TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Fontanafredda, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontanafredda, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontanafredda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Fontanafredda, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 12/07/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fontanafredda, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, Aviano e Prata di Pordenone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyAviano Wi-fi
ItalyPordenone Internet
ItalyPrata di Pordenone Totale Blackout
ItalyCordenons Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fontanafredda, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontanafredda e nelle vicinanze:

  • andreasso1951 Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚 (@andreasso1951) segnalati dall' Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia

    @TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie

  • maxfound77 Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • UKITAEU Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Il trucco è ottenere il num cellulare di un tecnico TIM della tua zona e poi esaurirne la pazienza. Risultati strepitosi

  • augusto2901 . (@augusto2901) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official basta cambiare paese. il servizio è pessimo. @TIMBrasil

  • LorenzoCastioni Lorenzo Castioni (@LorenzoCastioni) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Ah ecco, funziona male anche a me in questi giorni

  • secundumius Liberalrealista (@secundumius) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official La mancata risposta a reclami tramite pec/raccomandata costituisce motivi di indennizzo per ogni giorno di ritardo oltre i 30 gg fino a max di 300 euro. Sono un giurista e tim grazie ai suoi disservizi, mi ha pagato le vacanze qualche anno fa

  • Eugenio69430956 Eugenio (@Eugenio69430956) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Perché sei un cliente

  • marinella56 marinella56 (@marinella56) segnalati

    @TIM_Official spiacevole conversazione con vostro servizio amministrativo causa ritardo pagamenti due fatture e prontamente pagate questa mattina io e mio marito ( siamo anziani)scopriamo che la riattivazione del servizio potrà avvenire solo entro 24/48 ore.Mancata sensibilità.

  • AleFruh AleFruh (@AleFruh) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official In caso di guasto del modem, paghi anche l'assistenza via remoto, dove chi capisce un pochino di informatica, capisce che il modem è morto, ma senza quella verifica (ed il costo aggiuntivo) non viene attivato il ticket per la sostituzione del modem.

  • gaveltri Giuseppe Alessandro Veltri (@gaveltri) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Non puoi mai stare tranquillo con TIM. Paghi per una linea a 200 mb/s e, invece, Tim ti eroga 30mb/s senza alcuna spiegazione. Chiami il 187 e per 3 volte il call center cade linea mentre si parla, guarda caso di un disservizio. Un servizio vergognoso.…

  • secundumius Liberalrealista (@secundumius) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official No ma può risolvere il contratto per giusta causa o passare a nuovo operatore. Dopo aver aver richiesto indennizzo con raccomandata, può obbligarli tramite il sito conciliaweb per ogni giorno di cessazione linea, maggiorata di un terzo in caso di connessione veloce tipo fibra.

  • signorstudente signorstudente (@signorstudente) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Passi a Fastweb. Ottimo servizio clienti.