TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monteprandone, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteprandone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 12/04/2025 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica e Giulianova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlba Adriatica Telefonia
ItalyGiulianova Internet
ItalyGiulianova Internet
ItalySan Benedetto del Tronto Wi-fi
ItalyGiulianova Internet
ItalySant'Egidio alla Vibrata Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monteprandone, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteprandone e nelle vicinanze:

  • dany1703 daniele mercuri (@dany1703) segnalati dall' Petritoli, Marche

    @TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole

  • Mar_Kal Marianne (@Mar_Kal) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    @TIM_Official salve, necessito assistenza per la mia linea telefonica fissa.

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    @TIM4ULuca @TIM_Official Fascia appuntamento 8.30-10.30 tecnico arrivato alle 10.45 e comunque pratica messa KO poiché la copertura non è buona!! La FWA mi è stata venduta previa verifica di copertura evidentemente l'unica priorità è la vendita non il servizio...che a mio avviso rimane pessimo!!!!

  • djcarlop1 djcarlop (@djcarlop1) segnalati dall' San Benedetto del Tronto, Marche

    @TIM4ULuca ciao ho un problema ho un mail Alice con delle email importanti da vedere ma non riesco più ad entrare , ed ho dimenticato la risposta alla domanda di sicurezza come posso fare?

  • Micheledso Micheledso (@Micheledso) segnalati dall' Giulianova, Abruzzo

    @TIM_Official Utenza mobile ancora in down. Giulianova.

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' San Benedetto del Tronto, Marche

    Attendo per la terza volta il tecnico @TIM_Official il primo appuntamento annullato per errore del commerciale..nel secondo non si è presentato nessuno e non hanno avvertito e oggi..fascia dalle 8.30-10.30 ancora non si vede nessuno..una sola parola: PESSIMI!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Eriggi21 ERik riggi (@Eriggi21) segnalati

    @TIM4USara ciao, posso contattarti in privato? ho problemi sulla mia fttc

  • SommelierND Sommelier NextDoor (@SommelierND) segnalati

    E come previsto, l'assistenza di @TIM_Official si rivela inutile. Non sono nemmeno in grado di darmi un'indicazione delle tempistiche di risoluzione. Ad una mia richiesta diretta a @TIM4UFabio , non si degna nemmeno di rispondere con il minimo sindacale "purtroppo no". #telecom

  • ElisaArmonia Elisa (@ElisaArmonia) segnalati

    @TIM_Official necessito di assistenza su internet fisso (#timdown da ieri sera)

  • natainfastidita Natainfastidita (@natainfastidita) segnalati

    @TIM_Official Pretendo che interveniate in modo URGENTE c/o ceva logistic(vostro partner che a me non risponde) x mettere in consegna il mio pacco. Se entro la giornata la situazione non si sblocca mi troverò costretta a procedere per vie legali che tanto l avvocato non lo pago.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @YsanDevdas ciao, puoi richiedere info e supporto al nostro Twitter Team, @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona serata

  • AlessandroTel90 Alessandro Telloli 🌹🕊️🏳️‍🌈🌹 (@AlessandroTel90) segnalati

    Nel comune di Comacchio, sia le chiamate ricevute, che le chiamate effettuate da un terminale TIM compaiono come "Sconosciuto". È un problema per le nostre comunicazioni. Se non riceveremo risposta, esporremo la questione alla Procura della Repubblica. @TIM_Official

  • giangiredss giangi (@giangiredss) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Luca, il tecnico è arrivato dicendo che gli hanno assegnato la centralina a 4,5 km dal mio indirizzo, quando ce n'è una a 400m ed è quella da cui hanno fatto le verifiche per la copertura nel momento in cui ho fatto il contratto. Ha detto che c'è da fare una "rimodulazione"

  • Tmickeypo TM (@Tmickeypo) segnalati

    @TIM4UFabio Le ho scritto e spero che questa situazione vergognosa si risolva... Anche se avreste dovuto risolvere ben un anno fa. Scandaloso

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @giangiredss Ciao, da verifiche a sistema l'attivazione è in corso, è necessario attendere l'esito finale del tecnico, resto a tua disposizione, buona giornata. @TIM_Official

  • cinque73 Salvatore Cinque (@cinque73) segnalati

    @TIM_Official salve, come faccio a disdire l'opzione disney+? Avevo telefonato al 187 prima della scadenza del periodo di prova per tale motivo e mi era stato detto che sarei stato ricontattato; nessuno si è fatto sentire e ancor peggio mi è stato fatturato il servizio.