TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Gualdo Tadino provengono dai codici postali 06023.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gualdo Tadino, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gualdo Tadino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria 11/30/2025 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Assisi, Gualdo Tadino e Gubbio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAssisi Internet
ItalyGualdo Tadino Internet
ItalyGubbio Telefonia
ItalyMatelica Internet
ItalyFabriano Internet
ItalyFabriano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM4USara Fai la segnalazione di guasto tecnico *****

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UAlessio Io pago un servizio di ***** ho mi apri adesso la segnalazione oppure cambio operatore sono senza internet sulla chiavetta

  • Sirviu Silvano (@Sirviu) segnalati

    @TIM_Official pago da diversi mesi un servizio mobile sulla bolletta, comunque ogni mese ho dovuto ricaricare il mobile per attivare l'offerta, molte richieste di risoluzione senza successo. Adesso pensavo di aver risolto passando con il mobile ad altro operatore, ma ancora pago

  • fabrizio_bart Fabrizio Bartolini (@fabrizio_bart) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, anche per migliorare il contratto attuale. grazie, Fabrizio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Ci sei apri la segnalazione di guasto tecnico *****

  • GianvitoMagista Gianvito Magistà (@GianvitoMagista) segnalati

    @TIM_Official Sì lo so quali sono i modelli disponibili, infatti criticavo il fatto che la versione da 256 GB l’avete messa solo con finanziamento TIMFin e non con carta di credito. Ci costringete ad usare la vostra finanziaria, vergogna. Trattare così i clienti storici.

  • CeciliaBarsotti Cecilia B. (@CeciliaBarsotti) segnalati

    @TIM4USara Ho bisogno di aiuto riguardo Tim Unica. Mi puoi aiutare

  • DanyCascione il Dany (@DanyCascione) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision SERVIZIO AI CLIENTI PESSIMO . Dopo un mese sono ancora in attesa di ricevere l’attivazione dell’offerta proposta presso la residenza dei miei genitori . Dopo aver stilato il contratto telefonicamente, in data 19/03/2021 un tecnico viene a casa e non può procedere conl’installaz

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM4USara Sei un pezzo di ***** non fai nulla per aprire la segnalazione di guasto tecnico