TIM sta avendo un'interruzione in Loano, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Loano, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Loano, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loano e nelle vicinanze:
-
My lord
(@Mylordismysax) segnalati
dall'
Finale Ligure, Liguria
@TIM_Official (44.1891827, 8.3767496) a very and extremly bad mobile network ! 😡
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Christina Cattaneo
(@ChrisCattaneo) segnalati
@TIM4USara Grazie Sara ma il problema era mio, era dell'app... comunque ho risolto tutto. Buona giornata! :)
-
Sharonne⁷ ⟭⟬
(@sharonne_17) segnalati
Che poi è la fibra che non funziona quindi che cappero è successo? Sono l'unica stronza che non ha internet a casa da 6 ore @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@martamacbeal ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà info e supporto. Grazie
-
Sharonne⁷ ⟭⟬
(@sharonne_17) segnalati
@books_land_ @TIM_Official Sì, io ho tutt'ora il problema È assurdo
-
Franco
(@Eccomi79) segnalati
@TIM4USara buongiorno ho dei problemi con la linea di casa e con il 187 non riesco a risolvere… mi può aiutare?
-
Franco
(@Eccomi79) segnalati
@TIM4USara Il ServizioClienti commerciale non riesce a risolvere il problema
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@sharonne_17 ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete Fibra, ti darà supporto. Grazie
-
Granduka
(@Geappollo) segnalati
@TIM4UFabio buonasera sono cliente Tim ho pagato da giorni la bolletta ma nonostante le segnalazioni al 187 sulla app mi risulta “da pagare” . Si può provvedere alla correzione? Grazie
-
Giovanni
(@Giovann21053718) segnalati
@TIM4ULuca Di solito un operatore che ha in carico una richiesta, in quanto tempo la evade? Sono passati quasi 20gg.( in verità sono più di due mesi che ho fatto richiesta di cessazione di disney plus). Ad oggi niente.
-
LaMartocchia
(@martamacbeal) segnalati
Vergognosa Telecom, ti chiamano dal 187 per comunicarti uno sconto in fattura di loro iniziativa e poi dopo 10 minuti ti arriva una mail di cambio contratto di cui non hai mai parlato. Sono furente. @TIM_Official