TIM sta avendo un'interruzione in Fidenza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fidenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fidenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fidenza, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fidenza e nelle vicinanze:
-
Anna Di Gioacchino
(@AnnaDiGi) segnalati
dall'
Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca le ho mandato pm in merito all'ennesima attivazione di un servizio non richiesto
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
-
Anna Di Gioacchino
(@AnnaDiGi) segnalati
dall'
Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza sulla mia linea. La connessione non funziona e mio figlio ha lezione online
-
Henrik Albrizio
(@misterfree) segnalati
dall'
Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
genpos7🤍🖤
(@gennyposillipo) segnalati
@SerieA Ditemi a quelli di @TIM_Official che non vogliono farmi il contratto con tim vision,nonostante abbia pagato sempre 5 giorni prima
-
Bobby_Venn 🎭 M T
(@bobby_venn) segnalati
@TIM_Official Buon pomeriggio, Non riesco ad accedere a nessun tipo di assistenza e soprattutto a fare il login in MyTim per gestire il mio abbonamento TimVision+DAZN. Le credenziali sono corrette ma non risulta alcuna linea associata.
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi
-
Vanessa Massacre
(@Vane_Massacre) segnalati
@TIM_Official scusate la schiettezza ma vi pare normale che sono 3 settimane che a mia madre non funziona #alicemail (su cui ha bollette, assicurazione, lavoro ecc) e che dopo aver contattato l'assistenza clienti (che avrebbe dovuto richiamare) non ha più avuto notizie?
-
Finalyop
(@Finalyop1) segnalati
@_someori @TIM_Official Io avevo tim prima di cambiare, internet andava bene solo che pagavo tipo 50 euro al mese ed era partita da 27 :), mai usato timvision e mi hanno appioppato anche quello quando mi avevano detto che non lo pagavi se non lo attivavi e altra *****
-
Fabio
(@Fabio81134) segnalati
@TIM_Official salve l’app mytim da sempre errore per poter attivare la sim, mi serve urgentemente l’attivazione per poter attivare dazn ed infinity grazie
-
Luca Tizzano
(@lucatizzano) segnalati
e noto con piacere che @TIM_Official ha anche disattivato gli account twitter per dare assistenza. Ma poi mi spiegate questa cazzata di una segnalazione alla volta? Se oltre alla linea io ho il modem fulminato cosa devo fare? Aspettare ulteriormente?
-
federico veronesi 🕊🇺🇦
(@nottestellata75) segnalati
@TIM_Official Già fatto più di 20’ fa… nessuno risponde… di bene in meglio…
-
Fabio
(@Fabio81134) segnalati
@opensagi @TIM_Official @tim4uangie Fanno solo chiacchiere prendono in giro i clienti
-
frc.forte
(@federicaforte) segnalati
@TIM_Official 4° disservizio nel giro di 5 giorni a Baia Domizia! Volete risolvere? Che vergogna!