TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Marzabotto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Marzabotto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marzabotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Marzabotto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/09/2025 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marzabotto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Totale Blackout
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Totale Blackout
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Marzabotto, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marzabotto e nelle vicinanze:

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili

  • stefanorossi29 stefano rossi (@stefanorossi29) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM

  • mansisimionato Mansi (@mansisimionato) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Come potete vedere né il vostro servizio internet funziona, né i vostri servizi social caring funzionano, in sintesi non funziona nulla.

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    @TIM_Official è da ieri che provo a fare delle segnalazioni, è da ieri che non non ricevo assistenza è da ieri che voglio parlare con qualcuno ma rimango ignorato. È da due giorni che segnalo che internet non funziona, voglio parlare con un operatore o un tecnico! #TIMFisso

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    Linea internet completamente assente, assistenza nulla, più volte in nello stesso mese. @TIM_Official #timdown.

  • visclaporta Viscardo La Porta (@visclaporta) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    @rambonesco @giovanniproto67 @TIM_Official Lo so, è da ieri che gli scrivo sia in privato che in pubblico. Faccio delle domande e rispondono i messaggi automatici e ancora nessuna soluzione al problema! Non capisco quanto ci voglia a vedere se una linea ha problemi e quali siano.

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ok grazie, aspetto vostre notizie. È da circa un giorno interno che non va internet e la cosa inizia ad essere veramente un problema

  • Salvo_Zagarella Salvatore Zagarella (@Salvo_Zagarella) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4USara Buona sera, ho un problema in fattura. A chi posso rivolgermi?

  • falcon82 Falcon (@falcon82) segnalati dall' Sasso Marconi, Emilia-Romagna

    @IstDavide78 @TIM4USara Io sto immaginando la povera Sarà vittima di mobbing da parte dei colleghi che neanche le passano le segnalazioni :( Sara dimmi se ti maltrattano, lanciamo un segnale!

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Ho scritto a @TIM4ULuca ieri mattina mattina, ho inviato tutti i dati necessari e ancora niente. Ho chiesto sempre allo stesso se esiste un sevizio chat o un numero dedicato per chi non abbia un numero tim e il signore mi ha risposto stizzito. Ora pretendo di essere chiamato

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata

  • Novacula_Occami pier (@Novacula_Occami) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rubengartap95 Rubén Alán Tapia (@Rubengartap95) segnalati

    @TIM_Official ma come parlo con qualcuno? Devo fare una domanda e il 119 non funziona e whatsapp / chat è solo una terribile cosa automatizzata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ehylouimhere ciao, segnala la zona per verifiche all'operatore @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie

  • daddyyoung666 youngdaddy (@daddyyoung666) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • Lelejuve87 lelemanu87 (@Lelejuve87) segnalati

    @TIM_Official Da un anno che segnalo disservizi tecnici... L'ultimo ticket attualmente in lavorazione... In tutto ciò mai una telefonata di scuse, mai uno sconto del canone che però pago regolarmente... Bel modo che avete di gestire i vostri clienti!!! 👏

  • DarkFairway DarkFairway (@DarkFairway) segnalati

    @TIM4USara tim down ieri sera, stamani tutto risolto e adesso di nuovo non va la fibra e di conseguenza il wifi. Modena città. Vogliamo risolvere?!

  • potoss23 Jole (@potoss23) segnalati

    @TIM4USara sono al 6 giorno di attesa. Ancora niente mail sul cellulare. Mail sul pc a tratti. Posta prima azzerata, poi tutta nel cestino e poi sparite 300 mail. DM senza risposta.

  • _andrrrr fellons (@_andrrrr) segnalati

    E anche oggi tim funziona domani, siamo a due giorni senza linea fissa #timdown @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_andrrrr ciao, segnala a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per info e supporto. Grazie

  • kantmar66 Kantmar (@kantmar66) segnalati

    @TIM_Official Già fatto milioni di volte. Unica risposta che ricevo: attendere. Sto attendendo da 18 mesi, ovvero 1 anno e mezzo, ovvero 540 giorni. Situazione vergognosa. Impossibile superare il front office e parlare con qualcuno dell’amministrazione. Complimenti!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!