TIM sta avendo un'interruzione in Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gualdo Tadino, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gualdo Tadino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Magari sarebbe meglio se scriveste una risposta al posto di chiedere nuovamente quale sia il problema...
-
Mario F.
(@MarioF86455007) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, mi servirebbe cortesemente assistenza sulla mila linea puoi seguirmi? Grazie
-
M.
(@rm438s) segnalati
@TIM_Official Salve, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Universo211 Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto in dm. Buona giornata!
-
Universo21
(@Universo211) segnalati
@TIM4ULuca Nuovamente sto avendo problemi con la mia linea fissa FWA ; ho effettuato una ricarica di 90 giorni e su my tim risulta tutto attivo con scadenza a febbraio 2022 tuttavia non riesco a navigare il router ha la lucina rossa e non si connette ad internet.
-
Galesi Tinteggiature
(@AntonioGalesi_) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, non capisco perchè ultimamente, a random, mi cambiano il profilo SNR da 6 db, a 9 e a volte 12, causandomi una notevole perdita di portante sia in dow, che in up. Premetto che non ho nessun problema alla linea,va ed è sempre andata bente, molto stabile.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@the12thdoctor10 @TIM_Official Ciao, hai bisogno di assistenza? Invia in dm la richiesta!
-
SOCIAL Patico
(@NathanDelMare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Danilo Rodrigues
(@DRodrigues_art) segnalati
@FrancescoMurdo3 @TIM_Official Mi hanno detto che dovrebbe funzionare entro 24 ore,sono passati già 5 giorni... non capisco quale è la dificoltà di attivare una rette internet. pura incompetenza!