TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gualdo Tadino, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gualdo Tadino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria 11/19/2025 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Magari sarebbe meglio se scriveste una risposta al posto di chiedere nuovamente quale sia il problema...

  • MarioF86455007 Mario F. (@MarioF86455007) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, mi servirebbe cortesemente assistenza sulla mila linea puoi seguirmi? Grazie

  • rm438s M. (@rm438s) segnalati

    @TIM_Official Salve, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Universo211 Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto in dm. Buona giornata!

  • Universo211 Universo21 (@Universo211) segnalati

    @TIM4ULuca Nuovamente sto avendo problemi con la mia linea fissa FWA ; ho effettuato una ricarica di 90 giorni e su my tim risulta tutto attivo con scadenza a febbraio 2022 tuttavia non riesco a navigare il router ha la lucina rossa e non si connette ad internet.

  • AntonioGalesi_ Galesi Tinteggiature (@AntonioGalesi_) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, non capisco perchè ultimamente, a random, mi cambiano il profilo SNR da 6 db, a 9 e a volte 12, causandomi una notevole perdita di portante sia in dow, che in up. Premetto che non ho nessun problema alla linea,va ed è sempre andata bente, molto stabile.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @the12thdoctor10 @TIM_Official Ciao, hai bisogno di assistenza? Invia in dm la richiesta!

  • NathanDelMare SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • DRodrigues_art Danilo Rodrigues (@DRodrigues_art) segnalati

    @FrancescoMurdo3 @TIM_Official Mi hanno detto che dovrebbe funzionare entro 24 ore,sono passati già 5 giorni... non capisco quale è la dificoltà di attivare una rette internet. pura incompetenza!