privata, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio che ti fornirà assistenza. Grazie
-
Ila B.
(@ilabona) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, chiedo un'informazione per linea Fibra domestica già attiva. È possibile disattivare l'opzione "massima velocità" a pagamento? Grazie
-
Beniamino Parolini
(@BeniaminoParoli) segnalati
@TIM4UFabio Vorrei assistenza sulla tua linea fissa.