TIM sta avendo un'interruzione in Fabriano, Provincia di Ancona, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Fabriano provengono dai codici postali 60044.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fabriano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fabriano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 19: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fabriano, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fabriano e Cupramontana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia Martinello (@mettmartinello) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie!
-
Pietro Mazzei (@ptechmazzei) segnalati
Ciao @TIM4ULuca , ho di nuovo un problema di errato addebito con la fattura della rete fissa
-
mohamed (@mohamedH725) segnalati
ciao @TIM4USara il tuo collega @TIM4UAlessio mi ha chiesto di mettermi in contatto con te per risolvere il mio problema sulla mia linea fissa tim. riesci ad aiutarmi? appena mi segui ti spedisco il DM. grazie
-
Carmine Rea (@CarmiRea) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao Alessio, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa, parlai già con una tua collega per cambiare tariffa qualche mese fa ma le bollette continuano a crescere, vorrei capire come mai.
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Allora perchè se online c'è il nuovo modem Hub+ ai clienti adsl viene imposto il vecchio Smart modem? non trattate i clienti ugualmente. Solo a chi ha la fibra lo state dando incluso nei 29,90 euro/mese. Gli altri clienti invece lo dovrebbero pagare per 4 anni 5 euro/mese!
-
Andrea Rago (@ragoand) segnalati
@TIM_Official attivo profilo 100 mega, dopo ben 3 segnalazioni di calo della velocità (da 97 mega a 35 mega) la mia linea è stata verificata dal tecnico che non riscontra problemi. Come si spiega quindi il calo di velocità? Eppure prima a 97 mega ci arrivavo.
-
Valentina Sauco (@iosono11rossoA) segnalati
@TIM_Official buona sera,sono mesi che sto avendo grossi problemi con il modem,abbiamo già fatto la segnalazione,ho già provato a resettare,i vostri tecnici non rilevano nessuno problema,cosí anche l'app...fatto sta che c'è sempre il led rosso: disperati!!!!
-
nicola (@nicola63693902) segnalati
@TIM4ULuca ciao adesso sto con la linea telefonica con telefonate verso tutti e dopo il tuo aiuto posso dire ad un prezzo buono, devo solo eliminare il problema del noleggio del telefono pero ora vorrei anche una connessione internet veloce 042778077 emilio montini MNTMST67M22E889F
-
Valeria Pagani (@bikini_amaranto) segnalati
@Telecom191Paolo mi ha messo in contatto con te @TIM4USara e mi ha detto di scriverti per aiutarmi con il mio problema! Ho bisogno di un sopralluogo per installare la rete fissa. Grazie!
-
Debs💙 (@ItsDebix) segnalati
Servizio clienti Tim sempre il peggio del peggio, comunque. @TIM_Official complimenti vivissimi, eh