TIM sta avendo un'interruzione in Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca di Verona, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca di Verona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, San Giovanni Lupatoto, Sona e Sirmione.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villafranca di Verona, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca di Verona e nelle vicinanze:
-
Ginevra Pasqua
(@GinevraPasqua) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@TIM4USara buongiorno , vorrei chiedervi .. ho cambiato operatore e la linea 045917776 non funziona ancora . Non posso effettuare chiamate .
-
Lallo
(@salzheimer) segnalati
dall'
San Pietro in Cariano, Veneto
@TIM_Official Me lo fate fare ogni sei mesi è quello il problema.. che dopo un po' magicamente riappare in bolletta.
-
Daniele Aggiorna
(@DAggiorna) segnalati
dall'
Pradelle, Veneto
@TIM_Official la pessima assistenza mai vista mi avete impedito di poter contattare un operatore, tasto numerico non disponibile e non e la prima volta vergonia, dopo che una persona paga 80€ per una ricarica, vi manda a quel paese😡😡😡😠😈👿
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@TIM4ULuca. Villafranca di Verona, la connessione salta in continuazione e quando c'é è lentissima. Risolvete, grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco detto Cecco
(@Frances94500942) segnalati
@TIM_Official problema linea adsl da 2 giorni. Continui solleciti. Arriva SMS che la linea è ok. Non è vero, chiedo altro controllo. Verrà ricontattato, la risposta. Arriva SMS: potrà essere contattato, risponda. Arriva secondo SMS: non siamo riusciti a contattarla. Fine.
-
Chiccoscielbi
(@ShelbyChicco) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara,non riesco a vedere infinity+...mi chiede di attivare un abbonamento da 7.99€....ma dovrebbe essere compreso nel pacchetto tim vision sottoscritto il 27 luglio scorso. Cosa devo fare? Grazie in anticipo! Enrico U.
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
e niente, proverò a dormire se riesco, nonostante quest'ansia e quest'ulcera che proprio non ci volevano... ma non si fanno scrupoli alla @TIM_Official neppure quando si tratta di un loro "errore" a procurarmi l'inferno.
-
Gabbo👤
(@GabVin81) segnalati
@TIM_Official Siete al corrente che ci sono call centers che chiamano a vostro nome paventando aumenti di 15€ in bolletta o assurdi cambiamenti di contratto? 0287360514 0239125187
-
Pietro
(@oiuvesee) segnalati
@TIM_Official dopo 36 ore senza internet ed aver aperto una segnalazione con l’ operatore Sara, vi chiedo di essere più veloci ad assistere i clienti.
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
è proprio vero che l'indifferenza è peggio dell'odio. io questi di @TIM_Official come @TIM4USara e @TIM4UFabio potrei arrivare anche ad odiarli, ma loro - i migliori - sanno bene come applicare la più totale indifferenza verso chi è stato gabbato
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Takkettino @TIM_Official Ciao, puoi scrivermi in privato il numero per il quale chiedi assistenza e i dati dell'intestatario? Grazie
-
matteo
(@zanon897) segnalati
@pap1pap @DAZN_IT @TIM_Official Comunque l’account è sempre lo stesso indipendentemente dalla connessione
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
@pacoinviaggio @TIM_Official a me stanno attivando il servizio sbagliato, e dopo neanche 5 ore dicono che sia in stato "avanzato" e che non possono annullare, quindi mi tocca pagare 240 facendo il recesso... ma sono balle!
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
2 settimane che mi avete disattivato sia #timunica che l’offerta per i minuti senza motivo, nessuno risolve il problema (ma tutti mi assicurano che “domani” sarà risolto) ed oggi anche il Wi-Fi di casa non funziona! Cara @TIM_Official sei la migliore pubblicità di @VodafoneIT