TIM sta avendo un'interruzione in Mossa, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mossa, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mossa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mossa, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mossa e nelle vicinanze:
-
PaskSuningamala1908
(@suningamala1908) segnalati
dall'
Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official ma è arrivata la fibra ottica a Villa Vicentina e se sì a che velocità di connessione
-
PaskSuning Amala1908
(@suningamala1908) segnalati
dall'
Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official A parte il fatto di essere educati, quando c'è una richiesta telefonica di informazioni ed contestualmente la richiesta di avvio di Installazione Fibra o connessione Internet, i vostri operatori telefonici dovrebbero dire e spiegare per bene cosa come e quando
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LilThoppy ciao, ci dispiace che la pensi così, l'operatore @TIM4ULuca effettuerà dei controlli e ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione
-
Mattialei
(@Mattialei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Controlli? Mi spiace ma queste tecniche di marketing sono antiche. Avete inviato e attivato un contratto non richiesto. Non c'è modo di disattivare, dai vostri centri Tim dicono che non dipende da loro. Ho persoabbastanza tempo. Io cambio operatore. Saluti.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EnfyDj ciao, abbiamo un servizio dedicato al Social Caring, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Andrea Rech
(@RechAndrea) segnalati
@TIM4UFabio sto cercando di registrare a mytim fisso il numero di mia madre ma non c'è verso, ne da sito ne da app, al momento di inserire il numero di telefono appare sempre servizio momentaneamente non disponibile #mytimfisso #appmytim
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@MaxDeFelicePZ @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti supporto! Dettaglia la tua richiesta di assistenza in privato. Buona serata
-
GIOVANNI CARLINI
(@GIOCARLI80) segnalati
@TIM4ULuca le ho scritto in privato quando ha tempo mi può dare assistenza?
-
Alessio.
(@R_KidQuintana) segnalati
@TIM4UFabio Le ho mandato un'ulteriore dm riguardo il problema sulla mia linea, ahimè sembra che il problema persiste. Grazie e buona serata.
-
Salvo
(@ssalvo79) segnalati
@TIM4USara buongiorno, ho una tim Connect premium fibra e navigo a 1 giga, vorrei sapere se possibile passare alla executive senza cambiare numero ne intestatario contratto ne perdere la tim unica con i cellulari
-
Davide PJ
(@DavidePJ) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4ULuca @TIM_Official è mai possibile che ogni volta che si tenta di inoltrare un reclamo sul vostro sito la procedura si conclude con "Attenzione: siamo spiacenti, si è verificato un errore. riprova più tardi"? Ma non vi rendete della reputazione che avete ormai?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SamuOh94 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà assistenza. Grazie