1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Imperia
TIM

Stato del servizio di TIM a Imperia, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Imperia, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Imperia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Imperia, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Imperia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albenga, e Diano San Pietro.

CityProblem TypeReport Time
Albenga Internet 12 giorni fa
Diano San Pietro Internet 24 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Imperia, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Imperia e nelle vicinanze:

  • christian7e8
    Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    Sarò sicuramente io che non so abbinare l’Apple Watch…. Altro giudizio assurdo visto che lavoro in questo campo e so benissimo come funziona il servizio.  Altra chiamata al 119 dove mi viene detto che l’unica cosa da fare e disattivare la one number e riattivarla @TIM_Official

  • renao1954
    renato furlan (@renao1954) segnalati

    @TIM_Official signori programmatori vogliamo risolvere il problema di Alice Mail che in Nuovo Outlook non funziona l’account perché è già trascorso più di un anno e ci sono molti utenti che si lamentano Microsoft incolpa voi di ciò quindi per favore mettetevi d’accordo !!

  • Pier84pedro
    Pier (@Pier84pedro) segnalati

    @TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official Buonasera da un paio di giorni ho problemi di discontinuità sulla mia linea. Per pochi secondi non navigo e non telefono poi riprende a funzionare. Angie non mi aiuta ad aprire una segnalazione. Potete verificare?

  • Invinctus1
    Pasquino Roma (@Invinctus1) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Io non riesco manco a fare il reclamo perché una volta compilato tutto, il tasto Avanti non si attiva per poterlo inviare. L’operatore invece si è rifiutato di inserire il reclamo dicendo che va fatto sul sito o va inviato via mail.... sul sito non funziona. Roba da pazzi.

  • Tamara77153899
    Tamara (@Tamara77153899) segnalati

    @TIM_Official circa un mese fa ho richiesto di chiudere un numero fisso, dopo vari solleciti mi è stato detto che i primi di aprile sarebbe stato chiuso. Ma tutt'oggi funziona ancora, cosa devo fare? Non pago più le bollette da 30€ che arrivano ogni mese??

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Danyboy1991
    Daniele (@Danyboy1991) segnalati

    Nel 2026 c'è un sacco di gente disoccupata, giovani neolaureati e non che faticano a trovare lavoro. Poi però quando cerchi assistenza da @TIM_Official non c'è mai 1 operatore libero al 187 e ti mettono la musichetta in loop. Ci svegliamo a ottimizzare il servizio clienti?

  • Vi211077
    Vi (@Vi211077) segnalati

    @TIM_Official ESIM APPENA COMPRATA MA IL QRCODE NON FUNZIONA

  • vascovitale
    vasco vitale (@vascovitale) segnalati

    @TIM_Official da quando sono passata a tim fibra qualche mese fa(prima avevo Vodafone FTTH 1GB) ho un problema in upload nelle ore serali che da 990 Gb passa a 50 o addirittura 4 Gb bloccando o degradando il segnale dei vari servizi streaming di cui ho l'abbonamento