TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchia di Crosara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchia di Crosara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto 11/16/2025 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Creazzo e Altavilla Vicentina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCreazzo Internet
ItalyAltavilla Vicentina Totale Blackout
ItalyCreazzo Internet
ItalyCostabissara Internet
ItalyRonco All'Adige Internet
ItalySoave Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montecchia di Crosara, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchia di Crosara e nelle vicinanze:

  • ceriolo Andrea Ceriolo (@ceriolo) segnalati dall' Arzignano, Veneto

    @TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona

  • coccogiovanni Giovanni Cocco (@coccogiovanni) segnalati dall' Valdagno, Veneto

    Necessito di assistenza immediata Vi pregherei di ricontattami @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio

  • paolamorellato paola morellato (@paolamorellato) segnalati dall' Isola Vicentina, Veneto

    @TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?

  • righetto Federico Righetto (@righetto) segnalati dall' Chiampo, Veneto

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GabrielePuglisi Gabriele Puglisi (@GabrielePuglisi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie, ho appena verificato: tutti i condomini attorno al mio hanno la vostra FTTH tranne il mio. Attendo vostre info a supporto. Gentilissimi

  • anucara alessandro massimo nucara 🇮🇹 🇪🇺 (@anucara) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara. A quale richiesta di supporto ti riferisci?

  • ilPinguy ilPinguy (@ilPinguy) segnalati

    @TIM_Official Acquistata il 19/11/2021. Arrivata Vostra email di conferma ordine. Il pagamento è avvenuto correttamente, ma se controllo il tracking mi dice "Annullato", ma i soldi TIM li ha presi. Cosa si fa? Grazie

  • GamePlayFusi GameplayFusi (@GamePlayFusi) segnalati

    Cara @TIM_Official mi avete mandato millemila email e notifiche che ora sono cliente premium vostro e che ho un servizio assistenza dedicato, poi appena ne ho bisogno, chiamo e mi staccate la telefonata ben 20 volte! Mi state prendendo per il ****? #GameplayFusi

  • ilariagobbi Ilaria Gobbi (@ilariagobbi) segnalati

    @TIM4ULuca Vi segnalo che il problema persiste per il QUARTO giorno di seguito.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MarioSgambato3 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli e assistenza. Grazie

  • MarioSgambato3 Mario Sgambato (@MarioSgambato3) segnalati

    @TIM_Official salve, ho avuto un problema con un acquisto sul vostro shop online

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CristinaDaRold ciao Cristina, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? @TIM4UFabio ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.

  • CamilloCastagn1 Feed the monkey (@CamilloCastagn1) segnalati

    @CristinaDaRold @TIM_Official Come se “2 ore in negozio” fosse una soluzione accettabile.

  • MarioSgambato3 Mario Sgambato (@MarioSgambato3) segnalati

    @TIM4USara Sara scusami ancora per il disturbo, per il problema descritto in precedenza vorrei sapere anche le tempistiche e la modalità di rimborso. Grazie mille