TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Fabriano, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Fabriano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fabriano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Fabriano, Provincia di Ancona, Marche 09/19/2025 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Patry_P_ Patry (@Patry_P_) segnalati

    Guardate come smadonno con @TIM_Official che mi ha aumentato il costo dell'abbonamento sulla fibra senza nessuna comunicazione. Guarda come disattivo tutto e li mando a fanculo.

  • nearmymind marti🦋 (@nearmymind) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official avrei bisogno di accedere al mio account tim ma sto riscontrando dei problemi sia sull'app che sul sito, come potrei risolvere?

  • percheamenon cami🤠🔪 (@percheamenon) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale avete rotto il ***** il popolo vuole guido domenico sarnataro #timyoung

  • NicolaPorro Nicola Porro (@NicolaPorro) segnalati

    Finito ora il Consiglio di amministrazione @TIM_Official tra poco zuppa di porro economica con @00fdr e @leopoldogasbarr per capire che succede

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @gasci8 @TIM_Official Ok Gabriele, ti confermo che per la tua richiesta è stata inoltrata una segnalazione al reparto tecnico, ti invito a contattarmi in DM per maggiori dettagli, che mi consentiranno di procedere con ulteriore verifiche. Buona serata.

  • robertodp1958 RobertoDippì (@robertodp1958) segnalati

    @AntonellaColoru @TIM_Official Io sono scappato da Tim quando era ancora Sip. Ricordo che appena ho potuto diventai Infostrada. Per lo smartphone ho Vodafone da una vita e lo stesso da casa, da qualche anno. È cara, ma funziona. Altre economiche hanno sempre qualche problema, ovviamente sono esperienze

  • bookerdoom Riccardo (@bookerdoom) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, ti ho contattato in DM per supporto tecnico.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Duzzo666 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Grazie

  • gasci8 GabrieleCioffi _МистерЦыоффэскй_ (@gasci8) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Dovete inoltrare la segnalazione al reparto commerciale. Eccolo il riscontro. E se possibile informare gli operatori di non riagganciare in faccia ai clienti. Basta come riscontro? Qualcosa che non capite che deve essere spiegato meglio?

  • PaoloKr PaoloKr (@PaoloKr) segnalati

    @TIM4UFabio Sto avevo problemi con una linea fissa. Segue PM