TIM sta avendo un'interruzione in Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Imperia provengono dai codici postali 18100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Imperia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Imperia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Imperia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villanova d'Albenga e Imperia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Imperia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Imperia e nelle vicinanze:
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mando
(@MandoRub) segnalati
Documento di 16 pagine da far stare in meno di 2MByte. Io sotto i 5MByte non ci riesco, a meno di spedirvelo con una qualità talmente scadente da non leggere nulla. Che soluzioni proponete @TIM_Official ? Grazie.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@eleonoramozzi @TIM_Official Ciao, ti invito a scrivermi in privato integrando un print dell'errore riscontrato. Resto in attesa. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori del Twitter Team sono pronti a fornire supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona domenica!
-
Héctor J. Pantoja Pérez-Limardo
(@hjpantoja) segnalati
Son 10 giorni e ancora non prende la rete #TIM @TIM_Official ad Assergi. Cosa succede, ragazzi?
-
samperi concetta
(@sampericoncetta) segnalati
@TIM_Official Da più di 24 ore sono senza linea per modem e telefono fisso. Aperto segnalazione n. 0068998072, operatori tecnici irraggiungibili, Angi fa sempre stesse domande ma non risolve o da risposte. Modem spento, il n. telefonico non raggiungibile, serve i tervento tecnico.
-
Angelo Littera
(@bluepulsar971) segnalati
@TIM_Official Come posso contattarvi per avere informazioni sul perché dei vostri costi? Il vostro sito di assistenza non sembra funzionare.
-
sof
(@sofiafattorini_) segnalati
@TIM_Official salve sto avendo problemi da questa mattina, potrei avere maggiori informazioni
-
Debora
(@deborapaola74) segnalati
@Al3xI98O @Atrebor78 @TIM_Official lo so bene infatti li ho mandati a ****** tanti anni fa proprio perché non riuscivano mai a risolvermi i problemi tecnici x tempo...
-
Gigi
(@devilman1981) segnalati
@TIM_Official ho problemi con l’attivazione di una linea mobile, passando il mio numero a tim ho pagato l’importo ma non è arrivato nulla. Ne email, ne messaggio, attendo info grazie
-
αℓ3χι98σ 🤷♂️🍁
(@Al3xI98O) segnalati
@deborapaola74 @Atrebor78 @TIM_Official Il servizio clienti di TIM fa ******: raramente ho trovato un livello di incompetenza tale. Potrei raccontare molte cose (con prove scritte).