TIM sta avendo un'interruzione in Fidenza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fidenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fidenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fidenza, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fidenza e nelle vicinanze:
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
-
Anna Di Gioacchino
(@AnnaDiGi) segnalati
dall'
Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza sulla mia linea. La connessione non funziona e mio figlio ha lezione online
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marco deturres
(@deturresmarco) segnalati
@TIM_Official Buonaserata mi servirebbe assistenza su recupero di un numero disattivato
-
Antonella Clementi
(@AntonellaClem19) segnalati
@TIM4UFabio Gentile cliente in rif.alla tua segnalazione di assistenza 0066940929,ti abbiamo contattato ai recapiti forniti per completare la diagnosi.Non essendo riusciti a raggiungerti telefonicamente proveremo a richiamarti nelle prossime ore. Grazie. Assistenza Tecnica TIM MAI CONTATTATA
-
Alex
(@alex6tw) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa. Grazie.
-
Sono = a TE
(@VediMI) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official anche nel passato più volte La linea diceva che sono irreperibile e poi lo avete sistemato è ripartito dopo un paio di giorni Quindi è un vostro problema perché ora non posso ricevere le telefonate chiedo che mi venga cambiata la Sim senza spese!
-
Rita Covre
(@RitaCovre) segnalati
@TIM_Official quasi 3mesi con adsl che non funziona!!!vari operatori sentiti, 2doctortim con premessa (pagate se il problema viene risolto), ora arriva la bolletta con 29.95€in+, disdettiamo l'utenza così non vi disturbiamo più?! #disservizio
-
Stefano
(@Ste_Angeli) segnalati
@TIM_Official sono 2 settimane che riscontriamo tutti problemi con server EA e twitch, servizi che paghiamo e non possiamo utilizzare. Sta sera anche con Netflix, un altro servizio che, sottolineo, pago, e non va. Capisco ci possano essere delle problematiche ma ora è troppo.
-
Sono = a TE
(@VediMI) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official chiedo che mi venga sostituita SIM a vostre spese Perché siete voi TIM che avete creato il problema questa volta, come altre volte Che avete ripristinato il servizio dopo 2 giorni come mai altre 3 SIM funzionano, e stanno dentro stesso telefono
-
Gianluca Rizzo
(@rizzo_gianluca) segnalati
@TIM_Official buonasera, ho un problema con la linea fissa a casa! Il router ha le luci rosse e non so come contattarvi dato che neanche il telefono funziona.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@BItaliano8 @TIM_Official Ciao, ti invito a pazientare, sono in corso le opportune verifiche al reparto tecnico. Buona serata.
-
hi i'm titanium
(@fernandogoldber) segnalati
siamo a dieci giorni @TIM_Official che non possiamo vedere gli stream su Twitch, il vostro operatore è da 2 giorni che gli ho scritto ancora deve visualizzare, è possibile avere almeno un chiarimento su a che punto state col problema?