TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Inzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Inzago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Inzago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Inzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia 07/27/2024 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Inzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Arcore, Dalmine, Lissone, Bergamo, Monza, Bonate Sopra, Verdello, San Donato Milanese, Presezzo, Brugherio, Lomagna, Peschiera Borromeo, Gorgonzola e Verderio Inferiore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Inzago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Inzago e nelle vicinanze:

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio

  • Wazza_CN Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • Annalisa0382 Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!

  • francescodv francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marconetsurfers Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati

    Finale: sto aspettando il mio traffico telefonico, di cui ho diritto, per fare denuncia ai carabinieri. Se continua così la denuncia la faccio contro di voi al corecom. #telecom #tim @TIM_Official

  • nando_panico FerPan (@nando_panico) segnalati

    Salve @TIM_Official, ho attivato la linea telefonica con TIM circa 7gg fa ed, avendo avuto un problema col RID, adesso vorrei rivalermi del diritto di recesso. quali sono i canali per farlo?

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM_Official Grazie. Già provato e dopo mesi aspetto ancora una risposta. Mi serve un aiuto di un essere umano.

  • marconetsurfers Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati

    @tim4uangie Dopo un paio di mesi di richieste di spiegazioni mi è stato risposto che sono affari miei e che TIM non rileva nessuna anomalia. Va bene. Allora ho richiesto il traffico in chiaro per fare denuncia #telecom #tim @TIM_Official #TIMFisso

  • marconetsurfers Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati

    Dopo 10 GG circa arriva finalmente un messaggio in cui mi si dice che devo andare sull'elenco fatture e inserire un codice segreto (ma mandare un pdf ??) peccato che in mytimfisso non funziona l'elenco fatture (oggi non funziona proprio il sito) #telecom #tim @TIM_Official

  • Hyperrita 𝘿𝙚𝙫𝙞𝙨𝙪 𝘾𝙖𝙧𝙡𝙤 (@Hyperrita) segnalati

    La @TIM_Official ha veramente rotto il ***** con questi call center. Fanno bene a darvi tutti la disdetta

  • NescioNomen999 John Doe (@NescioNomen999) segnalati

    @FIGCfemminile @Inter_Women @TIM_Official Livello tecnico patetico. Si è buttata mezz'ora prima e Asllani ha comunque tirato lì

  • FabioVento2 Fabio Vento (@FabioVento2) segnalati

    @TIM_Official Ma spot più stupidi di questo ne potevate fare? E' talmente offensivo per l'altrui intelligenza che vi farà solo perdere clienti. Ridicoli voi e i fratelli tennisti.

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    Chiamo il servizio tecnico di @TIM_Official perché ho problemi con la linea internet e l'operatore, in parole povere, con arroganza e molto infastidito, mi risponde che io non capisco nulla e che devo far intervenire un tecnico informatico se voglio risolvere il problema

  • maurizi78050647 maurizio (@maurizi78050647) segnalati

    @TIM_Official Un grazie a tutto lo staff TIM4UAngi che mi ha seguito nella risoluzione del mio problema..buona giornata e buon lavoro a tutti Voi