TIM sta avendo un'interruzione in Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montebello Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebello Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Torri di Quartesolo, Arcole, Vicenza, San Bonifacio, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Montebello Vicentino e Montecchio Maggiore-Alte Ceccato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Torri di Quartesolo | Telefonia | |
Arcole | Internet | |
Vicenza | Wi-fi | |
San Bonifacio | Internet | |
Torri di Quartesolo | Wi-fi | |
Caldogno-Rettorgole-Cresole | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montebello Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebello Vicentino e nelle vicinanze:
-
Andrea Ceriolo
(@ceriolo) segnalati
dall'
Arzignano, Veneto
@TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona
-
paola morellato
(@paolamorellato) segnalati
dall'
Isola Vicentina, Veneto
@TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?
-
Federico Righetto
(@righetto) segnalati
dall'
Chiampo, Veneto
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Richard Von Denusk
(@vondenusk) segnalati
@TIM_Official Ieri mi hanno messo la fibra gratis, ma non funziona più niente!Cisa occorre fare?
-
ADESSO CHI È CAMPIONE?
(@Hernandesimo) segnalati
@TIM_Official DEVO DISDIRE IL MIO ABBONAMENTO DISNEY PLUS RISPONDETE GRAZIE, SUL SITO È IMPOSSIBILE
-
Franco
(@gfranco_1978) segnalati
@TIM_Official Magari. Non risponde nessuno se non con frasi generiche. Adesso sto aspettando da 40 minuti che un operatore risponda sulla chat di Angie. Alla grande 👍🏻
-
Francesca
(@La_Frencis) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ho già inoltrato tre reclami al servizio clienti telefonicamente e via mail, non ho ancora ricevuto alcuna risposta e nessuno aiuto #disservizio @TIM_Official
-
Paolo🎄🌐🔶❄️
(@PAF982) segnalati
@TIM_Official @lorepregliasco Cara TIM, è mai possibile che non esistano delle promozioni decenti per i clienti fidelizzati, ma solo per chi vuole passare a TIM?
-
Guendalina Tondo
(@thon_gu) segnalati
@TIM_Official @lorepregliasco Io l’ho fatto più volte, rispondete sempre che tutta funziona perfettamente e non ci sono criticità. Infatti ho smesso di farlo
-
Constanza Passaglia
(@ConstancePGA3) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, continuo ad avere problemi con la fatturazione della mia linea fissa/mobile. In data odierna ho chiamato quattro volte (due volte il 119 e due il 187) nessuno ha saputo aiutarmi e mi hanno attaccato per due volte il telefono. Qualcuno di competente? Grz
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@marcofoti3 @TIM_Official Ciao Marco, siamo spiacenti ma non essendo di nostra competenza, non ti possiamo fornire assistenza. Ti invitamo a contattare il servizio dedicato 800 191 101 o il tuo abituale referente. Grazie.
-
Giacomo Pierini
(@GiacoMee) segnalati
@TIM_Official Ho chiamato 3 volte il 119, 3 il 187 e sono pure andato al centro tim della mia città! …ancora niente, fate un po’ voi! Se per l’epifanja non avrete risolto mi rivolgerò ad un altro operatore.
-
Alberto Albonetti
(@albonetti11) segnalati
@TIM_Official #timvision mi chiede di attivare il #parentalcontrol ma non funziona il servizio è io non vedo nulla. Ottimo direi, bravissimi!