TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchia di Crosara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchia di Crosara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto 03/01/2024 17:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Bonifacio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Bonifacio Internet
ItalySan Giovanni Ilarione Internet
ItalyAlbaredo d'Adige Telefonia
ItalyMontebello Vicentino Wi-fi
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet
ItalySan Martino Buon Albergo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montecchia di Crosara, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchia di Crosara e nelle vicinanze:

  • coccogiovanni Giovanni Cocco (@coccogiovanni) segnalati dall' Valdagno, Veneto

    Necessito di assistenza immediata Vi pregherei di ricontattami @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio

  • righetto Federico Righetto (@righetto) segnalati dall' Chiampo, Veneto

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business

  • ceriolo Andrea Ceriolo (@ceriolo) segnalati dall' Arzignano, Veneto

    @TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Arancia90 ciao, ti invitiamo a inviare un messaggio privato a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile per informazioni e assistenza.

  • Manu_Catinelli •MANU CATI• (@Manu_Catinelli) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano Ho bisogno di assistenza per Tim vision . Per attivarlo devo associarlo ad un account ma non mi arriva la email di recupero password

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Ninaetta ciao Nina, hai risolto o riscontri ancora problemi? Invia un messaggio privato per controlli a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • isolanomedio isolano medio (@isolanomedio) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official, ho aderito a #timvision il 27 luglio con l'offerta speciale, mi è stata addebitata l'attivazione ma fino ad oggi il servizio non è attivo: quando avrò una risposta alle mie segnalazioni?

  • SMingolla Sergio Mingolla (@SMingolla) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara @TIM4UFabio gentili signori ho attivato una nuova linea ma dopo 2 settimane nulla. Da due giorni (il 2 avrebbero dovuto attivarla) il telefono non ha segnale. Ieri ho aperto una segnalazione ma nulla. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @AleAuz86 @TIM_Official @TIM4USara Ti confermo che la tua richiesta è correttamente in lavorazione, ti invito cortesemente a pazientare. Buona serata Alessandro!

  • Manu_Catinelli •MANU CATI• (@Manu_Catinelli) segnalati

    Ma per ricevere assistenza da @TIM_Official chi bisogna contattare? Sono giorni

  • AleAuz86 Alessandro Auz 🇳 (@AleAuz86) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4USara Già parlato direttamente a voce con settore tecnico, la risposta è che oggi sarebbero venuti i tecnici a riparare, per l'ennesima volta, non è venuto nessuno.

  • Arancia90 Fiorella (@Arancia90) segnalati

    . @TIM_Official inizio a contare i minuti che impiegherete per rispondere alla mia richiesta di assistenza. Un degrado totale il vostro servizio clienti.