TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monselice, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monselice, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monselice, Provincia di Padova, Veneto 12/25/2025 09:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monselice, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Rovolon e Albignasego.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Telefonia
ItalyRovolon Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monselice, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monselice e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

  • xTuMiOx Matteo Tumiati (@xTuMiOx) segnalati dall' Este, Veneto

    @TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!

  • eldacar79 Alberto Belli (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto

    @TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • davidemovies davide (@davidemovies) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca se contemporaneamente in tutta Italia tantissime persone con TIM hanno questo problema, a logica è un problema vostro. Quindi a meno che un privato abbia "rotto internet", non vedo come il problema sia risolvibile chiedendo numero e CF a ogni privato che segnala questo problema

  • fabriziogaias Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Milano, Lombardia

    "buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678

  • Giovanmaria Giovanmaria (Giamma) (@Giovanmaria) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official È la pagina che ho già visitato senza però trovare la risposta alla mia domanda. Tim che requisiti chiede per l’acquisto in bolletta? ( mesi di anzianità come cliente? nessun altra rateizzazione in corso? ) Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @god_ikki ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà informazioni e assistenza. Grazie

  • SalvaRomeoCF Salvatore Romeo (@SalvaRomeoCF) segnalati

    @TIM4UFabio Ancora nessuna risposta e sopra tutto nessuna soluzione al guasto/disservizio che avete creato! Vorrei tanto sapere che cosa vi impedisce di ripristinare! Voglio ricordarvi che state facendo mancare la linea "voce" a anziani, disabili e non autosufficienti! Agite! #TIMFISSO #TIM

  • CarmineBoffa Carmine Boffa (@CarmineBoffa) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara ho un problema su una linea attivata da te mi puoi aiutare?

  • Tigana1985 Tigana (@Tigana1985) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Ancora niente e sono arrabbiata per pagare per niente!!!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @68_domi ciao Domenico, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per supporto. Buona giornata

  • god_ikki Giuseppe Spina (@god_ikki) segnalati

    @grayfox850 @TIM4ULuca Mio stesso problema. Mi viene quella scritta lì oppure che il PS network non è disponibile

  • Bluedreams__ Blue dreams (@Bluedreams__) segnalati

    @TIM4UFabio Scusate ma vi piace prendere in giro la gente? È da giorni che ho chiesto supporto, da giorni che sono con una qualità internet scarsa, e l'unica risposta è: forniremo supporto al più presto. Tanto per far vedere agli altri clienti che leggono che rispondete subito