TIM sta avendo un'interruzione in Livinallongo del Col di Lana, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Livinallongo del Col di Lana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livinallongo del Col di Lana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Livinallongo del Col di Lana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livinallongo del Col di Lana e nelle vicinanze:
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Forno di Zoldo, Veneto
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Zoldo Alto, Veneto
@TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alezzio
(@Alessio15559360) segnalati
@MedInfinityIT scandaloso, @TIM_Official non si riescono a vedere le partite di #ChampionsLeague VERGOGNA
-
PAZIENTEZERO
(@PAZIENTEZERO3) segnalati
@TIM_Official chiedi assistenza per problemi su TIM UNICA.
-
🌟Rossella🌟
(@Rori_76) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza. Come posso contattarvi qui?
-
Valeren #smartworking 💻
(@DictatorWannabe) segnalati
La qualità dell'assistenza tecnica di @TIM_Official è sempre una certezza! Spiego all'operatrice il mio problema: dopo 10 (dieci) secondi capisce che non sa gestirlo e chiude la conversazione! Complimenti, vergognatevi e formate i vostri "operatori" #TIMFisso
-
Accipiter Arpini
(@arpinohawk) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao si tratta di un account condiviso da piu utenti o che rappresenta piu utenti non uno solo. La situazione è rientrata dopo un problema. In ogni caso i pali (rame 20Mbps) #telecom @TIM_Official e alcuni tombini andrebbero sistemati perfavore.
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
@tim4uangie Anche oggi, il problema te lo risolvo domani, ma solo se @TIM_Official avrà completato le verifiche che ritiene opportune, anche se queste vanno avanti da circa 1 mese. Ed un cliente non può fare altro che attendere, ad oltranza @tim4uangie
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official È inconcepibile. Un cliente abbandonato per un mese senza riscontro perché voi state facendo "le dovute verifiche". Solo in Italia! @tim4uangie
-
Tainan
(@diehltainan) segnalati
@TIM_Official ho un problema, bisogno di assistenza. Mi aiuteresti?
-
angelo
(@angelorlandi) segnalati
@TIM_Official La mia adsl non si connette a Internet. Mi direte come al solito che è un problema di instradamento… però i soldi della bolletta ve li prendete eccome.
-
massimo lo certo
(@lo_certo) segnalati
@TIM_Official Ma come potete chiedermi di parlare con un operatore digitale che ha le risposte programmate, quando voi umani non siete in grado di risolvere dal 19/07 ad oggi 5/9 il mio problema. Semplicemente ridicoli