TIM sta avendo un'interruzione in Goito, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Goito, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Goito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Goito, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Goffredo, Curtatone, Casaloldo, Mantova e Villafranca di Verona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Goito, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Goito e nelle vicinanze:
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@TIM4ULuca. Villafranca di Verona, la connessione salta in continuazione e quando c'é è lentissima. Risolvete, grazie.
-
Daniele Aggiorna
(@DAggiorna) segnalati
dall'
Pradelle, Veneto
@TIM_Official la pessima assistenza mai vista mi avete impedito di poter contattare un operatore, tasto numerico non disponibile e non e la prima volta vergonia, dopo che una persona paga 80€ per una ricarica, vi manda a quel paese😡😡😡😠😈👿
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza per la linea mobile. Come posso fare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Alessia269 ciao Alessia, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@laleggenda73 ciao, hai già segnalato ad un nostro operatore? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!
-
david
(@davide_m_nyc) segnalati
@TIM4UFabio dopo estenuanti telefonate al centralino , insulti dal balordo di turno ( solo in Italia succede questo schifo) mi chiedo come diamine contattare tim dall’ estero nessuno dei numeri funziona vorrei dm ma non mi permette- non ho parole
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@anto6060anto @TIM_Official Ciao, so che ti ha fornito assistenza la collega Sara. Buona giornata.
-
Camilla D'Andrea
(@CamillaDAndrea2) segnalati
@TIM4ULuca Salve, a seguito dell'attivazione correttamente eseguita di Tim Super con associato Mobile, sull' app Mytim risulta sul mobile attiva sia Opzione mobile che Subito Mobile. una scalabile su credito, ed una su bolletta. Perchè? non è quello che mi era stato detto a 10eur
-
carlo
(@carlo12319) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno . 4 giorni fa avevo richiesto la,cessazione del servizio disney plus peraltro da me mai richiesto. Ad oggi lo vedo ancora nella voce servizi per cui deduco non sia stato fatto ancora nulla. Potete per cortesia procedere alla cessazione. Grazie.
-
Sergio Manzi
(@super_manzi) segnalati
@TIM4USara sto aspettando di essere ricontattato per attivare il servizio di fibra a casa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Alyss_ ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnaliamo per controlli sullo stato di Rete della zona a @TIM4USara. Buona giornata!
-
ملک🇵🇰🇮🇹🇵🇰🇨🇭
(@MALIKSAMIREU) segnalati
@TIM_Official in 2020 mio telefono è senza internet da ultimi 4 gg. chiamo tutti i giorni è mi dicono che i tecnici di TIM ancora no lo sanno quale è la problema. mi sembra di vivere in medioevo!