TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Gualdo Tadino provengono dai codici postali 06023.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gualdo Tadino, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gualdo Tadino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria 11/24/2025 12:55

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Assisi, Gualdo Tadino e Gubbio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAssisi Internet
ItalyGualdo Tadino Internet
ItalyGubbio Telefonia
ItalyMatelica Internet
ItalyFabriano Internet
ItalyFabriano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alberto96881472 Public Enemy 🇯🇴 🇸🇾 🇦🇫 🇾🇪 (@alberto96881472) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Io sono cliente Tim da 50 (la mia famiglia) anni adesso pago 29 al mese 5 euro sono di modem ho la fibra internet illimitato Tel fisso con chiamate illimitate e Tim Vision Base adesso devo cercare i documenti poi ti scrivo che contratto ho a memoria non ricordo il nome

  • TawaraDual TheTawara (@TawaraDual) segnalati

    @TIM_Official Certo! I miei dati sono "Italia, tutte le strade, 1-999". Controllato? Bene, ora manda 100 o 200 segnalazioni, perché sono 7 giorni che c'è questo problema e se nessuno se ne è accorto e hanno bisogno di "segnalazioni", allora o siete in malafede o non meritate di essere pagati.

  • heavydirtyhead anita; (@heavydirtyhead) segnalati

    Ho la rotella di Timvision che gira all’infinito all’accensione del decoder. Oggi non si vede la partita perché non funziona un ***** ma gli stronzi dei consumatori continuano a pagare. Che vogliamo fare? @TIM_Official

  • VccLsn VccLsn99 (@VccLsn) segnalati

    @LuBennet @TIM_Official Ora ti funziona? Io ho lo stesso problema da stamattina dp

  • gabrozh Gabrozh (@gabrozh) segnalati

    @TIM_Official DATO IL VOSTRO SERVIZIO SCADENTE E IL VOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA INESISTENTE STO PERDENDO LAVORI E SOLDI SENZA AVERE ALCUN TIPO DI RISPOSTE/ASSISTENZA PER PROBLEMI VOSTRI. ESIGO ASSISTENZA CONCRETA E SOLUZIONI ENTRO LE PROSSIME 12H O PROCEDERÒ PER VIE LEGALI.

  • giovainbici60 Giovanni Argenta (@giovainbici60) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno oggi sono 40 giorni senza telefono Tim non riesce a duplicare una sim, ci sono più ticket aperti, 119 dice che sollecita una risposta al servizio tecnico, Angie mi dice di aspettare. La pazienza e finita Io ancora due giorni e poi cambio operatore

  • Marty_Loca80 Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati

    Qualcuno ha Sky Wi Fi a casa? Se si,come vi và? Ho dato la disdetta alla @TIM_Official Trattano benissimo i nuovi clienti e se ne fregano di quelli vecchi. 45 € al mese e stò con loro da più di 6 anni. Basta.

  • falco8383 falco83 (@falco8383) segnalati

    @TIM_Official Pessima esperienza rete che va’e viene ,continui blocchi e rallentamenti da 2 giorni su telefonino,gli operatori dicono che non ci risultano irregolarità,vergogna perderete parecchi clienti questa volta.

  • l501xgab L501xgab (@l501xgab) segnalati

    @TIM_Official Ho già parlato con il vostro assistente, non serve a nulla, anche il 187 non mi ha aiutato in decine di chiamate. Sono SATURO, voglio parlare con qualcuno in TIM che riesca REALMENTE a risolvere un problema. Anche perché dovrò girarvi i danni che avete provocato col disservizio

  • AnderTave Andrea Taverna (@AnderTave) segnalati

    @FASTWEBHelp da stamattina non va la rete… contatto assistenza tramite servizio whatsapp non ricevo risposta da più di un ora.. e nel frattempo delle call di lavoro in hotspot (per fortuna li ho @TIM_Official che non mi lascia a terra)