TIM sta avendo un'interruzione in Montesarchio, Provincia di Benevento, Campania?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montesarchio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montesarchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montesarchio, Provincia di Benevento, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Benevento, Camposano, Saviano, Santa Maria A Vico e Marigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montesarchio, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesarchio e nelle vicinanze:
-
CarloMedagli
(@CarloMedagli) segnalati
dall'
Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
vincenzo de rosa 🇪🇺
(@vdr1981) segnalati
dall'
Sant'Agata de' Goti, Campania
Allora @TIM_Official da 24 ore non navigo. Via app Tim Moden aperta la segnalazione, non funziona più. Via 187 non si riesce a parlare con un operatore neanche dopo 10 minuti. Per il lavoro ormai è andata, ma vorrei guardare qualcosa su Netflix #Tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Si ci siamo già sentiti e appunto, da tre settimane mi viene detto di portare pazienza, senza però ricevere spigazionio e soprattutto soluzioni. Quantomeno dovreste rimborsare il mancato utilizzo.
-
D🖤a💙v🖤i💙di🖤e💙
(@DavidOnepv) segnalati
@ilcosti @TIM_Official Ho notato che la maggior parte di quelli con problemi hanno Timvision.
-
pät
(@patiinho) segnalati
se fossi uno che lavorasse alla @TIM_Official se uno mi chiedesse che lavoro fai risponderei il bidello del ipsia per la vergogna
-
Ugo Terzo
(@UgoTerzo) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Il numero è 3473760933 ma il problema è per tutti i clienti tim mobile. Da domenica scorsa 2/3 del litorale pisano sono isolati a livello di traffico dati e spesso anche di fonia. Vorrei sapere perché è soprattutto quando sarà risolto il problema. Io lavoro con lo smartphone.
-
Sabrina Pezzoli
(@laPez_73) segnalati
@TIM_Official buonasera, siccome dove vivo la linea è pietosa, alla faccia della digitalizzazione, vorrei sapere come fare a disdire il contratto, grazie.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @cremaschi65 Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@TIM_Official da mesi la sim dati + modem 4G #Tim funziona malissimo nonostante #4G al massimo, vi contatto per l'assistenza e da 3 settimane mi dite che devo portare pazienza. Nel frattempo devo continuare a pagare il servizio. Sim di altro operatore tutto funziona perfettamente
-
Gio
(@giobi51) segnalati
@TIM_Official Assenza di segnale sulla line afossa da ormani più di 3 ore. Fatte mille diagnosi al modem che non riporta errori ma solo assenza di segnale. Che si fa???
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@2019_nm @TIM4USara Ciao, comprendo il tuo punto di vista, come indicato la segnalazione risulta correttamente in gestione, provvederò a fornirti riscontro in DM alla sua risoluzione.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @bangandblame82 Ciao @bangandblame82, se desideri ricevere assistenza ti invito ad contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona giornata