1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Gualdo Tadino
TIM

Stato del servizio di TIM a Gualdo Tadino, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gualdo Tadino, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gualdo Tadino, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gualdo Tadino, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carlitoves
    Karl Heinz (@carlitoves) segnalati

    Hey @TIM_Official, d’accordo che voi le telefonate non le pagate, però continuare a chiamarmi per propormi di diventare vostro cliente quando, in realtà, già lo sono non mi sembra proprio una genialata. Che ne dite?

  • Bitcoinoclast
    The Bitcoinoclast (@Bitcoinoclast) segnalati

    @TIM_Official Voi innovate? È la quarta, QUARTA volta che mandate un tecnico a casa di mia suocera ad installare la fibra ottica che, ogni volta, il tecnico verifica impossibile da installare. ZERO comunicazione fra operativo e call center.

  • Rocco29051695
    Nico Bello ⭐️⭐️⭐️🖤🤍🖤 (@Rocco29051695) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official A me la Vodafone( era il numero di mia madre) lo ha risolto in due minuti .Sono andato in un centro vodafone e non c'è stato nessun problema.

  • piccolo_u23
    p1ccol0 (@piccolo_u23) segnalati

    @TIM_Official sembra che avete problemi bras nella zona bolzano, volentieri un dm per ulteriori informazioni , grazie

  • Bi7hazard
    Bi7hazard (@Bi7hazard) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara ho bisogno di supporto

  • SasoMolly
    Silvana Ferri (@SasoMolly) segnalati

    @TIM_Official - 27 luglio "20-21" a fuoco vs palo su strada. 6 settembre riallacciato mio cavo "bruciato" (foto vs tecnico) DA ALLORA Internet assente o depotenziato. 8/10 Racc. AR + 3 pec. AL MOMENTO ho un cavetto bianco (20/30mt) che da palo interno giace sul prato fino a casa.

  • StefanoAntone15
    Stefano Antonello (@StefanoAntone15) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Oggi sono al TERZO intervento del tecnico che mi deve portere la linea. Tre permessi dal lavoro. Tre nulla di fatto. Ci vediamo sabato. Chissà che non riescano a finire qualcosa. Una società nonnin regime di monopolio sarebbe gia FALLITA

  • you_wine
    Alberto Grasso (@you_wine) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!

  • UModellista
    Un modellista (@UModellista) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Ci sono passato per una linea internet, ma alla fine ho lasciato perdere. Al negozio si dà fastidio se non si aprono contatti; al telefono risponde sempre uno diverso che ti dice di aspettare. Alla fine ci si rende conto di essere insignificanti e non meritevoli di attenzione...

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!