TIM sta avendo un'interruzione in Monselice, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monselice, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monselice, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova e Ponte San Nicolò.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monselice, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monselice e nelle vicinanze:
- 
                
 Scatto per Scatto 
    (@scattoperscatto) segnalati 
    
        dall'
            Maserà di Padova, Veneto Scatto per Scatto 
    (@scattoperscatto) segnalati 
    
        dall'
            Maserà di Padova, Veneto@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻 
- 
                
 Scatto per Scatto 
    (@scattoperscatto) segnalati 
    
        dall'
            Maserà di Padova, Veneto Scatto per Scatto 
    (@scattoperscatto) segnalati 
    
        dall'
            Maserà di Padova, Veneto@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più! 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Luca Viscardi 
    (@lucaviscardi) segnalati Luca Viscardi 
    (@lucaviscardi) segnalati@sovedani @TIM_Official Se c’è openfiber il servizio fibra é di Fastweb windtre etc etc… Tim ha rete sua 
- 
            
 The12thdoctor 
    (@the12thdoctor10) segnalati The12thdoctor 
    (@the12thdoctor10) segnalati@sovedani @lucaviscardi @TIM_Official Quello è un classico. Ti racconto la mia faccio l'allora TIM SKY al telefono fanno tutto non mi arriva niente chiamo SKY loro dicono "Noi non sappiamo niente" per farla breve vado in negozio il negoziante chiama TIM io nel giro di 20 minuti era comparsa la scritta Linea cessata 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@AndreaCaesar75 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria. 
- 
            
 Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati@TIM_Official @ispanico200 Ciao @ispanico200, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi n DM. Resto in attesa. 
- 
            
 NM_2019 
    (@2019_nm) segnalati NM_2019 
    (@2019_nm) segnalati@TIM4UGiulia @TIM4ULuca @TIM4USara Non ho menzionato lei nel messaggio. E non mi riferisco ad una linea mobile. Faccia rispondere i colleghi dell'assitenza Tim fisso menzionati e in particolare i suoi superiori, dato che l'assistenza clienti non vuole gestire la faccenda che è gravissima e va avanti da tempo. 
- 
            
 Davide Italia 
    (@DavideItalia_) segnalati Davide Italia 
    (@DavideItalia_) segnalati@TIM_Official Mi hanno risposto entrambi stizziti dicendo che “non potevano assolutamente aiutarmi perché non sono cliente fisso”. Vi richiedo: ho sbagliato qualcosa io? Vorrei soltanto parlare con un consulente per avere alcune info specifiche prima di attivare. 
- 
            
 Alessio 
    (@TIM4UAlessio) segnalati Alessio 
    (@TIM4UAlessio) segnalati@TIM_Official @MaryDiSerafino Ciao @MaryDiSerafino, qualora necessitassi ancora di supporto non esitare a scrivermi in DM. Buona giornata! 
- 
            
 Mattia Dutto 🌐 
    (@mattia_dutto) segnalati Mattia Dutto 🌐 
    (@mattia_dutto) segnalati@lucaviscardi @TIM_Official Tu pensa che dove vivo, il tecnico mi ha detto che avrei avuto 60 e poi ho 30 
- 
            
 Phil Saino 
    (@PhilSaino) segnalati Phil Saino 
    (@PhilSaino) segnalati@TIM_Official @TIM4UFabio Ciao Fabio, posso avere un tuo aiuto? 
- 
            
 Fabio 
    (@TIM4UFabio) segnalati Fabio 
    (@TIM4UFabio) segnalati@Takkettino @TIM_Official Ciao @Takkettino! Al fine di fornirti assistenza, è necessario contattarmi attraverso DM. Sarà mia cura fornirti un riscontro il prima possibile. A presto!