TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchia di Crosara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchia di Crosara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto 10/18/2024 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, San Martino Buon Albergo, Illasi, San Bonifacio, Ronco All'Adige, San Giovanni Lupatoto, San Giovanni Ilarione e Zevio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Telefonia
ItalySan Martino Buon Albergo Internet
ItalyIllasi Internet
ItalySan Bonifacio Telefonia
ItalyRonco All'Adige Internet
ItalySan Giovanni Lupatoto Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montecchia di Crosara, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchia di Crosara e nelle vicinanze:

  • ceriolo Andrea Ceriolo (@ceriolo) segnalati dall' Arzignano, Veneto

    @TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona

  • coccogiovanni Giovanni Cocco (@coccogiovanni) segnalati dall' Valdagno, Veneto

    Necessito di assistenza immediata Vi pregherei di ricontattami @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio

  • righetto Federico Righetto (@righetto) segnalati dall' Chiampo, Veneto

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lacesenese Anto (@lacesenese) segnalati

    @TIM_Official Ciao, si il problema persiste

  • LucaDoh LucaDoh (@LucaDoh) segnalati

    Un meritatissimo applauso al servizio clienti @TIM_Official Vai in negozio per un problema con la sim presa online? Arrangiati col 119 Il 119? Non posso aiutarti vai in negozio Semplicemente fantastico

  • carlo_nonfarlo Carlo ® (@carlo_nonfarlo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Brava @TIM_Official che mi scrive da anni che sono premium e poi mi abbassa il modem a 18 mega, se per voi questa è una fibra 30mega (e fino a venerdì era sui 28 mega). Il “tecnico” ha detto che la connessione è più che buona #timfisso

  • CerchiaroNicola Nicola Cerchiaro (@CerchiaroNicola) segnalati

    @TIM_Official ed ecco che cominciamo le solite prese in giro.Sms di rito:"gentile cliente, abbiamo risolto tutto!". Peccato che io navigo ancora a 30mb (su una libea che all'inizio rendeva 90mb). Già contattato altro fornitore, allo stesso costo.

  • leonidagram_ Leonidagram (@leonidagram_) segnalati

    Cara @TIM_Official perché nonostante il vostro sito mi dica che posso fare il collegamento FTTH, i vostri operatori mi dicono che non posso andare oltre alla mia FTTC (che peraltro va anche lentina)? Mi consigliano da una settimana di disdire l’abbonamento e farne uno nuovo.

  • FedericoGhezzi4 Federico Ghezzi (@FedericoGhezzi4) segnalati

    @FIGCfemminile @Inter_Women @TIM_Official Il primo in chiarissimo fuorigioco davanti alla porta di due metri. Evidentissimo. Sinceramente per un sito federale far finta di nulla è grave, visto che ciò che rileva è un pesantissimo e inaccettabile errore dell’arbitro e del guardalinee. No, perché se cancelliamo le regole…

  • StePo91 Stefano Pozzi (@StePo91) segnalati

    Assistenza @TIM_Official pessima. 5 chiamate agli operatori: 2 riavviano il piano, 1 non sa che fare, 2 aprono segnalazioni. In tutto questo nessuno si é accorto che mancava credito... Provo a fare la ricarica ma il sistema non é funzionante. #graziemille_TIM

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Non è vero. Non sono di nessun aiuto.

  • Barbar_a Rodki (@Barbar_a) segnalati

    ho bisogno di assistenza sul fisso e internet @TIM_Official

  • GDroetto Giovanni Droetto (@GDroetto) segnalati

    @TIM_Official non ho cambiato email..ma il sistema non mi risponde...non mi consente di accedere alla posta..si è aggiornato il sito web , ma una settimana non riesco ad accedere!