TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Imperia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Imperia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Imperia, Liguria 11/08/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Imperia, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Imperia e nelle vicinanze:

  • christian7e8 Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • edomarca Edoardo Marcarini (@edomarca) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official. Sono almeno dieci giorni che chiamiamo per avere assistenza e veniamo costantemente rimbalzati e/o non considerati. Non abbiamo internet in casa e siamo in tre lavoratori e uno studente in DAD. Potete cortesemente fare in modo di risolvere il problema?

  • GeorgetheGreatI Gheorghios Vassman (@GeorgetheGreatI) segnalati

    @TIM_Official Salve, ho un problema con la mia sim dati internet Tim che non si è ricaricata, con chi posso parlare?

  • SurvisionM SurVision Magazine (@SurvisionM) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, oggi ho ricaricato il mio cellulare di 10 euro sull'app MyTIM tramite PayPal, tuttavia la ricarica non compare sul mio conto. È un problema tecnico nell'app MyTIM? La ricarica alla fine andrà a buon fine o cosa devo fare? Grazie.

  • lafraArdesi Francesca Ardesi (@lafraArdesi) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official .... potessi farlo! Non ti si può scrivere in DM.... a dimostrazione della vostra serietà. E come ho scritto sopra problema risolto in 5 mesi e 8 chiamate al call center.

  • DanielGaiati Daniel (@DanielGaiati) segnalati

    @TIM4USara ciao mi ha detto il collega @TIM4UAlessio di scrivere a te per assistenza, posso scriverti in privato? Grazie

  • Elenainthemiddl Elena Chiolo (@Elenainthemiddl) segnalati

    @TIM_Official grazie a @TIM4UFabio che mi ha aiutata a risolvere il problema con la rete!

  • arubinofficial ALESSANDRO RUBINO (@arubinofficial) segnalati

    @TIM_Official internet non funziona da questa mattina in tutta la mia zona di Torino nord possibile che non riuscite a risolvere il problema ? Lunedì mattina ho un esame importante online e so già che per colpa vostra lo perderò assistenza tecnica pietosa e arrogante vergogna

  • CarloAversano Intro+Verso (@CarloAversano) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara,buongiorno.Ieri sera, dopo un fulmine,il router ha smesso di funzionare. Ho aperto una segnalazione tramite My Tim ma non sono sicuro sia andata a buon fine. Ho i figli in Dad e lunedì mattina sarà un dramma. Carlo Aversano, vrscrl67m04b354b. 078921400.Grazie

  • PerditempoXenne Perditempo x N 🌈 (@PerditempoXenne) segnalati

    @TIM_Official cosa devo fare per un cambio sim? Da micro a nano - a Milano sembra non ce ne siano disponibili - questo è un problema

  • arietino1970 Andrea Manitto (@arietino1970) segnalati

    @TIM4USara Ancora niente sempre senza internet , vi ringrazio, oramai il danno è stato fatto, stamattina i tecnici della Tim erano in giro!