TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Loano, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Loano, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Loano, Provincia di Savona, Liguria 03/22/2025 18:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Loano, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loano e nelle vicinanze:

  • Mylordismysax My lord (@Mylordismysax) segnalati dall' Finale Ligure, Liguria

    @TIM_Official (44.1891827, 8.3767496) a very and extremly bad mobile network ! 😡

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Massimo600201 Massimo60 (@Massimo600201) segnalati

    @TIM4USara buongiorno! Ieri su indicazione di un vostro operatore ho disdetto dal sito l'abbonamento a timvision/dazn per poi usufruire della nuova offerta. la disdetta è presa in carico?quando potrò rifare il nuovo abbonamento?buona giornata.massimo (067802240)

  • PlanToLeave Plan to Leave (@PlanToLeave) segnalati

    @TIM_Official Ho comprato una carta SIM 'TIM Tourist' e non ho ricevuto un mail con un numero d'identita per ottenere la carta di persona. non esiste un'opzione di aiuto online o telefonica per questo. Questo è un servizio terribile.

  • marcorovelli Marco Rovelli  (@marcorovelli) segnalati

    @TIM_Official: il peggior switch-off del 3G della storia. Da settimane per molti la navigazione in 4G o 5G è a singhiozzo (segnale pieno ma servizio dati che si pianta e spesso non basta riavviare o mettere in modalità aereo). Boh… (twittato in hotspot con @VodafoneIT ).#timdown

  • PlanToLeave Plan to Leave (@PlanToLeave) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Vale a dire presuppone che io conosca il mio numero di tele della scheda SIM TIM. L'idea di acquistare la carta turistica TIM è che prenderò la carta SIM lì, quindi non so ora al mio numero TIM è anche se tutto il vostro supporto è costruito a me dandovi quel numero per iniziare.

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official giusto per ricordarvi che non avete cura per l’utenza. Sono 10 giorni che attendo assistenza qui e niente

  • doctorappleita Marco  iCereseto (@doctorappleita) segnalati

    Ma cosa sta succedendo @TIM_Official ultimamente?! 4 tacche piene in 4G e internet non va o se va, viaggi a 1.4 mbps!!! Ma si può?! E non sono l’unico ad avere questo problema

  • PlanToLeave Plan to Leave (@PlanToLeave) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Ora sto scrivendo un mail a TIM come suggerito dal tuo supporto WhatsApp che inoltre non funziona. Non ho ricevuto un DM. Assolutamente nulla di ciò che TIM dice che accadrà accade davvero.

  • FABI0TRP2punt0 F A B I O - T R P ™️ (@FABI0TRP2punt0) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho dei problemi

  • Luca_Auditore Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati

    Salve @TIM_Official , sto pensando di cessare la linea fissa in quanto ormai non credo siate in grado e\o abbiate voglia di risolvere i problemi di disconnessioni FTTC e errori di trasmissione continui. Ho chiesto a @tim4uangie in DM dettaglio costi, rispondetemi grazie.

  • MaglianoArmando Armando Magliano (@MaglianoArmando) segnalati

    @TIM_Official La forza delle connessioni, in 4g+ ho disconnessioni continue, per scaricare un file di 40 mb ha impiegato 40 minuti, potete fornire anche 60000 GB ma se è impossibile utilizzarli.... Che li fornite a fare?