1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Livinallongo del Col di Lana
TIM

Stato del servizio di TIM a Livinallongo del Col di Lana, Veneto

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Livinallongo del Col di Lana, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Livinallongo del Col di Lana, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livinallongo del Col di Lana, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

6 maggio: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Livinallongo del Col di Lana, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livinallongo del Col di Lana e nelle vicinanze:

  • rudi_de_fanti
    Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) segnalati dall' Forno di Zoldo, Veneto

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!

  • rudi_de_fanti
    Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) segnalati dall' Zoldo Alto, Veneto

    @TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official @Chora_Media Occupatevi di migliorare il servizio clienti che non risponde da due giorni e siamo senza Internet!! Roba da terzo mondo!

  • AlgerioStefania
    Stefania Louise Algerio (@AlgerioStefania) segnalati

    E niente @TIM_Official se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide. Restituire un modem : una spedizione postale , mandare pec con numero spedizione, quattro telefonate , ulteriore pec con cedolino bianco e continuare a pagare un modem riconsegnato a Ottobre.

  • Mike26209013
    Mike (@Mike26209013) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno ho bisogno di assistenza per la mia linea telefonica.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • jimmyou___
    jimmyou (@jimmyou___) segnalati

    Ma ***** nessuno risponde alla @TIM_Official mezza ora e soli ti sanno mandare alla chat con angie che non fa niente!

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official Top qualità con un servizio clienti che non risponde da 24 ore?

  • ViacavaFabrizio
    Fabrizio Viacava (@ViacavaFabrizio) segnalati

    Giovedì passo a @TIM_Official e dopo 2 giorni noto che hanno attivato solo in parte l'offerta sottoscritta.. Il bello che il loro servizio clienti non sa darmi risposte..mah... #tim #fail #customerexperience

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official Da ieri senza connessione Internet provo a chiamare l’assistenza clienti mi da tempi di attesa di un’ora e venti oppure mi passa ad operatori che non riescono a passarmi al servizio tecnico. Cosa sta succedendo? 10 chiamate da ieri sera e ancora non ho parlato con un tecnico.

  • cellabos11
    graziella (@cellabos11) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Non credere che il discorso migliori cambiando gestore. Avevo Fastweb, sono rimasta senza fisso e linea internet per 1 mese. Un rimpallo dietro l'altro finché un giorno si sveglia qualcuno che mi chiede: lei ha chiamato, che problemi incontra?

  • Invinctus1
    Pasquino Roma (@Invinctus1) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, non riesco a fare il Reclamo per addebito scorretto sul credito residuo; il tasto AVANTI al Step 3 non è attivo. L’operatore VE307 invece si è rifiutato di aprire il Reclamo. Ma è mai possibile ? L’IT dovrebbe gestire correttamente il Sempre Connesso, cosa che non fa.