TIM sta avendo un'interruzione in Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montebello Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebello Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sossano, Vicenza, Montebello Vicentino e Torri di Quartesolo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montebello Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebello Vicentino e nelle vicinanze:
-
Andrea Ceriolo (@ceriolo) segnalati dall' Arzignano, Veneto
@TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona
-
Federico Righetto (@righetto) segnalati dall' Chiampo, Veneto
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tatsuna (@TatsunaKyo) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, ti ho scritto un messaggio in privato alla ricerca di assistenza.
-
Maestro Yoda (@JediPerLItalia) segnalati
@ErmannoKilgore @Moonlightshad1 @TIM_Official Non è meglio, anzi. Dipende sempre dalla zona in cui ci si trova. Davvero l'unica soluzione sarebbe far pagare le compagnie per i disservizi.
-
Lautaro (@Lautarozaldua) segnalati
@TIM_Official Ieri ho fatto un reclamo, ho comprato un piano, l'hanno scontato e non ho mai dato il piano, e nessuno ti risponde niente, cosa ti può dare una soluzione? che casino
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@maio47 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per informazioni e assistenza.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@Moonlightshad1 @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!
-
Pierlauro (@Pierlauro) segnalati
Hey Telecom Italia (@TIM_Official) Cosa sta succedendo alla mia connessione Internet, la velocità è scesa a 41Mbps da 67.4Mbps.
-
Fabio F (@FeronFabio) segnalati
@TIM_Official salve, avrei da segnalare un problema sulla linea fissa
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@carito_Gmz3 ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Grazie
-
lo_sperto (@LoSperto) segnalati
Cosa devo fare per bloccare le vostre quotidiane telefonate pubblicitarie? @TIM_Official e soprattutto, come faccio a denunciare i vostri maleducatissimi centralinisti?
-
Captain Chaos (@Nicco2D) segnalati
@theu5ua1 @TIM_Official Infatti,stanno abbandonando il supporto purtroppo me ne accorgo solo ora che ho il problema per questo è meglio che la gente lo sappia e si regoli di conseguenza perché cambiare gestore quando si è senza linea è più complicato.