TIM sta avendo un'interruzione in Montechiarugolo, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montechiarugolo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montechiarugolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 23: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montechiarugolo, Provincia di Parma, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia, Sorbolo, Parma e Collecchio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montechiarugolo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montechiarugolo e nelle vicinanze:
-
Enrico Ganassi (@enricoseidue) segnalati dall' Montecchio Emilia, Emilia-Romagna
Vorrei segnalare a @TIM_Official che alcuni commerciali offrendo TIM CONNECT xdsl a 25.90 dichiarano che modem é gratuito senza dire che il cliente si troverà la gabella allegata di Tim Expert a 6.90 x 48 mesi. Trattasi di pratica commerciale MOLTO scorretta! @24emilia
-
Francesco Baistrocchi (@checcobai_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca Purtroppo di riscontri non ne ho. È 5 giorni che non va niente senza sapere quale sia il problema e quando verrà risolto. Essendo un servizio che pago pretendo almeno un feedback. Grazie!
-
dvx (𐌀𐌍𐌍𐌄𐌔𐌀𐌓) (@antoniocaraco) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@TIM_Official salve ho bisogno di assistenza per la mia fibra
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Romeo (@SalvaRomeoCF) segnalati
@TIM4USara Sara, l'invito a pazientare rivolgilo a qualche tuo parente prossimo. voglio una soluzione al mio problema, siccome tu non ne sei la soluzione, sei parte del problema. quindi mi aiuti a trovare risposte circa tempo di ripristino oppure lascia stare, non far irritare chi ti legge
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@SalvaRomeoCF @TIM_Official Ciao Salvatore, la segnalazione è ancora all'attenzione del settore tecnico è necessario attendere. Buona giornata.
-
Mauro Cappellari (@morgan6214) segnalati
@TIM_Official Il solito comportamento scorretto nei confronti degli utenti.Ho aderito all’offerta di € 29,99 nel mese di agosto e poi continui cambiamenti al ribasso pur di rastrellare nuovi contratti.Sono cliente Telecom dal 1989 e reputo questo modus operandi disgustoso,forse recedo....
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@marko988_ Ciao Marco, per ricevere assistenza scrivi a @TIM4UFabio!
-
Bez Emanuele (@BezEmanuele) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ancora nessuna soluzione,solita lentezza della vostra azienda …l’unica soluzione è passare per vie legali e farmi risarcire 5 anni di danni !
-
Marco S (@marko988_) segnalati
@TIM_Official per quale motivo non concedete l'upgrade della velocità di upload a 300 mega per tutti i clienti con FTTH già attive? se volete privilegiare i nuovi clienti, fate almeno uno sconto in fattura, se no mettete il profilo a 300 mega in up a tutti!
-
Remo Elisei (@R_Elisei92) segnalati
@TIM_Official e possibile ricevere assistenza concreta ? In quanto non riesco ad attivare una vostra promozione e nessuno mi contatta per risolvere il problema che ho già segnalato più e più volte? Grazie
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@GiovannaAMeloni @TIM_Official Ciao, per fornirti supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@R_Elisei92 Ciao, per assistenza ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara.
-
Fabiana -Italia- (@faby72DD) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision @Fantacalcio Potete cortesemente fornirmi assistenza per una ricarica andata a buon fine ma di cui a due giorni di distanza, non è ancora visibile il credito ? A chi devo rivolgermi?